Non più pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.170
ciao @caino11 forse c'è un refuso nel titolo del thread... oppure mi confermi che l'incontro otr è avvenuto a Montemilone provincia di Potenza, che è un minuscolo paesino rurale in cui, peraltro, non passa la SP231 ?!

Buongiorno e’ sulla sp 231 svincolo Minervino nei pressi di Canosa sono in due si svincolo grande per Minervino a mio parere non sono eccezionali a differenza invece della bionda che staziona più avanti a mio avviso molto figa che però non è stata recensita ed io ho mai intervistato, passo. In un camion ed ho difficoltà a fermarmi. La bionda staziona più o meno ad 1 kmq dallo svincolo per lavello melfi potenza

La località nel titolo l'ho messa io, ma sinceramente non so se sia corretta. Purtroppo l'autore della recensione ha messo solo le coordinate senza scrivere il nome della località che invece andrebbe scritta nella scheda tecnica. Aspettiamo delucidazioni da parte del recensore e sistemeremo anche la città nel titolo.

Le coordinate sono giuste ma non sono riuscito ad inserire il link per aprire Maps. Una cosa è certa ed è quella che si tratta di Bitonto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto