Non si fa .... Ma io non resisto!

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
529
Reaction score
108
Domanda rivolta in particolar modo ai frequentatori di centri massaggi ....:
voi fate la pipì durante il lavaggio in doccia post massaggio?
io , onestamente , so che non è igienicamente giusto ..... Ma, molto sinceramente, ammetto che ci pianto delle pisciate mondiali !
Sarà il postrugnamento prima associato al classico , e notoriamente diuretico ,fruscio del' acqua dopo ..... Che come entro in doccia , mollo la valvola e pizzio!!! Logicamente senza farmi cuccare dalla musa gialla di turno .
certo è che se tutti fanno come me , non è proprio una goduta x verruche e altri problemini ai piedi e cute in genere .... Però non resisto proprio e sto quesito me lo pongo ciclicamente tutte le volte .
salumi a tutti i colleghi.
 
kit-beb-da-uomo.jpg
:)
ti capisco , io resisto fino a rivestirmi e poi corro nel bagno del centro massaggi.
 
Domanda rivolta in particolar modo ai frequentatori di centri massaggi ....:
voi fate la pipì durante il lavaggio in doccia post massaggio?
io , onestamente , so che non è igienicamente giusto ..... Ma, molto sinceramente, ammetto che ci pianto delle pisciate mondiali !
Sarà il postrugnamento prima associato al classico , e notoriamente diuretico ,fruscio del' acqua dopo ..... Che come entro in doccia , mollo la valvola e pizzio!!! Logicamente senza farmi cuccare dalla musa gialla di turno .
certo è che se tutti fanno come me , non è proprio una goduta x verruche e altri problemini ai piedi e cute in genere .... Però non resisto proprio e sto quesito me lo pongo ciclicamente tutte le volte .
salumi a tutti i colleghi.

L'unica è provare a centrare lo scarico con precisione millimetrica ;)
 
Ehm, molto probabilmente mi sfugge qualcosa nell'interpretazione del 3d, in ogni modo, laddove c'è una doccia nello stesso bagno si presume esserci pure il vater ed annesso bidet (a meno che non si sia in francia....) :), quindi qualora dovesse scapparci la cosiddetta pioggerellina dorata, la si fa lì e poi si prosegue col docciarsi.
Non c'entra tanto col topic, tuttavia a proposito di esigenze fisiologiche quando si va a fare un massaggio, ho riscontrato soprattutto nelle location delle operatrici private (massaggiatrici o estetiste), un certo fastidio quando le si chiede di usare il bagno, boh.
 
Ehm, molto probabilmente mi sfugge qualcosa nell'interpretazione del 3d, in ogni modo, laddove c'è una doccia nello stesso bagno si presume esserci pure il vater ed annesso bidet (a meno che non si sia in francia....) :), quindi qualora dovesse scapparci la cosiddetta pioggerellina dorata, la si fa lì e poi si prosegue col docciarsi.
Non c'entra tanto col topic, tuttavia a proposito di esigenze fisiologiche quando si va a fare un massaggio, ho riscontrato soprattutto nelle location delle operatrici private (massaggiatrici o estetiste), un certo fastidio quando le si chiede di usare il bagno, boh.
Nei centri massaggi e ancor più sovente in quelli cinesi, è presente soltanto la doccia.... Che il più delle volte è posta a vista in un angolo della cabina di massaggio !
 
Non c'entra tanto col topic, tuttavia a proposito di esigenze fisiologiche quando si va a fare un massaggio, ho riscontrato soprattutto nelle location delle operatrici private (massaggiatrici o estetiste), un certo fastidio quando le si chiede di usare il bagno, boh.

Verissimo! E non solo dalle massaggiatrici. Io credo che temano di avere un tossico come cliente e che ritengano quella del bagno sia una scusa dello stesso per una bella tirata. E' l'unica spiegazione plausibile che sono riuscito a darmi.
 
Nei centri massaggi e ancor più sovente in quelli cinesi, è presente soltanto la doccia.... Che il più delle volte è posta a vista in un angolo della cabina di massaggio !
Ok, grazie x la precisazione :good: Dal mio misunderstanding si può evincere che evidentemente frequento poco (o nulla), i centri china ;)
 
Verissimo! E non solo dalle massaggiatrici. Io credo che temano di avere un tossico come cliente e che ritengano quella del bagno sia una scusa dello stesso per una bella tirata. E' l'unica spiegazione plausibile che sono riuscito a darmi.

