- Espulso
Tecnogym e ronghaill88 è un pò che fate botta e risposta e vi tirate frecciatine . sembrate due bambini.
Fate i bravi
Ciao tempi,a me sembra un innocuo scambio di opinioni.
Tecnogym e ronghaill88 è un pò che fate botta e risposta e vi tirate frecciatine . sembrate due bambini.
Fate i bravi
; detto questo ricordati pure della regola principe che dovrebbe accompagnare il punter: CINISMO E AMOR PROPRIO
Mio caro wolf...che tu ci creda o meno sì ti sei innamorato...nulla di male per carità, permettimi la tua storia è uguale a mille altre lei in difficoltà economiche, un ex che le gira intorno ecc. ecc...
Se non fosse pay ma fosse una normale donna sposata sarebbe una delle mille storie e vicende che capitano tuttiu i giorni e ci sarebbero meno preoccupazioni.. il tuo animo sarebbe più tranquillo ma...non accetterebbe il fatto che lei magari la scopatina matrimoniale con il marito la fà, è normale gelosia da innamorati.
Cosa vuoi che ti dica se non di stare moolto attento a come ti muovi, personalmente ritengo sia amore se la lei di turno non mi chiede favori o soldi...altrimenti amore non è...son cinico sì le donne mi ci han fatto diventare cinico... .
Turttavia molti punter sotto sotto son dei romanticoni si a pay per rubare un pò di surrogato di affetto, di amore di calore umano, e quella volta che ne troviamo una meno stronza del solito che magari per una volta si lascia andare ad aprirsi nei sentimenti, con un sorriso o piccoli sfoghi, o semplicemente per pura affinità sessuale, ecco che cadiamo in un trappolone del nostro animo ci accontentiamo di questa parvenza di sentimento di amore...
In bocca al lupo mio caro ma...sei già cotto a puntino il problema è che devi ammetterlo a te stesso.
Beh, se riesci a non incasinarti goditela finché puoi... ... why not?
Scusa allora non ho capito... sei in qualche modo geloso della pulzella, le altre non ti vanno a genio....
Ma adesso hai il dubbio di coscienza se approfittare della situazione della di lei debolezza per scopartela gratis...oppure no...?
Se è come in quest'ultimo caso sta alla tua coscienza se sparare sulla croce rossa o meno...
Ma mi par di capire che in qualche modo sei conivolto innamorato no ma sei coinvolto...
Consigli io non posso dartene in questo caso perchè ognuno poi si guarda allo specchio per conto proprio.
Ad ogni modo rischi comunque di entrare in una dinamica che potrebbe rivelarsi antipatica e scomoda per te.
Il fatto è che, non ho più voglia di puttane perchè le sensazioni che mi ha fatto provare lei, ci sono solo con le free. Lei è stata la mia prima free. E queste sensazioni di amplesso-affetto misto infatuazione...qualcuno l'ha chiamato amore...... ma chiamatelo come volete, non potrei più provarle con delle nuove puttane a pagamento.
Se avessi atteso 24 ore prima di aprire questa discussione, probabilmente non l'avrei mai fatto ora che c'è questa novitÃ* del figlio che mi ha riferito in una videochiamata su Skype stanotte.
Il fatto è che, non ho più voglia di puttane perchè le sensazioni che mi ha fatto provare lei, ci sono solo con le free. Lei è stata la mia prima free. E queste sensazioni di amplesso-affetto misto infatuazione...qualcuno l'ha chiamato amore...... ma chiamatelo come volete, non potrei più provarle con delle nuove puttane a pagamento.
Per questo dico che non credo spenderò altri soldi per mignotte, se non magari giusto un paio di volte l'anno, per ricordami come si fa. E pensare che a dicembre, andai con 4 puttane diverse nel giro di una nottata....
La signorina lavora facendo incontri a pagamento.
Non ha bisogno dei tuoi 500€ che gli hai dato giusto?
Se non ti interessa la signorina pay chiudi la storia dimezzando il male settimentale / guai che avrai per lei.
Se non lo fai vuol dire che ti interessa sei infatuato o innamorato come già detto da colleghi punter.
in BOCCA al LUPO.
Da quello che hai raccontato in questo 3D. se chiudi la storia ci hai solo guadagnato.
Grazie Tecno... è una bombardata... 0/100 in 3,6 secondi...
Comunque, se conosci l’ambiente con bidelle due sono le cose: o fai il bidello pure tu oppure il professore... quale delle due?
1 Perchè Sei infatuato / innamorato.FIngerò di essere interessato a lei finchè potrò e poi mi eclisso.
No, perchè non mi ha chiesto un soldo, nè subdolamente o direttamente. L'ho pagata solo la prima sera, guarda ricordo ancora era il 4 febbraio, dalle volte successive sesso, senza che mi chiedesse più soldi....e pure scoperto. A volte era lei che mi saltava addosso (anche se questo non è alcuna garanzia del fatto che sia presa da me al 100%).
Deve partire in Romania l'8 Aprile, starà circa 10 giorni, poi ritorna. Entro quella data deve racimolare 6mila euro, e ad oggi non ne ha nemmeno duemila. Io le ho dato 500 euro, non è un problema posso permettermelo, ma non le darò altro. Non mi pare sia cambiato qualcosa nel suo comportamento, anzi, si vergognava di accettarli (sarà vero ? Boh)
Ieri ha lasciato la casa ed è andata via, perchè non stava lavorando da giorni dov'era nella mia provincia. Aveva pochissime chiamate, a volte non veniva proprio nessuno per tutto il giorno. Non potendo pagare più gli annunci e altre spese se n'è andata a 400km da qua. Non posso negare che sia dispiaciuto, ma non certo depresso o in lacrime dal dispiacere.
storia molto strana, una che non guadagna sarà mica uno scaldabagno?