Non pertinenti alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro collega, concordo con te. Io l'ho incontrata che era incinta. Quando mi sono fermato per mettermi il profilattico mi ha detto che non serviva perchè era già incinta. Io l'ho messo lo stesso.
Detto questo, se pur con la pancia (peraltro non eccessiva) rimane l'esperienza numero 1 della mia lunga carriera di puttaniere. Va affrontata con lucidità perchè lei è in grado di farti "andare via di testa"; ha una carica erotica ed una sfacciataggine unica. Se poi è tornata in forma, beh allora è di ancora il top.

Dove troviamo la tua recensione? Prego postare un link o provvedere a farla entro 3 giorni visto che accettiamo anche testimonianze datate, grazie.

Quindi è una bomba batteriologica fuori di testa
Boh .. a me non risulta sai ..
Un giochino che faccio sempre quando conosco una nuova pay è proprio quello di insistere sulla possibilità di farlo senza preservativo, proprio per testare la serietà della donzella. E siccome la Nicole è nota per la sua (fantastica) pazzia, il test l'ho fatto anche a lei, e ti assicuro che che non ha ceduto di un centimetro sul fatto di farlo senza protezione.
Leggendo poi della sua agenda sempre full, credo che gli effetti sarebbero superiori al genocidio del popolo Curdo da parte di Saddam Hussein :lol:.
Che poi ci sia qualche amico/cliente con il quale abbia un particolare feeling o fiducia per i trascorsi o magari per una reale conoscenza, col quale si senta di poter avere un certo tipo di fiducia .. può essere, come dice Jerry, ma credo che rientri nelle scelte consapevoli di due persone qualsiasi.

Ultima modifica:
Sono molto interessato nell' incontrarla la prossima settimana, però essendo una maiala da combattimento mi si accende qualche sensore dentro, come se davanti avessi una bomba batteriologica, quindi boh...

incontrata nel 2009 concordo sulla prestazione ,e costo onesto 1- 5 - 0 come mi disse, aspettando un po sotto i portici di venezia, quindi costi benefici ottimi, se nn fossi stato perso di una del Boys di allora ci sarei tornato-

A me sembra che in questo 3D si stia esagerando continuando a parlare dello stato di salute della ragazza .. boh .. non mi pare di nessuna utilità questa discussione. I rischi del punter li conoscete tutti .. non è che chiedendo qui, qualcuno potrà darvi un certificato di negatività alle MST .. Questo vale per la Nicole, come per tutte le altre ..
Se volete vi posso mettere il mio, che faccio periodicamente anche dopo aver incontrato la Nicole .. ma ha poco senso .. imho

D
A me sembra che in questo 3D si stia esagerando continuando a parlare dello stato di salute della ragazza .. boh .. non mi pare di nessuna utilità questa discussione. I rischi del punter li conoscete tutti .. non è che chiedendo qui, qualcuno potrà darvi un certificato di negatività alle MST .. Questo vale per la Nicole, come per tutte le altre ..
Se volete vi posso mettere il mio, che faccio periodicamente anche dopo aver incontrato la Nicole .. ma ha poco senso .. imho

Scusa fratello, non è che ho chiesto se fa la pepata di cozze o la carbonara per pranzo, per queste cose la chiamo direttamente.

Sto/stiamo facendo domande sulla salute, che non mi sembrano cose sui scherzare.

Passo e chiudo.

D

Scusa fratello, non è che ho chiesto se fa la pepata di cozze o la carbonara per pranzo, per queste cose la chiamo direttamente.

Sto/stiamo facendo domande sulla salute, che non mi sembrano cose sui scherzare.

Passo e chiudo.
Intanto non sono tuo fratello .. e ti rispondo che puoi fare tutte le domande che vuoi su questo argomento, ma nessuno potrà darti una risposta. Se hai dei dubbi su una pay, non ci vai, punto!!! Se sai i rischi che corri, usi tutte le protezioni, come farebbe un punter serio, senza rompere qua facendo ragionamenti che valgono sempre, con qualunque pay!!!
Comincia a considerare tutte la pay come bombe batteriologiche, e trova da solo la soluzione!
Nessuno può garantire la tua salute, se non te stesso con i TUOI comportamenti.
Continuo a pensare che questo 3D è sempre più inutile oltre che diffamatorio ..

Da più di un decennio a questa parte, tutte le volte che vedo il nome di questa esercente, vado in allarme rosso.
Tutte le volte si parla di argomenti che non sono pertinenti alla discussione.
Tutte le volte vengono fuori dettagli e richieste rispetto a dati sensibili
Tutte le volte c'è qualcuno che pone illazioni sul comportamento dell'inserzionista.

Cerchiamo di utilizzare la testa, sempre. Non è che se su PUNTERFORUM si parla di fornitori di servizi di intrattenimento per adulti che questa sia una autorizzazione a violare i dati sensibili degli stessi. Altrettanto, qualsiasi prestazione fornita è ad personam così come tale è l'accettazione delle condizioni proposte. Se determinate situazioni non sono consone al vostro modo di pensare e di intendere il libertinaggio punter, potete passare oltre. Non è che se manca la tacca sul calcio della colt relativa a questa inserzionista, allora venite tacciati di non essere dei professionisti.

Spero di non dovere intervenire ulteriormente, ma ho dei seri dubbi al proposito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto