Non RECE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
L'altra mattina ero in giro in zona Loreto, erano quasi le 12:00 e chiamo Luciana,
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=6028 , che non so perchè aveva attirato la mia attenzione. Prima telefonata, risponde gentile e mi dice che è in zona V.le Monza, "ok", rispondo "Viale Monza dove?, verso Sesto, verso Loreto...", mi dà l'indirizzo con un entusiamo "fantasmagorico". Siamo d'accordo che quando sono in zona la richiamo.
Detto, fatto. Questa sembra un disco rotto,quado arrivi chiama. Arrivo, parcheggio davanti al portone e richiamo. Riparte con la storia di chiamarla quando sono arrivato, le spiego che sono davanti al portone, mi dice che deve sistemare un'amica e finisce con un "DEVO DORMIRE".
Alzo i tacchi, rientro in macchina, e vado a lavorare che è meglio.
Bah...

OdM
 
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
112
non riesco a capire cosa possa aver attirato la tua attenzione.. :shok: :unknw:
...x me è un cesso galattico... :bad: :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
shemalelover ha scritto:
non riesco a capire cosa possa aver attirato la tua attenzione.. :shok: :unknw:
...x me e' un cesso galattico... :bad: :biggrin:

Una volta si diceva "de gustibus".
Trovo piuttosto antipatico il tuo post, ed oltretutto non c'entra nulla con la NON ESPERIENZA: hai digradato in maniera che personalmente trovo piuttosto discutibile, e che non ha a che fare direttamente con il post.
Io non mi sono mai permesso di discutere gli evntuali "gusti" di qualcuno: gradirei Tu riuscissi a fare altrettanto.
Almeno, non per altro, per buona educazione.
Grazie.

OdM
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
234
Reaction score
2
Caro oldmilano prima di tutto massimo rispetto per i gusti di tutti,detto questo guarda che la gatta in oggetto mette le stesse foto da diversi lustri ,inoltre spesso ho letto recensioni negative a partire dal fisico ormai sfatto (a detta di chi ci è stato)...poi vedi tu. :good:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto