Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco una bella "ciliegina" :w00tmesalia: Ma sembra sia già sparita. Grazie lo stesso comunque...:pleasantry:

Ecco una bella "ciliegina" :w00tmesalia: Ma sembra sia già sparita. Grazie lo stesso comunque...:pleasantry:
pensare che mi stavo organizzando per fare una volata a Firenze proprio per rinfrescarmi la memoria riguardo questa girl , ora se non c'è più ... niente viaggio. Dov' è ora la Sara ?

Boh, sparita, ho fatto una ricerca con il numero di cel ma risulta soltanto qualche vecchio annuncio scaduto...:unknw:

News: la Sara la volta che andai a trovarla era l'ultimo giorno che rimaneva a Firenze (ed era il 18 o il 19), mi disse che tornava a casa sua in Spagna (dove abita) per qualche settimana, mi disse anche che sarebbe tornata a luglio.. non ho ritenuto fare una rece dato che sarebbe appunto ritornata via il giorno dopo; speriamo vivamente che torni a luglio..

Adesso ha l' annuncio attivo ma... a Lecce ! :sorry::sorry: e che c... un po' più lontano no ??

Tanto per la cronaca: annuncio attivo a Firenze. Ha mantenuto la promessa di tornare a luglio!!!

Fica è fica... la volta che provai a visitarla (poco prima della prima rece) la chiamai una mezz'oretta prima, mi disse il recapito, arrivai lì la chiamai e per 1/4 d'ora non mi rispose.
Poi a un certo punto mi richiamò e mi disse che dopo 5 minuti aveva un appuntamento e non poteva ricevermi.
Inutile dire che m'incazzai come una scimmia per aver perso un'ora inutilmente, comunque mi ripropongo di fargliela pagare con una bella schizzata in faccia!!! )))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto