- Reaction score
- 2
ops ha scritto:Io credo che se uno prende un'appuntamento con una fichetta per passare una bella ora o mezzora o quello che è, se arriva in ritardo è solo per motivi di lavoro e/o a traffico.
Quindi casualità e sfiga, ma niente di premeditato per portare una "danno" alla ragazza di turno, che, se è bbona e ha la fila sotto casa, sicuramente non sta' lì ad aspettare te.
Come diceva Totò, Acca Nisciuno E' Fesso
Piuttosto io vorrei essere risarcito per le spese di viaggio per la serata andata in bianco quando le ragazze mettono, negli annunci, foto false, e intendo anche foto proprie ma vecchie di 10 anni o estremamente ritoccate, o quando, dopo aver concordato un'ora precisa, tu ti presenti puntuale e questa o non risponde o magari risponde e dice che è al mare, che ha un cliente, che devi aspettare etc.etc.
Questi sono episodi che accadono più frequentemente, anche con quelle considerate pro.
Okkio che le donne, tutte, sono professioniste nel "rigirare le frittate" :on_the_quiet:
A proposito Nicol , quando ci vediamo?nicol ha scritto:No non sbagli sei sempre stato puntuale .
Vi è mai capitato?
Forse intendeva che voleva la conferma ..senza conferma nn si preparava..Dormiva la tipa, mi ha detto, colpa mia che non ho chiamato prima di partire, e che cazzo te l' ho detto chiaro e tondo 12 ore fa te lo devo ridire, che c hai lAlzaimer a 25 anni ? Cazzo
Ripartendo dal titolo , non ricordo d'aver mai "bucato". Per questo motivo la selezione personale ha anche una voce dedicata al "rispetto" .
Io rispetto te se tu rispetti me .
Ultimamente con dispiacere ho dovuto eliminare una pay che aveva il vizio di posticipare anche di un'ora con preavvisi minimi (dieci minuti prima) .
Continuo però a sostenere che anche qualora avessi un appuntamento fissato con orario e data dal giorno prima, questo lascia il tempo che trova e nessuno si debba meravigliare se la perys ha fatto entrare uno che è passato di lì e aveva voglia, proprio come a me è capitato di passare avanti all'ultimo metro a punters che palesemente stavano in attesa di essere richiamati.
Ricordo proprio dei sorpassi decisi sul cancello o sul portone col punter che guardava in giro mentre io prendevo le scale, perché è il mondo balordo se credi di metterti seduto ad aspettare il tuo turno prendi solo schiaffoni in faccia.
Allo stesso modo mi è capitato di arrivare sotto casa della perys, chiamarla per farmi aprire e non ricevere risposta ... e essere richiamato più tardi, dopo aver visto il punter precedente uscire dal portone, segno inequivocabile che il mio appuntamento se l'era goduto un altro.
Non condivido l'impostazione per cui se chiamo perché ho voglia in quel momento e lei mi dice "vieni" allora è una macchinetta perché le altre fissano invece un'agenda dato che blablabla ...Non condivido l'impostazione per cui se chiamo perché ho voglia in quel momento e lei mi dice "vieni" allora è una macchinetta perché le altre fissano invece un'agenda dato che blablabla ...
Perché anche le prime magari fissano appuntamenti, ma se chiamo alle 14 e il primo appuntamento ce l'hanno alle 17 non vedo perché dovrebbero dirmi "no, guarda, non hai chiamato il servizio clienti per fissare, non ti prendo".
Quindi quasi sempre trattasi semplicemente di "traffico" del momento.
Perché anche quella che prende appuntamenti magari ne prende uno l'ora e tu pensi sia professionale invece è una macchinetta, lavora male e vuol farti sborrare subito.
Perché non ci dimentichiamo che poi è il servizio che conta, non se ha l'agenda o se da' i numerini (tanto quelli li danno tutte, tutte vogliono fare più ciccia possibile, poche balle)
Continuo però a sostenere che anche qualora avessi un appuntamento fissato con orario e data dal giorno prima, questo lascia il tempo che trova e nessuno si debba meravigliare se la perys ha fatto entrare uno che è passato di lì e aveva voglia, proprio come a me è capitato di passare avanti all'ultimo metro a punters che palesemente stavano in attesa di essere richiamati.
Ricordo proprio dei sorpassi decisi sul cancello o sul portone col punter che guardava in giro mentre io prendevo le scale, perché è il mondo balordo se credi di metterti seduto ad aspettare il tuo turno prendi solo schiaffoni in faccia.
E nessuna peripatetica mi ha detto "no, guarda, avevo fissato con XY", pochi discorsi, soldi in mano e pisello in bocca.
Allo stesso modo mi è capitato di arrivare sotto casa della perys, chiamarla per farmi aprire e non ricevere risposta ... e essere richiamato più tardi, dopo aver visto il punter precedente uscire dal portone, segno inequivocabile che il mio appuntamento se l'era goduto un altro.
Così è, se vi pare ... (cit.)