Non sono più il punter di prima.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.351
; detto questo ricordati pure della regola principe che dovrebbe accompagnare il punter: CINISMO E AMOR PROPRIO

Che fai copi quello che dico ? :D L'ho scritto io tempo fa...cinismo ed amor proprio....e confermo. Ma finora non c'è stato danno, quindi sono ancora in carreggiata :D

Commenta
Reaction score
1.351
Mio caro wolf...che tu ci creda o meno sì ti sei innamorato...nulla di male per carità, permettimi la tua storia è uguale a mille altre lei in difficoltà economiche, un ex che le gira intorno ecc. ecc...
Se non fosse pay ma fosse una normale donna sposata sarebbe una delle mille storie e vicende che capitano tuttiu i giorni e ci sarebbero meno preoccupazioni.. il tuo animo sarebbe più tranquillo ma...non accetterebbe il fatto che lei magari la scopatina matrimoniale con il marito la fà, è normale gelosia da innamorati.

Cosa vuoi che ti dica se non di stare moolto attento a come ti muovi, personalmente ritengo sia amore se la lei di turno non mi chiede favori o soldi...altrimenti amore non è...son cinico sì le donne mi ci han fatto diventare cinico... .
Turttavia molti punter sotto sotto son dei romanticoni si a pay per rubare un pò di surrogato di affetto, di amore di calore umano, e quella volta che ne troviamo una meno stronza del solito che magari per una volta si lascia andare ad aprirsi nei sentimenti, con un sorriso o piccoli sfoghi, o semplicemente per pura affinità sessuale, ecco che cadiamo in un trappolone del nostro animo ci accontentiamo di questa parvenza di sentimento di amore...

In bocca al lupo mio caro ma...sei già cotto a puntino il problema è che devi ammetterlo a te stesso.

Grazie per la risposta, ma cotto a puntino un par de cojon.....voi date per scontato che io mi ci voglia mettere insieme in ogni caso.

Comunque sia, il castello di carte è CROLLATO. Eh si perchè, ieri mi ha confessato di avere un figlio di 8 anni in Romania. Io lì per lì sono rimasto indifferente, ma non poteva darmi deterrente migliore, che non ho mai avuto nessuna intenzione di avere marmocchi fra i coglioni, in una mia ipotetica vita con una compagna.....figuriamoci se dovessi sobbarcarmi un figliastro.

Quindi niente, adesso devo solo decidere, o taglio i ponti, la blocco nei contatti e sparisco, oppure continuo ancora un pò raccontandole altre balle per continuare a fare dello splendido sesso, finchè dura. Certo, cosi rimarrebbe ferita. Ma rimarrebbe ferita in ogni caso, perchè prima o poi dovrei confessare tutto.

Tra l'altro, lei ancora non sa niente di me, Mi conosce sotto nome fittizio, e le ho raccontato che faccio un lavoro che non è quello vero, quindi potrei sparire tranquillamente. Anche se non capisco un cazzo di donne, In fondo non sono un totale sprovveduto come qualcuno ha velatamente affermato prima.

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Ciao Lonewolf. il mio consiglio è di stare alla larga da queste situazioni, rischi davvero di "portarti a casa" rogne e fastidi se ti va bene, e ricorda che queste gentili donzelle le paghiamo appunto, per non aver problemi dopo aver fruito di determinati servizi.

Saluti Ice

Commenta
Reaction score
1.351
Beh, se riesci a non incasinarti goditela finché puoi... ... why not?

Credo proprio che farò così. Tra l'altro ha cominciato a tirar fuori certi discorsi "sai ieri ti ho pensato.....e se dovessi innamorarmi di te ?" e bla bla bla. i soliti discorsi insomma.

Ma io la capisco pure, lei sta trovando delle "certezze" in una situazione di disagio, barcamenandosi fra il suo ex con cu si sente ancora, anche se controvoglia (credo...), e me, piombato all'improvviso nella sua vita.. Ma con un figlio in mezzo proprio non mi piace assolutamente nè sento a questo punto di continuare niente, se non solo del "sesso rubato", prima di sparire. Che poi beh, rubato......siamo in due a volerlo :lol:

Commenta
Reaction score
142
Scusa allora non ho capito... sei in qualche modo geloso della pulzella, le altre non ti vanno a genio....

Ma adesso hai il dubbio di coscienza se approfittare della situazione della di lei debolezza per scopartela gratis...oppure no...?
Se è come in quest'ultimo caso sta alla tua coscienza se sparare sulla croce rossa o meno...

