non pertinente

Registrato
22 Ottobre 2024
Messaggi
50
Reaction score
91
Età
59
Località
Saronno
Cz qui c’è gente cerca di fare la rivoluzione sul sesso a pagamento, ma si lamenta x 30€. Di un BJ E della benzina x andare a cercare di spendere meno e dall’altra parte c’è qualcuno che vuole andare a far causa a sindaci e legislatori. Ma perché invece di perdere tempo incazzate non andate qualche volta di meno e con 150€. Cercate una buona Loft che sicuramente anche meno vessata da situazioni economiche tristi.
 
Indietro
Alto