Non so a voi, ma la cosa che mi da più fastidio è...

Reaction score
406
Personalmente, non ho mai detto a nessuno del mio hobby. L'ho solo scritto (su questo forum e su un altro "di settore").
Intanto perché non si sa mai come girano le voci. Sì, qualche amico fidato ce l'ho, ma non ho mai voluto dirgli niente (anche se, soprattutto uno, credo capirebbe benissimo, anzi, non mi stupirei se fosse un iscritto...).
Diciamo eccesso di prudenza, se non di zelo.
Almeno debbo solo stare attento a quello che dico o faccio io, e non preoccuparmi degli altri.
Anche perché una "sgamata" pubblica sarebbe quantomai fastidiosa.
Ecco perché è bello (oltre che utile) poter scrivere su un forum con i "colleghi".
Mi stessa situazione e comunque una mia opinione: le scopate si fanno con l' uccello e non con la lingua ( non in tendo il daty):pleasantry:

Commenta

Corsaro77

UOMO
Membership
Reaction score
33
Dimenticavo..

A me danno fastidio quelli che ti scrivono una mail che 9 volte su 10 finisce nello spam, e se anche va sulla posta in arrivo leggi 2 righe e poi le cancelli perché è pubblicità, e non contenti telefonano in ufficio chiedendo "ha letto la mail?"...

Un po' come la vodafone (che chiamo ancora Omnitel :unknw:) che chiama alle ore più stronze per proporti un'imperdibile offerta aul telefono fisso che non ho...

Commenta
Reaction score
132
Noi Maschi?Voi donne siete terribili e siete più sboccacciate dei maschietti......non mi posso mai dimenticare una serata passata in casa con delle mie amiche...mi fecero diventare rosso dalle cose che si dicevano...e come si divertivano a raccontarlo....:punish:

IO, purtroppo o per fortuna, sono una di queste terribili ma il metro con il quale diciamo certe cose è molto diverso per voi è un vanto per noi spesso no anche perchè parlare di certe cose tra donne è molto complicato la maggio parte di noi è munita di pseudopudore e giudizi acidi e molto cattivi sulla punta della lingua mentre tra i maschi è diverso magari vi prenderete in giro e dopo la cosa finisce li c'è più complicità tra di voi rispetto a noi donne confesso molte cose a pochè amiche però le porcate peggiori a certi amici maschi, gay o trans non so perchè siamo sulla stessa lunghezza d'onda e al contrario delle mie amiche non sono alla costante e infinita ricerca dell'uomo dei sogni tutto qua.

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
In ordine sparso:
- i "maestri" di vita
- i "tuttologi"
- i prepotenti con i deboli
- i politici (senza esclusioni, in genere) p.s. non è demagogia spicciola, qualsiasi persona che entra in politica dopo poco tempo si trasforma, le idee e gli ideali di un tempo vengo inesorabilmente sacrificati alla linea di partito e al "bene comune"... di chi, ancora lo devo capire...
- i pinocchietti
- i "lei non sa chi sono io" (e tutti coloro che, in genere, si approfittano di un qualche potere che gli viene attribuito)
- gli ignoranti (intendo di animo, non di cultura)
... e chi scrive le rece senza riempire la "scheda tecnica" o, comunque, non rispettando le regole del forum. Un pò scherzo, un pò no. Le motivazioni per cui lo fanno sono tutte campate in aria: "non lo sapevo", "non ho tempo", "poi la faccio", "che cazzo volete, vi faccio un piacere", "allora se è così me ne vado (e sticazzi no?)"... e via dicendo. Tutte hanno un prototipo comune, "il furbo", quello che probabilmente mi da più fastidio. Se ne fotte degli altri, vive solo per se stesso, si crede più intelligente degli altri (...) e di conseguenza reputa gli altri tutti dei coglioni... l'unica cosa che mi da sollievo pensando a questa categoria è che, prima o poi, incontreranno qualcuno più furbo di loro e, inesorabilmente, a lora volta, lo prenderanno in culo... :pardon:
Buona notte.

Napiotta

Commenta
Reaction score
441
Noi Maschi?Voi donne siete terribili e siete più sboccacciate dei maschietti......non mi posso mai dimenticare una serata passata in casa con delle mie amiche...mi fecero diventare rosso dalle cose che si dicevano...e come si divertivano a raccontarlo....:punish:
Io ho ascoltato dei discorsi tra donne da far impallidire Rocco Siffredi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ad un certo punto mi incazzai anche quando una di queste "signore" continuava a parlare nonostante fosse raccontare mio figlio di 10anni. Ribaltando la situazione non mi permetterei mai di dire di fronte ad una signora fresi come "che me ne frega del profilattico tanto lo faccio finire sempre in bocca che sono solo un pò di proteine" o "farlo con un ragazzino di vent' anni è fantastico, anche tre volte di fila...........è sempre duro........." "ho anche io i miei bisogni.....dopo un anno di astinenza gli ho fatto da nave scuola.......ce lo ha più grosso........ecc ecc.
Penso che l' astinenza generi dei brutti effetti, quindi in mancanza di sane scopate è meglio andare a pay (sia per uomini che per donne)!!!!!

Commenta
Reaction score
132
Io ho ascoltato dei discorsi tra donne da far impallidire Rocco Siffredi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ad un certo punto mi incazzai anche quando una di queste "signore" continuava a parlare nonostante fosse raccontare mio figlio di 10anni. Ribaltando la situazione non mi permetterei mai di dire di fronte ad una signora fresi come "che me ne frega del profilattico tanto lo faccio finire sempre in bocca che sono solo un pò di proteine" o "farlo con un ragazzino di vent' anni è fantastico, anche tre volte di fila...........è sempre duro........." "ho anche io i miei bisogni.....dopo un anno di astinenza gli ho fatto da nave scuola.......ce lo ha più grosso........ecc ecc.
Penso che l' astinenza generi dei brutti effetti, quindi in mancanza di sane scopate è meglio andare a pay (sia per uomini che per donne)!!!!!
Perdonatemi ma quale tipo di persone frequentate queste sono maleducate e basta.

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
A me l'unica cosa che mi da fastidio nella piacevole questione delle donne, e' che per quanto tu sia in gamba, brillante, educato,maleducato,simpatico,eroticamente sexy,ben disposto ,paziente,impaziente, ecc., ecc.
la stragrande maggioranza delle femmine NON te la da. Oppure te la da, dopo che hai superato una procedura di esami lunghissima ,che ti fa perdere la voglia di continuare a piacerle a di entrare nella sua testolina.
E pensare che basterebbe cosi' poco per essere tutti felici.
Basterebbe darla care donne! Datela !
Non ci sarebbero piu' seghe mentali da parte di entrambi i sessi.E probabilmente anche questo forum avrebbe solo una manciata di iscritti.

Commenta
Alto