Mi fa piacere che non hai più la simpatia per quella brasiliana, spero che a mente lucida adesso tu abbia maturato la convinzione che era una cosa campata in aria quella di sposarti con una ragazza trans per consentirle di rinnovare i documenti. Come il Rettore ti suggeriva vediamo di correggere gli articoli: tu DEVI rivolgerti a lei utilizzando quelli giusti, al femminile. Inoltre, al Rettore, che per quanto vetusto, non si fa certo scappare la mosca da sotto al naso, hai specificato che non l’hai conosciuta nel suo ambito professionale. Non farti mai scorgere a considerare con pregiudizio l’attività che svolge, io non ci sono mai riuscito, perché sono un geloso, ma se riesci, dissimula fino a schiattare in corpo.
Jul, che finalmente ha scoperto che sfruttava il potenziale del suo corpo solo al 50% e che la libertà a letto è sinonimo di godimento, quello reale, completo ed appagante, è cascato male. Ma potrebbe recuperare svelandoti alcune delle mille insidie che si nascondono in una relazione amorosa con una ragazza trans. Una sorta di mini guida sul cosa dire e cosa mai dire, su cosa fare e cosa mai fare. Perché ricordati una cosa, il forum è pieno di recensioni in cui un tipo va nel loft e si accoppia con una ragazza trans dietro corrispettivo. Ma non è da tutti portarla a cena, farla stare bene e poi, e solo poi, andarci meritatamente a letto.
Aiutala a vincere il tipico imbarazzo che prova per i suoi genitali, falle capire che per te sono ininfluenti e costituiscono solo una zona erogena da stimolare per garantire il suo piacere. Perché devi farla godere! Per curiosità, lei quanti anni ha?