Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
384
Io non vorrei che ora essendo a Firenze mentre prima ero a Salerno e incontravo quasi sempre le ragazze che mi interessavano li pensino che ora gli sto a piglia in giro. Tra Sofiya e Anna non mi hanno mai risposto.

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.773
Io non vorrei che ora essendo a Firenze mentre prima ero a Salerno e incontravo quasi sempre le ragazze che mi interessavano li pensino che ora gli sto a piglia in giro. Tra Sofiya e Anna non mi hanno mai risposto.
Lo escluderei: sono abituati a clienti che viaggiano tanto per lavoro e oggi trombano a Milano, domani a Napoli etc...

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.773
Mah...tutto può essere Formaggiaro, anche se non credo, altrimenti come spiegheresti che le agenzie farlocche quando scrivi per provare a prenotare una ragazza che vedi ad esempio in EF sulla tua città, e loro ti chiedno "in quale città sei"? Se chiamo per tizia che ha annuncio su Trento dove cazzo vuoi che sia , cara agenzia della minchia? Mi capitò più volte in passato con ORM e altre poco raccomandabili, tanto da elimiarle dalla mia rubrica.
Poi che possano utilizzare App che individuano l'area di chiamata, può essere.

Commenta
Reaction score
24.622
Le agenzie sanno da dove stai scrivendo, mi è capitato prenotando per ragazze in altre regioni che mi venisse fatto notare dove mi trovassi al momento

Eh già... infatti dall'altra parte ci sta Jason Bourne, munito di localizzatore satellitare... :sarcastic-hand::sarcastic-hand: Ma per piasè....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto