"straziami ma di baci saziami"Volevi essere l'oggetto del contendere? Ti dovevi mettere in mezzo, cosi eri picchiato gratis...invece di pagare il prive per la stessa cosa![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"straziami ma di baci saziami"Volevi essere l'oggetto del contendere? Ti dovevi mettere in mezzo, cosi eri picchiato gratis...invece di pagare il prive per la stessa cosa![]()
Conosci questo fake?"straziami ma di baci saziami"
Assolutamente no.Conosci questo fake?
Rispetto il tuo parere, e in parte lo condivido, ma il mio e l'altrui anonimato, non è la mia priorità nei forum. Non ho niente da nascondere, e tutto quello che faccio è nella mia più assoluta libertà . Detto questo, detesto chi vuole fare il furbo nascondendosi dietro un profilo falso facendo commenti fuori luogo e con un certo atteggiamento. Con questo i miei più cordiali saluti messere Bridge a risentirci .Assolutamente no.
Sono convintamente fermo nel restare nel mio anonimato e rispettare il vostro anonimato.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.