Non so a voi, ma la cosa che mi da più fastidio è...

Reaction score
58
...naturalmente il non poter raccontare quanto si combina in giro sotto e sopra le lenzuola dei 5 continenti!

Non so chi tra voi abbia lo stesso problema , ma chi ha una visibilità appena più alta del normale (non sono certo un VIP comunque..) deve stare sempre attento a quanto dice e racconta, dove va ed a chi potrebbe vederti in zone ambigue dato che sei conosciuto anche a 30 km di distanza...

In pratica della vecchia compagnia di punter impenitenti siamo rimasti in due (ora è partito Mario, quello che ha abbandonato moglie e figlie) a condividere l'hobby comunque , ma il mio ex socio sta facendo carriera...e non si fida più a continuare!

E si che robe assurde me ne stanno capitando ultimamente... l'ultima solo 10 gg fa quando una milfona a cui avevo fatto delle avances tempo fa mi ha proposto tutta una serie di posizioni mentre due metri più in là non viste due sbarbatelle ascoltavano sbalordite

Ecco perchè ringrazio questo forum :w00t:

T

tatanka78

Ospite
Ospite
Diciamoci la verità, noi maschietti andiamo in depressione se non possiamo raccontare ad altri maschietti le nostre "avventure" erotiche. Da qui la mitica barzelletta del naufrago. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
A me danno fastidio quelli che indipendentemente da quello che devono dire, iniziano sempre il discorso con: "Ascolta..."

Commenta
Reaction score
132
Forse non capirò mai il bisogno di voi maschi di raccontare tutto quello che fate a letto e sopratutto con chi è quasi un bisogno infantile di misurare le proprie capacità un bisogno primario da maschio dominante che deve fare vedere a tutti costi che con il passare degli anni e stato sopresso e represso in mille modi. Ecco questa era una cosa che mi dava molto fastidio sopratutto quando mi sentivo l'ennesima figurina nel album Panini ora la cosa spesso mi diverte perché la trovo buffa e puerile al limite della tenerezza ... siete belli anche per questo ogni tanto provo un pizzico d'invidia anche perché non potrei mai spormi come voi,con qualche amica simile a me si ma spesso parliamo per motivazioni diverse delle vostre, se magari si fosse un po' do atenzione in più su il chi, a chi, il come, il cose e sopratutto il dove si racconta il tutto sarebbe molto meno fastidioso almeno per me.

Commenta
Reaction score
126
Forse non capirò mai il bisogno di voi maschi di raccontare tutto quello che fate a letto e sopratutto con chi è quasi un bisogno infantile di misurare le proprie capacità un bisogno primario da maschio dominante che deve fare vedere a tutti costi che con il passare degli anni e stato sopresso e represso in mille modi. Ecco questa era una cosa che mi dava molto fastidio sopratutto quando mi sentivo l'ennesima figurina nel album Panini ora la cosa spesso mi diverte perché la trovo buffa e puerile al limite della tenerezza ... siete belli anche per questo ogni tanto provo un pizzico d'invidia anche perché non potrei mai spormi come voi,con qualche amica simile a me si ma spesso parliamo per motivazioni diverse delle vostre, se magari si fosse un po' do atenzione in più su il chi, a chi, il come, il cose e sopratutto il dove si racconta il tutto sarebbe molto meno fastidioso almeno per me.

Io le mie porcherie non le ho mai raccontate è oggi lo sto facendo solo da quando sono iscritto al forum, sprito di condivisione utile l'uno agli altri. Ho imparato la lezione: avevo 20 anni e raccontai la mia prima esperienza sex avuta con la mia fidanzatina ai colleghi di studio, tirocinanti come me, pensando di trovare cameratismo e consulto. Iniziarono a prendermi per il culo e a schernirmi raccontando egli medesimi a terzi le mie storie a mo' di presa per il culo. Da allora capii che era meglio stare zitti. Ripeto che non voglio erigermi su un piedistallo ma è vero il detto che "i veri trombatori non lo raccontano".

Commenta
Reaction score
126
A me danno fastidio quelli che indipendentemente da quello che devono dire, iniziano sempre il discorso con: "Ascolta..."

Allora siamo in due. Sembra che debbano impartire un ordine da subito o somministrarti la loro verità incontrovertibile. Piccolo OT: danno fastidio pure quelli che cominciano il discorso con "Mi scusi...", tipico inizio delle frasi di quelli che si accingono a chiedere qualcosa o a rompere i coglioni.

Commenta
Reaction score
49
Io le mie porcherie non le ho mai raccontate è oggi lo sto facendo solo da quando sono iscritto al forum, sprito di condivisione utile l'uno agli altri. Ho imparato la lezione: avevo 20 anni e raccontai la mia prima esperienza sex avuta con la mia fidanzatina ai colleghi di studio, tirocinanti come me, pensando di trovare cameratismo e consulto. Iniziarono a prendermi per il culo e a schernirmi raccontando egli medesimi a terzi le mie storie a mo' di presa per il culo. Da allora capii che era meglio stare zitti. Ripeto che non voglio erigermi su un piedistallo ma è vero il detto che "i veri trombatori non lo raccontano".

...Quoto ...formaggino!!Ho avuto un'amante per una trentina d'anni, si faceva dell'ottimo sesso finalizzato al godimento per entrambi, tutto è sempre filato liscio, mai decantato le imprese alla masnada di amici!!!!!!:wink:

Commenta
Reaction score
166
Noi Maschi?Voi donne siete terribili e siete più sboccacciate dei maschietti......non mi posso mai dimenticare una serata passata in casa con delle mie amiche...mi fecero diventare rosso dalle cose che si dicevano...e come si divertivano a raccontarlo....:punish:

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Un ''mi da fastidio'' qui su Punterforum...
Mi danno fastidio quei Colleghi che quando si accingono ad un incontro si fanno mille problemi ''sanitari'' e cominciano a fare le solite domande...''ma secondo voi corro il pericolo di essere contagiato se...''...non capendo che non è il numero dei rapporti e ''Rapportanti'' che fa la differenza ma la percentuale degli stessi protetti o non...
...eccheccazzz...pare che debbano incontrare una colonia batterica...:treaten:

Commenta

Corsaro77

UOMO
Membership
Reaction score
33
Personalmente, non ho mai detto a nessuno del mio hobby. L'ho solo scritto (su questo forum e su un altro "di settore").
Intanto perché non si sa mai come girano le voci. Sì, qualche amico fidato ce l'ho, ma non ho mai voluto dirgli niente (anche se, soprattutto uno, credo capirebbe benissimo, anzi, non mi stupirei se fosse un iscritto...).
Diciamo eccesso di prudenza, se non di zelo.
Almeno debbo solo stare attento a quello che dico o faccio io, e non preoccuparmi degli altri.
Anche perché una "sgamata" pubblica sarebbe quantomai fastidiosa.
Ecco perché è bello (oltre che utile) poter scrivere su un forum con i "colleghi".

Commenta
Alto