Non riesco più ad essere un vero punter

Reaction score
77
..sono passato pure io dalla Tua situazione..prima otr, poi loft, poi la ricerca di no-prof..attualmente quello che cerchi l'ho trovato frequentando night club (non lap dance) dove ho instaurato alcune amicizie con ragazze che poi ho frequentato fuori..dall'inzio offrendo bevute all'interno del locale e pagando il tempo che stavano con me, poi con scambi di mail e numeri, infine con il primo incontro fuori e per finire anche a casa loro..un crescendo di emozioni e anche prestazioni sex molto superiori ai rapporti piatti di cui hai parlato...
ovvio che trovi ragazze che han bisogno di soldi, occhio alle draculine (rumene) che sono fameliche da questo punto di vista:lol:..ma c'e' anche del buono, oltre ad avere un minimo di esclusiva nel rapporto che instauri, che è molto più completo del semplice atto fisico......

Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
parto dal presupposto che pagare una donna per avere rapporti con me, in un qual senso mi eccita.
non vado con pay perchè con le free non batto, vado anche con le pay perchè mi eccita la caccia, la scelta, e il fatto di pagare per avere un servizio sessuale...chiamiamola un pò di perversione se volte..
il problema è che mentre prima filava tutto liscio e una volta concluso me ne andavo via con le palle svuotate e con il sorriso anche dopo una prestazione di merda (missili epici permettendo), adesso anche dopo una prestazione ottima, con una ragazza professionale e che ti mette a tua agio, la scopata va bene ma dopo non mi sento più appagato.
ecco, probabilmente mi piacerebbe una trombamica che però si faccia pagare per il suo tempo

probabilmente se le prostitute fossero gratis, non mi attizzerebbero come lo fanno ora

costa amico mio!, lo ha fatto Berlusconi con le olgettine, che fighe....ma che fighe....le pagava,.....perche' le pagava....casa ....vitto.....alloggio...insomma, per quello che vuoi fare tu devi avere il grano e tanto...per tutto il resto c'e' la tromba amica.....se ti aggrada pagarla ...comprale dei vestiti o altro...e'sempre una forma di pagamento.,...anche con le fidanzate devi fare regali....altrimenti con cavolo che trombi.,...a comando....ma quella e' la relazione.....eh eh eh

Commenta
Reaction score
145
ok chiarito il concetto...

ti dirò questo anche con la free...paghi solo non le metti i soldi in mano...;)

Sono stato anche un amante di una sposata e certo non la pagavo ma...il conto del ristorante e l'hotel...secondo te pagava lei?

Francamente con la scopo amica puoi anche pagarla non credo si "offenda" oppure fidelizzati con una loft...

Il problema è il money non altro...certo che tutto si potra dire del nostro signor B ma non che non aveva occhio per la Figa...

Commenta
Reaction score
48
Scusa Thor ma perché te ne fai un problema ?
Cambiare, per un periodo o per sempre, è un fatto fisiologico.
Ieri il brivido te lo dava la caccia, oggi l'equitazione, magari domani lo troverai in altro.
Se poi quello che cerchi è solo il "maggiore coinvolgimento", le situazioni possibili sono tante; pensa per esempio ad un locale per scambisti oppure ai tanti siti di incontri free .
Certo bisogna avere tempo e voglia per cercare e frequentare ...

Commenta
Reaction score
17
si, è quel senso di vuoto che non ho mai provato, e la sensazione di aver costretto una ragazza a darmi favori sessuali in cambio di nulla (al di là dei cash, parlo come esperienza)

Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
Thor86 secondo me manco tu sai quello che cerchi, e' una contraddizione continua, ti auguro che trovi quello che cerchi o free o pay

Commenta
Reaction score
17
Questa mi era sfuggita. Forse posso far qualcosa per te. Ti ecciterebbe pagare le prostitute perché scopino con un altro?

no no non sono per i rapporti a più di 2 persone...non mi ispirano, e neanche guardare

@lu purc: non è che non so cosa voglio, è che è difficile da spiegare, sopratutto dopo una carriera di punter senza perdere un colpo

Commenta
L

lu purc

Ospite
Ospite
Thor86 tu dici che e' difficile, ti hanno portato esempi e suggestioni, tu continui a non saper spiegare, boh, prima dici che non hai piu' la dipendenza, poi dici che no c'e' sempre, poi dici che le free ce l'hai sempre avute ma ti eccita pagare, poi che pagando ti lascia il vuoto perche' dici che ti sembra di sfruttarle. insomma capisci che e' contorto il tuo pensiero?, su di una cosa pero'ti posso rispondere, nella vita per avere una donna devi sempre sganciare soldi, se sei taccagno le free ti salutano appena trovano uno che le porta a spasso , in vacanza, a cena etc....se poi ti rifiuti di fare i regali allora stai pur certo che le relazioni durano poco...perche' da sempre la donna vuole essere mantenuta....a meno che non hai doti esplicite e fisiche in cui sono le donne a pagare te. ma in quel caso diventi come una pay girl. dammi retta . trovati una bella free porca, specifica che non vuoi una relazione ma solo trombare , gli fai dei regali cosi' ti sembra di pagarla, e lei credimi non si rifiuterà' di ricevere regali. saluti.