Ma mi par di capire che in qualche modo sei conivolto innamorato no ma sei coinvolto...

Consigli io non posso dartene in questo caso perchè ognuno poi si guarda allo specchio per conto proprio.
Ad ogni modo rischi comunque di entrare in una dinamica che potrebbe rivelarsi antipatica e scomoda per te.

Commenta
Reaction score
1.351
Scusa allora non ho capito... sei in qualche modo geloso della pulzella, le altre non ti vanno a genio....

Ma adesso hai il dubbio di coscienza se approfittare della situazione della di lei debolezza per scopartela gratis...oppure no...?
Se è come in quest'ultimo caso sta alla tua coscienza se sparare sulla croce rossa o meno...

Ma mi par di capire che in qualche modo sei conivolto innamorato no ma sei coinvolto...

Consigli io non posso dartene in questo caso perchè ognuno poi si guarda allo specchio per conto proprio.
Ad ogni modo rischi comunque di entrare in una dinamica che potrebbe rivelarsi antipatica e scomoda per te.

Se avessi atteso 24 ore prima di aprire questa discussione, probabilmente non l'avrei mai fatto ora che c'è questa novità del figlio che mi ha riferito in una videochiamata su Skype stanotte.

Il fatto è che, non ho più voglia di puttane perchè le sensazioni che mi ha fatto provare lei, ci sono solo con le free. Lei è stata la mia prima free. E queste sensazioni di amplesso-affetto misto infatuazione...qualcuno l'ha chiamato amore...... ma chiamatelo come volete, non potrei più provarle con delle nuove puttane a pagamento.

Per questo dico che non credo spenderò altri soldi per mignotte, se non magari giusto un paio di volte l'anno, per ricordami come si fa. E pensare che a dicembre, andai con 4 puttane diverse nel giro di una nottata....

Commenta
Reaction score
142
Il fatto è che, non ho più voglia di puttane perchè le sensazioni che mi ha fatto provare lei, ci sono solo con le free. Lei è stata la mia prima free. E queste sensazioni di amplesso-affetto misto infatuazione...qualcuno l'ha chiamato amore...... ma chiamatelo come volete, non potrei più provarle con delle nuove puttane a pagamento.

Tranquillo sono le famose farfalle nello stomaco...per noi leggermente più basse, sei ad inizio innamoramento o infatuazione, è vero le pay sono una cosa le free un altra ma l'innamoramento è uguale stessi meccanismi, tranquillo poi passa e probabilmente se non troverai una free tornerai a pay perchè? Perchè anche l'ormone chiama...

Commenta
Reaction score
990
La signorina lavora facendo incontri a pagamento.
Non ha bisogno dei tuoi 500€ che gli hai dato giusto?
Se non ti interessa la signorina pay chiudi la storia dimezzando il male settimentale / guai che avrai per lei.
Se non lo fai vuol dire che ti interessa sei infatuato o innamorato come già detto da colleghi punter.
Da quello che hai raccontato in questo 3D. se chiudi la storia ci hai solo guadagnato.
in BOCCA al LUPO.

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Se avessi atteso 24 ore prima di aprire questa discussione, probabilmente non l'avrei mai fatto ora che c'è questa novitÃ* del figlio che mi ha riferito in una videochiamata su Skype stanotte.

Per questo dico che non credo spenderò altri soldi per mignotte, se non magari giusto un paio di volte l'anno, per ricordami come si fa. E pensare che a dicembre, andai con 4 puttane diverse nel giro di una nottata....

Errore!gli eccessi fanno male!io se penso che ogni mattina devo presentarmi al cartellino per timbrare,sopportare gente di merda,vedi superiori ecc.
È una di queste ti spara 100 euro 1/2 ora,io 100 euro li guadagno in quasi due giorni,penso pure a quella che ti prende 50 e ti dice:ma tu per 50/euro CGE vuoi?
A brutta stronza,cosa vuoi!?che te li regali per caso 50 euro?
Poi aD essere sinceri se penso che le bidelle non fanno un cazzo da mattina a sera e vengono stipendiate,(conosco l ambiente statale)penso che le puttane i soldi se li meritano tutti,almeno fanno qualcosa per l umanitÃ*,per la gente come me,servono molto più le pay che le bidelle secondo me.
Ciao ronghalli88,auguri per la nuova vettura.

Commenta
Reaction score
1.351
La signorina lavora facendo incontri a pagamento.
Non ha bisogno dei tuoi 500€ che gli hai dato giusto?
Se non ti interessa la signorina pay chiudi la storia dimezzando il male settimentale / guai che avrai per lei.
Se non lo fai vuol dire che ti interessa sei infatuato o innamorato come già detto da colleghi punter.
in BOCCA al LUPO.

Crepi il lupo, ma leggete meglio quello che scrivo ragazzi. Le mie 500 le sono servite si perchè per tre giorni è andata in rosso, perchè non ha avuto quasi nessun cliente e non poteva nemmeno più pagare gli annunci.

Da quello che hai raccontato in questo 3D. se chiudi la storia ci hai solo guadagnato.

Ora che è spuntato il figlio, decisamente non ho più voglia di cercare di salvare questa "nave che affonda". FIngerò di essere interessato a lei finchè potrò e poi mi eclisso.

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Grazie Tecno... è una bombardata... 0/100 in 3,6 secondi...

Comunque, se conosci l’ambiente con bidelle due sono le cose: o fai il bidello pure tu oppure il professore... quale delle due?

Nessuno dei due,ci mandano li a fare manutenzione e per l allestimento dei seggi elettorali,e noto le bidelle succhiacaxxi fare un caxxo tutto il giorno,facessero le puttane sarebbe moooolto meglio,hanno avuto la parità, dove conviene a loro però, non spostano neppure i banchi e le sedie ste luride,
Magari facevo bidello o il professore.

Commenta
Reaction score
1.351
Confermo sui bidelli, mia madre è insegnante e me ne racconta. Fosse solo quello, l'intero sistema scolastico è allo scatafascio. Ragazzi finiscono le scuole medie e non sanno neppure calcolare l'area del quadrato o scrivere correttamente l'italiano. La colpa è sempre dei professori, secondo i genitori:punish: Certo come no! Cafoni, ignoranti e sprezzanti verso la figura autoritaria del professore.

Commenta
Reaction score
37
No, perchè non mi ha chiesto un soldo, nè subdolamente o direttamente. L'ho pagata solo la prima sera, guarda ricordo ancora era il 4 febbraio, dalle volte successive sesso, senza che mi chiedesse più soldi....e pure scoperto. A volte era lei che mi saltava addosso (anche se questo non è alcuna garanzia del fatto che sia presa da me al 100%).

Deve partire in Romania l'8 Aprile, starà circa 10 giorni, poi ritorna. Entro quella data deve racimolare 6mila euro, e ad oggi non ne ha nemmeno duemila. Io le ho dato 500 euro, non è un problema posso permettermelo, ma non le darò altro. Non mi pare sia cambiato qualcosa nel suo comportamento, anzi, si vergognava di accettarli (sarà vero ? Boh)

Ieri ha lasciato la casa ed è andata via, perchè non stava lavorando da giorni dov'era nella mia provincia. Aveva pochissime chiamate, a volte non veniva proprio nessuno per tutto il giorno. Non potendo pagare più gli annunci e altre spese se n'è andata a 400km da qua. Non posso negare che sia dispiaciuto, ma non certo depresso o in lacrime dal dispiacere.

storia molto strana, una che non guadagna sarà mica uno scaldabagno?

Commenta
Reaction score
1.351
storia molto strana, una che non guadagna sarà mica uno scaldabagno?

No non è quello. Ricordo ad esempio che nel periodo di settembre-dicembre, quando frequentavo un paio di fidelizzate, queste lamentavano pochi clienti. difatti sono durate poco prima di andarsene, nemmeno 10 giorni. Semplicemente la gente ha sempre meno grana in tasca credo....purtroppo.

Testimone io, che ho passato intere nottate con lei. Su 30 telefonate, se arrivavano 5 clienti era già fortunata. Poi c'era chi la chiamava per prenderla in giro......chi le ha offerto addirittura di sniffare cocaina.......chi offriva massimo 30 euro e pretendeva pure coito anale..... chi voleva scopare in tre.......di tutto.

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Beh, se molte di loro, non tutte, se la tirassero di meno, ergo, la dessero a cifre più ragionevoli (abbassano i prezzi pure i supermercati, vedi tu...) magari qualche avventore in più l'avrebbero... ma se contunuano a tirare pacchi, a fare le bambole gonfiabile (senza un minimo di GFE intendo e/o partecipazione) e chiedere cifre da Belen (se la vendesse) ovvio che Federica ha la meglio... o al massimo le chinagirls...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto