Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
68
Comunque se vuoi martedì ti mando un messaggio se ci sono le ragazze. Tanto mi faccio un giro come al solito

Varese vai a perseguitare qualcun altro, è pieno di commenti che si consiglia quale ragazza potrebbe essere la migliore.

Non scrivere mille messaggi uno dietro l altro non si può semmai modifica il primo 😉stai tranquillo non sei nei miei pensieri ma purtroppo leggo cose contro regolamento cioè la parola consiglio ,semplice .
Sembra L invasione di utenti di gf 🤣🤣🤣

Non sarò nei tuoi pensieri ma intanto mi offendi gratuitamente. Dandomi del deficiente o del bugiardo . Da oggi ti ignoro , perché hai degli atteggiamenti di infantilismo. Con questo ti saluto

Oscar le cose si possono dire con educazione, Non mi devi per forza offendere, e darmi del minorato mentale, o del bugiardo. I suoi messaggi erano offensivi. Adesso che me l hai spiegato l' ho capito.. Ma le sue offesse sono iniziate quando ho raccontato la storia dei documenti, prima ancora della frese del consiglio. Messaggio contenuto nella discussione 'OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile' Discussione - OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

@Dadofatto Ma si Varese rompe il cazzo a tutti quelli nuovi. Sono anni che fa così. Non cagarlo. Si limita a mettere faccine deluse o arrabbiate ai post che non gli piacciono. Che di informazioni utili o recensioni non ne da e non ne fa. Ignoralo e voltiamo pagina.

L ho notato che attacca gli utenti nuovi, soffre di infantilismo. Comunque farò come mi hai consigliato, faccio finta che non esista. Alla fine lo scopo del forum è condividere le esperienze. Siamo degli amici virtuali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto