Buonasera, ho 22 anni e mi sono rivolto a una professionista 4 volte (un po' per curiosità e un po' per mancanza di altro) e ogni volta, pur avendo apprezzato l'esperienza e l'aspetto delle ragazze, sono sempre tornato a casa con un senso di insoddisfazione. In particolare durante la penetrazione non sento proprio niente, potrei stantuffare per ore senza venire... E infatti le tipe tutte le volte, passato troppo tempo e dopo avermi sollecito a venire in fretta, mi hanno finito con una veloce sega piuttosto scocciata, offrendomi cosi un pessimo orgasmo, dopo il quale mi sono tutte le volte sentito un peso per l escort, provando un grande imbarazzo per cui sono letteralmente scappato... Al termine di ogni esperienza mi sono sempre sentito un po' stupido a pagare x qualcosa che non mi da le emozioni che voglio... Ma poi dopo qualche giorno tendo a mitizzare l'esperienza mettendone in risalto i lati positivi e desidero ripeterla (e quando la ripeto sono deluso e dopo un po' voglio cmq tornarci). Il problema è che essendo uno studente quando sono sotto esame tra gennaio-marzo e giugno-ottobre ho poco tempo per provare con delle free e comunque anche quando ci provo non sempre gira bene... Che pensate di quello che ho scritto? È normale all'inizio o nn sono fatto per le pro? Grazie
Dipende da chi hai incontrato, per quanto riguarda le mie esperienza con pay mi è capitato di incontrare delle tipe che se fossero state le mie prime esperienze probabilmente avrei smesso di andare a pay, quando provi un'esperienza tale esperienza la ripeti solo se ti piace, se non ti piace smetti e amen.
Come se io ti postassi che non sono tagliato per andare con dei gay, ovvio che se mi piace la figa con un gay non ci vado proprio, nulla di particolare o strano in tutto ciò.
I vizzi hanno il sopravvento su di noi quando si creano quelle pulsioni irrefrenabili che non riesci a controllare, se ti si crea quel chiodo fisso e senti il bisogno di soddisfare, con più ci pensi e con più peggio è, l'unica soluzione e dargli sfogo, una volta che la tua mente ha soddisfatto la richiesta per un po' ti lascia in pace, se non gli dai sfogo poi diventa come un tormentone che ti fa compagnia per il resto della giornata e non pensi ad altro.
Una bella figa può creare quello che si chiama dipendenza, ne hai bisogno e basta.
Se non senti questa dipendenza, buon per te, una schiavitù in meno, ma se non ne puoi fare a meno......dagli sfogo e basta, non rischi di impazzire ma semplicemente ....di sclerare o di perdere la bussola.
Per un uomo, per il suo equilibrio, trombare bene è un toccasana, una delle tante cose che contribuiscono alla serenità e tranquillità che ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di conquistare.