non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
235
Credo che per le cifre che chiedono, senza offrire un finalino felice, non avranno vita lunga (parere personalissimo)

Dategli tempo , quando chi realmente gestisce il centro dal lato economico si renderà conto di un dannoso calo delle entrate sensibilizzerà le ragazze sulla necessità di essere più elastiche con i clienti in quanto è a rischio il loro posto di lavoro e quindi .......

a giudicare dalle promozioni che stanno facendo mi viene da pensare che abbiano diverse ore libere durante la giornata , proporre un massaggio emozionale a 4 mani a 100 euro invece di 150 con offerta valida per tre giorni consecutivi mi sembra molto strano . A Faenza non fanno promozioni così spinte , al massimo scontano 10 o 20 euro e le offerte sono quasi esclusivamente last_minut . Evidentemente la sede di Pesaro tarda ad ingranare

Quindi mi viene da pensare che siano alla ricerca di ragazze disinibite da poter inserire in organico anche solo saltuariamente per ottenere un regime al rialzo del flusso clienti

anche questa settimana è iniziata con un sacco di promozioni su bacheka , propongono anche massaggi per coppie con aperitivo e benvenuto

40/50 per 1 ora euro sono la normalità nei centri estetici / massaggi. Anzi ci sono anche estetiste che chiedono 65/70 euro per un 'ora. Le segherie non cinesi, almeno zona Bologna Modena , hanno prezzi ben più alti.

Comunque considerando che Faenza e Pesaro sono della stessa proprietà , la differenza di gestione è troppo marcata , a mio avviso il centro di Pesaro soffre in merito alla clientela e quindi è probabile che a breve , senza esagerare , comincino a concedere qualcosa in più ai clienti fidelizzati naturalmente facendo credere loro che si tratta di eccezioni dovute ad un particolare feeling .

Anche venerdì hanno messo in promozione un nuovo ?? tipo di massaggio specificando che si eseguiva in totale nudità ma non si capiva se di entrambi o solo del massaggiato ma veniva indicato che il massaggio interessava TUTT le parti del corpo minuziosamente .............. Per me chiudono presto , o per mancanza di clienti o per la visita della buoncostume

Anche venerdì hanno messo in promozione un nuovo ?? tipo di massaggio specificando che si eseguiva in totale nudità ma non si capiva se di entrambi o solo del massaggiato ma veniva indicato che il massaggio interessava TUTT le parti del corpo minuziosamente .............. Per me chiudono presto , o per mancanza di clienti o per la visita della buoncostume
Da mia intervista di ieri si specifica che il nuovo massaggio chiamato del "re"prevede nudità del massaggiato e non della massaggiatrice con carezze anche sulle parti intime,ma solo carezze senza hj.
Rispetto a quelli iniziali dovrebbe essere più sensuale.

Grazie per il contributo....sarei interessato anche io a provare come primo massaggio. Abito nei dintorni e volevo iniziare ad esplorare questo mondo :)

Comunque come pronosticato la strada è stata imboccata, devono solo decidere quanta percorrerne per mantenere quell'equilibrio tra lecito e godurioso che permetterà di avere un numero sufficiente di clienti limitando al massimo il rischio legge Merlin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto