non so se avete notato...

Addirittura! Sei pessimista caro socio, sarà solo un tuo momento no. Se vuoi dire che siamo schiavi del sesso e del denaro pero mi trovi d'accordo.....della patata poi io sono un umile servitore:biggrin:

Ahahah... Bellissimo! come non essere daccordo! di certo non sei l'unico "umile servitore" della patata :lol: qui in questo bel forum

Addirittura! Sei pessimista caro socio, sarà solo un tuo momento no. Se vuoi dire che siamo schiavi del sesso e del denaro pero mi trovi d'accordo.....della patata poi io sono un umile servitore:biggrin:

ma questo mondo e fondato sulla schiavitù :mega_shok:

Non hai tutto i torti Leggy... la schiavitù si manifesta in molti modi e sempre più prende piede tra di noi...
l'unico modo per di rimanerne fuori, forse è cercare di capire cosa ci interessa veramente nella vita, cosa ci fa realmente stare bene... ed impegnarsi per ottenerlo, senza arrendersi mai se questa strada è sconnessa, in salita e molto faticosa da percorre... e fregarsene di tutte le menate che ci rendono schiavi, tra l'altro, senza appagarci fino in fondo...
Ciao.
Napiotta

Purtroppo si. La schiavitù non è mai finita, si è solo evoluta; oggi la schiavitù non è più figlia dell'imposizione fisica, ma del bisogno. Manovrando il bisogno, e l'accesso alle risorse che permettono di affrontarlo, i grandi burattinai manovrano le nostre vite.
Ecco dunque che oggi è normale lavorare per 5-600 eur al mese... sempre meglio di niente ci dicono...
E via discorrendo, ma mentre sto scrivendo questo msg mi sto intristendo, pertanto la chiudo qui.
Aggiungo solo che non è disonorevole essere schiavi, spesso schiavi si nasce: è disonorevole non cercare di affrancarsi dalla schiavitù.
La nobiltà dello schiavo è la ribellione.

Bhè... potrebbero esserci lati e risvolti positivi.
Ad esempio, se io fossi il master e la schiava fosse una bella 20 di insani principii.... :w00tmesalia:

Indietro
Alto