L
lu purc
Ospite
Ospite
Non voglio fare il saputello ma si dice "bordo"
non vuoi ma sei saputello....ooops ho sbagliato....e quindi?....capita....attieniti al post....non fare flame..e' contro la policy...
Non voglio fare il saputello ma si dice "bordo"
parto dal presupposto che pagare una donna per avere rapporti con me, in un qual senso mi eccita.
non vado con pay perchè con le free non batto, vado anche con le pay perchè mi eccita la caccia, la scelta, e il fatto di pagare per avere un servizio sessuale...chiamiamola un pò di perversione se volte..
il problema è che mentre prima filava tutto liscio e una volta concluso me ne andavo via con le palle svuotate e con il sorriso anche dopo una prestazione di merda (missili epici permettendo), adesso anche dopo una prestazione ottima, con una ragazza professionale e che ti mette a tua agio, la scopata va bene ma dopo non mi sento più appagato.
ecco, probabilmente mi piacerebbe una trombamica che però si faccia pagare per il suo tempo
probabilmente se le prostitute fossero gratis, non mi attizzerebbero come lo fanno ora
probabilmente se le prostitute fossero gratis, non mi attizzerebbero come lo fanno ora
Questa mi era sfuggita. Forse posso far qualcosa per te. Ti ecciterebbe pagare le prostitute perché scopino con un altro?
LLparto dal presupposto che pagare una donna per avere rapporti con me, in un qual senso mi eccita.
non vado con pay perchè con le free non batto, vado anche con le pay perchè mi eccita la caccia, la scelta, e il fatto di pagare per avere un servizio sessuale...chiamiamola un pò di perversione se volte..
il problema è che mentre prima filava tutto liscio e una volta concluso me ne andavo via con le palle svuotate e con il sorriso anche dopo una prestazione di merda (missili epici permettendo), adesso anche dopo una prestazione ottima, con una ragazza professionale e che ti mette a tua agio, la scopata va bene ma dopo non mi sento più appagato.
ecco, probabilmente mi piacerebbe una trombamica che però si faccia pagare per il suo tempo
non ci penso minimamenteThor fai una cosa: sposati!
ma dei sensi di vuoto e delle crisi di coscienza me ne frego relativamente, non sono uno che si fa problemi, è l'insoddisfazione il problema. vado con una, svolgo il compito, e poi sono insoddisfatto, ma la voglia di andarci c'è sempreahò... ma che é, un virus?
sensi di vuoto, crisi di coscienza, insoddisfazione, incoerenza... uhmmm
la vedo brutta...mi stava capitando anche a me. Come ne sono uscito? semplice... sono andato a puttane
Come da titolo, da un paio di mesi sono afflitto da questo problema...
non riesco più a farmi piacere l'andare a otr o a loft, fino a qualche tempo fa ne sentivo proprio la necessità, adesso invece dopo 7 anni di carriera in cui non ho mai perso un colpo, sento il bisogno di qualcosa di più. sento di dover prima instaurare una sorta di conoscenza o amicizia, di dover condividere qualcosa con la ragazza del momento...altrimenti gli incontri diventano quasi tutti come quelli degli ultimi mesi, fisici ma nulla di più, piatti e spersonalizzati, e questo non mi stimola più assolutamente.
non mi viene più quella voglia compulsiva di prendere la macchina di sera e mettermi in caccia per le strade, fino a qualche tempo fa dovevo farlo ogni tot, e amavo il brivido di cacciare e caricare la ragazza scelta...adesso l'unica cosa che potrebbe stimolarmi sarebbe quella di pagare una loft per qualche ora, parlare magari prendere un aperitivo o cena, e dopo allora se si instaura feeling andare a concludere.
sesso si, e anche tanto, ma deve essere complice e condiviso, il sesso fine a se stesso non mi stimola più
devo risolvere questo problema, qualcuno che ci è già passato o ci sta passando ora?
e chiedo alla ragazze, voi sareste disposte a uscire a cena o a prendere un aperitivo con un cliente che non conoscete?