Per le operatrici in contesto privato, io credo si rompano a pulire troppo spesso il bagno, anche perchè se ci vanno tutti e viene utilizzato in stile bagno pubblico con poca accortezza, ci credo che si infastidiscono... l'ho intuito quando una mi disse, bravo tu non hai sporcato!
 
Per le operatrici in contesto privato, io credo si rompano a pulire troppo spesso il bagno, anche perchè se ci vanno tutti e viene utilizzato in stile bagno pubblico con poca accortezza, ci credo che si infastidiscono... l'ho intuito quando una mi disse, bravo tu non hai sporcato!

In effetti questa è decisamente più plausibile della mia...
 
Personalmente cerco di svuotarmi prima di uscire dall'ufficio... se tardo a decidermi c'è sempre l'opzione Bar: caffè e pisciatina! :ok:
 
Domanda rivolta in particolar modo ai frequentatori di centri massaggi ....:
voi fate la pipì durante il lavaggio in doccia post massaggio?
io , onestamente , so che non è igienicamente giusto ..... Ma, molto sinceramente, ammetto che ci pianto delle pisciate mondiali !
Sarà il postrugnamento prima associato al classico , e notoriamente diuretico ,fruscio del' acqua dopo ..... Che come entro in doccia , mollo la valvola e pizzio!!! Logicamente senza farmi cuccare dalla musa gialla di turno .
certo è che se tutti fanno come me , non è proprio una goduta x verruche e altri problemini ai piedi e cute in genere .... Però non resisto proprio e sto quesito me lo pongo ciclicamente tutte le volte .
salumi a tutti i colleghi.

Ciao carinoeabele una cosa è certa e cioè che da ora in poi non farò più la doccia in un centro massaggi!!
Non mi ritengo una persona schizzinosa però,credo che il water lo avranno inventato per qualche cosa o sbaglio.
Riguardo alle verruche o cose simili ti auguro di prendertele tutte tu.
Ragazzi è solo ed esclusivamente igiene.
 
Ciao carinoeabele una cosa è certa e cioè che da ora in poi non farò più la doccia in un centro massaggi!!
Non mi ritengo una persona schizzinosa però,credo che il water lo avranno inventato per qualche cosa o sbaglio.
Riguardo alle verruche o cose simili ti auguro di prendertele tutte tu.
Ragazzi è solo ed esclusivamente igiene.
Ammetto la colpa e non adduco scusanti .... Come ho detto " non resisto" ! Tu dovresti però astenerti ,allora , dall'andare in qualsiasi doccia di piscine, spogliatoi vari di campi e campetti di allenamento, e tutti quei posti al di fuori del tuo bagno privato ..... Pensi che ci sia solo io che ogni tanto ci pianta una pisciatina?! Piuttosto bisogna augurarsi che gli addetti facciano una sorta di ciclica pulizia .
 
Verissimo! E non solo dalle massaggiatrici. Io credo che temano di avere un tossico come cliente e che ritengano quella del bagno sia una scusa dello stesso per una bella tirata. E' l'unica spiegazione plausibile che sono riuscito a darmi.

Per le operatrici in contesto privato, io credo si rompano a pulire troppo spesso il bagno, anche perchè se ci vanno tutti e viene utilizzato in stile bagno pubblico con poca accortezza, ci credo che si infastidiscono... l'ho intuito quando una mi disse, bravo tu non hai sporcato!

In effetti questa è decisamente più plausibile della mia...
Effettivamernte, dice bene sperm., sebbene la tua ipotesi non è del tutto da scartare.
 
Ammetto la colpa e non adduco scusanti .... Come ho detto " non resisto" ! Tu dovresti però astenerti ,allora , dall'andare in qualsiasi doccia di piscine, spogliatoi vari di campi e campetti di allenamento, e tutti quei posti al di fuori del tuo bagno privato ..... Pensi che ci sia solo io che ogni tanto ci pianta una pisciatina?! Piuttosto bisogna augurarsi che gli addetti facciano una sorta di ciclica pulizia .

In tutti i luoghi da te elencati,compresa la palestra che frequento da anni,uso le mie afezionate ciabatte.
 
Indietro
Alto