Commenta
Reaction score
108
parto dal presupposto che pagare una donna per avere rapporti con me, in un qual senso mi eccita.
non vado con pay perchè con le free non batto, vado anche con le pay perchè mi eccita la caccia, la scelta, e il fatto di pagare per avere un servizio sessuale...chiamiamola un pò di perversione se volte..
il problema è che mentre prima filava tutto liscio e una volta concluso me ne andavo via con le palle svuotate e con il sorriso anche dopo una prestazione di merda (missili epici permettendo), adesso anche dopo una prestazione ottima, con una ragazza professionale e che ti mette a tua agio, la scopata va bene ma dopo non mi sento più appagato.
ecco, probabilmente mi piacerebbe una trombamica che però si faccia pagare per il suo tempo

probabilmente se le prostitute fossero gratis, non mi attizzerebbero come lo fanno ora
LL

L'insostenibile leggerezza del............sesso. Kundera docet.

Commenta
Reaction score
22
ahò... ma che é, un virus?
sensi di vuoto, crisi di coscienza, insoddisfazione, incoerenza... uhmmm
la vedo brutta...mi stava capitando anche a me. Come ne sono uscito? semplice... sono andato a puttane :)

Commenta
Reaction score
17
Thor fai una cosa: sposati!
non ci penso minimamente
ahò... ma che é, un virus?
sensi di vuoto, crisi di coscienza, insoddisfazione, incoerenza... uhmmm
la vedo brutta...mi stava capitando anche a me. Come ne sono uscito? semplice... sono andato a puttane :)
ma dei sensi di vuoto e delle crisi di coscienza me ne frego relativamente, non sono uno che si fa problemi, è l'insoddisfazione il problema. vado con una, svolgo il compito, e poi sono insoddisfatto, ma la voglia di andarci c'è sempre

Commenta
Reaction score
1
Come da titolo, da un paio di mesi sono afflitto da questo problema...
non riesco più a farmi piacere l'andare a otr o a loft, fino a qualche tempo fa ne sentivo proprio la necessità, adesso invece dopo 7 anni di carriera in cui non ho mai perso un colpo, sento il bisogno di qualcosa di più. sento di dover prima instaurare una sorta di conoscenza o amicizia, di dover condividere qualcosa con la ragazza del momento...altrimenti gli incontri diventano quasi tutti come quelli degli ultimi mesi, fisici ma nulla di più, piatti e spersonalizzati, e questo non mi stimola più assolutamente.
non mi viene più quella voglia compulsiva di prendere la macchina di sera e mettermi in caccia per le strade, fino a qualche tempo fa dovevo farlo ogni tot, e amavo il brivido di cacciare e caricare la ragazza scelta...adesso l'unica cosa che potrebbe stimolarmi sarebbe quella di pagare una loft per qualche ora, parlare magari prendere un aperitivo o cena, e dopo allora se si instaura feeling andare a concludere.

sesso si, e anche tanto, ma deve essere complice e condiviso, il sesso fine a se stesso non mi stimola più

devo risolvere questo problema, qualcuno che ci è già passato o ci sta passando ora?
e chiedo alla ragazze, voi sareste disposte a uscire a cena o a prendere un aperitivo con un cliente che non conoscete?

Sei guarito!

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Qual'è il problema? Trovati una fidanzata e ci parli quanto vuoi prima di scopare! Così non hai sensi di colpa o crisi d'identità .
Le pay non sono fatte per parlarci. Sono fatte per farsi una sveltina oppure una notte di sex da arrapatissimo con una che ti piace , ma non sono fatte per avere un rapporto come dici tu! Al massimo si puó fare amicizia e provare simpatia, mentre si va all'imbosco dirsi due parole per conoscersi per capirsi, oppure con una loft parlare del più e del meno e vedere se c'è feeling prima del sesso, ma non credo che sia quello che dici tu!

Commenta
Reaction score
8
non capisco il problema.. o meglio non capisco come non trovi da solo la soluzione..
Da quel che dici è una fidelizzata quella che cerchi... possibile che di quelle che hai scopato non ce n'è una che meriti una replica? una che ti abbia preso in simpatia?
Io sin dall'inizio (pochissimi anni) ho trovato la necessità di fidelizzarmi a questa o a quella.. non è stata una grande idea né da un punto di vista economico (l'amicizia spesso ti costa più d'una marchetta) ne da un punto di vista affettivo, x ovvi effetti collaterali... però da un punto di vista strettamente sessuale ho avuto (e ho) ciò che volevo. Parlo di 2/3 fidelizzate semi-nonprof.
Prova con qualche social-troia-network se non riesci coi canali tradizionali. ho un amico (che è anche nel forum) che ha collezionato oltre 30 fanciulle di badoo.. in poco più di un anno.., ci vuole tempo, tenacia, soldi e faccia di culo...

Commenta
Alto