Non pertinente

Reaction score
12
Visto che ti sei appena iscritto potresti presentarti qui: Il piacere è tutto mio! e magari raccontare la tua avventura a tre nella tua prima recensione.
giusto. ho 50 anni pisano e se sono qui è perche ogni tanto frequento questo ambiente. sono stato da questa cinese. a cisanello. mi ha accolto la bos suppongo mi ha accompagnato in camera dove c'era una ragazza in intimo. mi ha lasciato solo con lei e mi ha chiesto se avevo piacere di giocare in tre. ho chiesto il costo e per 10 euro in piu mi è sembrato un affare. cosi ho accettato.
appena possibile leggo meglio il regolamento e le sigle. così potrò essere piu preciso. no. era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno. ho soltanto commentato un post

Le ragazze/donne cinesi che esercitano la prostituzione sono particolarmente esigenti e amano la gentilezza. Apparentemente sono accondiscendenti ma se sei uno stronzo lo capiscono. Come del resto lo capiamo anche noi leggendo certe recensioni. Di conseguenza uno stronzo pagherà anche poco, ma il piacere sarà anche meno.
quindi sarei uno stronzo? per aver detto cosa?

quindi sarei uno stronzo? per aver detto cosa?
Credo proprio che il collega non si riferisse a te. Comunque l'equazione fondamentale per il "blocco asiatico" è no money, no honey. Cioè i soldi sono alla base praticamente di tutto, risolvono ogni cosa e le mettono di buon umore. Quindi non c'è altro da dire, non ci sono problemi quando le paghi e se le paghi meglio le torna il sorriso. Il resto conta ma molto meno...

Ultima modifica:
Credo proprio che il collega non si riferisse a te. Comunque l'equazione fondamentale per il "blocco asiatico" è no money, no honey. Cioè i soldi sono alla base di praticamente tutto, risolvono ogni cosa e le mettono di buon umore. Quindi non c'è altro da dire, non ci sono problemi quando le paghi e se le paghi meglio le torna il sorriso. Il resto conta ma molto meno...
ok se ho frainteso mi dispiace

sono stato da questa cinese. a cisanello. mi ha accolto la bos
Ecco... Questo invece è un esempio da manuale di un feedback!
Devi scrivere una recensione usando il pulsante apposito! Trovi spiegato tutto nei dettagli nei primi thread in
👍🏻

Indietro
Alto