- Reaction score
- 1
- Espulso
Non è pericolosa ? Cerca di farlo sempre al naturale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh .. a me non risulta sai ..Quindi è una bomba batteriologica fuori di testa
A me sembra che in questo 3D si stia esagerando continuando a parlare dello stato di salute della ragazza .. boh .. non mi pare di nessuna utilità questa discussione. I rischi del punter li conoscete tutti .. non è che chiedendo qui, qualcuno potrà darvi un certificato di negatività alle MST .. Questo vale per la Nicole, come per tutte le altre ..
Se volete vi posso mettere il mio, che faccio periodicamente anche dopo aver incontrato la Nicole .. ma ha poco senso .. imho
Intanto non sono tuo fratello .. e ti rispondo che puoi fare tutte le domande che vuoi su questo argomento, ma nessuno potrà darti una risposta. Se hai dei dubbi su una pay, non ci vai, punto!!! Se sai i rischi che corri, usi tutte le protezioni, come farebbe un punter serio, senza rompere qua facendo ragionamenti che valgono sempre, con qualunque pay!!!D
Scusa fratello, non è che ho chiesto se fa la pepata di cozze o la carbonara per pranzo, per queste cose la chiamo direttamente.
Sto/stiamo facendo domande sulla salute, che non mi sembrano cose sui scherzare.
Passo e chiudo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.