NON SO COME INSERIRE UN LINK

Reaction score
75
assoluto ha scritto:
@andres, sei un vero signore e complimenti per il senso dell'umorismo... :whistle3:
In effetti ha confuso "casuale" con "causale"...ed "assoluto" con "relativo"..!! :biggrin: :rofl:

Commenta
Reaction score
3
waxema ha scritto:
assoluto ha scritto:
@andres, sei un vero signore e complimenti per il senso dell'umorismo... :whistle3:
In effetti ha confuso "casuale" con "causale"...ed "assoluto" con "relativo"..!! :biggrin: :rofl:

E se continua a postare questi link farà di certo strada nel forum... :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Caro assoluto...visto che fai le orecchie da mercante ti risponderò in maniera meno velata questa volta anche se mi rincresce perder del tempo nel farlo.Credo che entrare in un thread dove un tuo collega sta chiedendo aiuto su qualcosa soltanto per fare una battuta di poco gusto come la tua sia una cosa che ti fa poco onore.Credo anche che tu abbia perso una grossa occasione per startene zitto.Una battuta ci puo stare per carita,anche il buon Biglucky lha fatta ma a differenza tua è stato il primo a postare una risposta per cercare di spiegarmi come fare e di conseguenza lo ringrazio_OLtretutto nn ci conosciamo neanche quindi ritengo tu abbia sprecato il tuo 25 post ,ma sai alcuni credono che umentare il numero dei post sia un rapido modo per aumentare la loro fama nel forum...Io nn sono cosi quindi con questo post abbandono la polemica in quanto vorrei che la gente mi conoscesse per le mie avventure punteristiche piuttosto che per altri motivi.A non risentirci caro!

Commenta
Reaction score
3
Mi piace questo forum proprio perchè non si parla solo dell'andare a donnine, ma c'è libertà di cazzeggio, qui ho trovato dei veri artisti della penna che si prendono reciprocamente per i fondelli senza mai cadute di stile.
Una delle regole non scritte penso sia proprio che a una battuta scherzosa si risponde con una battuta di pari tono...lascio ad altri decidere se è stato questo il caso...
Aggiungo solamente che se il mio post era fuori luogo bastava dirlo e sarebbero arrivate le mie scuse, senza bisogno di postare epiteti di bassa lega.
Con questo chiudo definitivamente.

Commenta
Reaction score
3
waxema ha scritto:
Dai,permalosoni entrambi..fate la pace..!! :biggrin: :yes: :good:

Ritorno sui miei passi ed accetto la saggia proposta di waxema.
Offro le mie scuse...il mio braccio destro è proteso in avanti, la mano aperta aspetta solo di ricambiare una stretta leale e sincera...

Commenta
Reaction score
0
Stretta di mano assolutamente ricambiata come si conviene tra persone intelligenti. :good: :ok: :biggrin:
Un caro saluto al collega e amico assoluto. :bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
assoluto ha scritto:
Ritorno sui miei passi ed accetto la saggia proposta di waxema.
Offro le mie scuse...il mio braccio destro e' proteso in avanti, la mano aperta aspetta solo di ricambiare una stretta leale e sincera...

andres ha scritto:
Stretta di mano assolutamente ricambiata come si conviene tra persone intelligenti. :good: :ok: :biggrin:
Un caro saluto al collega e amico assoluto. :bye:

ohhhhh ci voleva tanto :clapping:
ora passate mò dal ROXY BAR

che vi offro da bere :bye:

Commenta
Alto