Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
390
Io non vorrei che ora essendo a Firenze mentre prima ero a Salerno e incontravo quasi sempre le ragazze che mi interessavano li pensino che ora gli sto a piglia in giro. Tra Sofiya e Anna non mi hanno mai risposto.

Io non vorrei che ora essendo a Firenze mentre prima ero a Salerno e incontravo quasi sempre le ragazze che mi interessavano li pensino che ora gli sto a piglia in giro. Tra Sofiya e Anna non mi hanno mai risposto.
Lo escluderei: sono abituati a clienti che viaggiano tanto per lavoro e oggi trombano a Milano, domani a Napoli etc...

Mah...tutto può essere Formaggiaro, anche se non credo, altrimenti come spiegheresti che le agenzie farlocche quando scrivi per provare a prenotare una ragazza che vedi ad esempio in EF sulla tua città, e loro ti chiedno "in quale città sei"? Se chiamo per tizia che ha annuncio su Trento dove cazzo vuoi che sia , cara agenzia della minchia? Mi capitò più volte in passato con ORM e altre poco raccomandabili, tanto da elimiarle dalla mia rubrica.
Poi che possano utilizzare App che individuano l'area di chiamata, può essere.

Le agenzie sanno da dove stai scrivendo, mi è capitato prenotando per ragazze in altre regioni che mi venisse fatto notare dove mi trovassi al momento

Eh già... infatti dall'altra parte ci sta Jason Bourne, munito di localizzatore satellitare... :sarcastic-hand::sarcastic-hand: Ma per piasè....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto