Non sono un punter!!

Manzotin

Espulso
UOMO
Reaction score
1
Dopo essermi iscritto da qualche mese su questo forum spinto dalla curiosità di provare un esperienza a pagamento con i fiocchi (grazie alla dettagliate rece) decido la preda e prendo appuntamento x un primo pomeriggio di un giorno qualunque
tra settimana lei era bella,tonica,pulita e brava,stanza d'albergo carina tutto ok,pago l'obulo la cavalla inizia il suo lavoro (ottimo)poi gli chiedo il culetto e con piccola aggiunta me lo concede,entro abbastanza facilmente la pompo lei finge bene con frasi di circostanza,poi dopo qualche minuto mi sgoldono e mi esegue un cum da manuale,tutto perfetto!! però?.. non ho avuto emozioni forti anzi mi son sentito come dire un poco "sfigato" o meglio una sensazione che non saprei descrivere bene
ora come ora non lo rifarei più
vi è mai successo?o sono io che non son portato-) cosa che penso di aver capito-(

se ti senti sfigato è perchè non sei riuscito a coinvolgerti nel rapporto . La girls troppo figa non sempre da emozioni da non farti sentire un punter, capitò anche a me con alcune trans che ritenvo strafighe e invecie ne sono uscito frustrato !
Quando la tipa è GFE e ti coinvolge non sembra di essere un punter !

Il pay for sex è qualcosa di ben diverso dal cosiddetto sesso "normale", i vincoli che inevitabilmente comporta ti condizionano ma se riesci a superarli può dare delle belle soddisfazioni...in primis quella di non essere tiranneggiato dalla donna di turno solo per fare un pò di sano e fisiologico sesso.
Comunque un pò bisogna averlo nel sangue... :bye:

da quel che dici non mi sembri "tagliato" per cambiare ogni volta partner sessuale
potresti essere una persona a cui non interessa il fattore sessuale fine a se stesso
magari hai bisogno di sentirti più "coinvolto" emotivamente e non sopporti il fatto
che lei in quel momento è li solo per i tuoi soldi e dopo un minuto nemmeno si
ricorderà della tua faccia

puoi fare due cose adesso:

la prima è cercarti un'amante che ti coinvolga e non andare più a "pagamento"
anche se in questo modo paradossalmente ti costerà molto di più:
anche se non la paghi direttamente le spese sarnno maggiori.

la seconda opzione invece è cercare di trovare una pay-girl che ti piace
non solo di fisico ma anche come persona e fare almeno un minimo di amicizia
che sarà sempre fasulla ma ti consentirà di sentirti più a tuo agio quando andrai da lei
perchè conoscerò i tuoi gusti sessuali e farà sempre ciò che ti piace di più,
ovviamente per arrivare a questo devi frequentare la stessa pay-girl per qualche volta
potrebbe anche occorrere di provare ad andare da alcune ragazze diverse prima di trovarla
se lei conosce il suo mestiere non ci mette molto a capire quello che vuoi e sarà
la tua amante perfetta.
occhio però che rischi di innamorarti e per lei sarai uno dei suoi numerosi clienti e basta.

e non sentirti sfigato se vai con una prostituta:
è molto più sfigato che vorrebbe andarci ma per giustificare il fatto che
non ne ha il coraggio dice che è immorale, e sono tanti!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie ragazzi per i consigli!!penso che abbiate anche centrato il "problema"però ho la sensazione di non esser tagliato o perlomeno di non aver quella " cattiveria" giusta (un pò come quei giocatori si di mezzi ma che nel momento decisivo tirano la gamba indietro)scusate il paragone calcistico ma è x darvi un idea
comunque è un esperienza che mi ha insegnato qualcosa di concreto e riportato con i piedi x terra

Con una battuta ...è l'equivalente del braccino corto del tennista...o del pisello renitente al fuori pista programmato..!! :rofl:

beh non sei obbligato a andare con le prostitute se non ti soddisfa fino in fondo, ma per la verità non tutti andiamo solo per il sesso, per quanto mi riguarda è anche per avere un contatto fisico con una donna nuda, non solo per scoparla ma anche per accarezzarla, farmi coccolare un pochino eccetera... in questo campo la varietà degli atteggiamenti umani penso sia incredibilmente meravigliosa!

:bye:

Il puttaniere è un mestiere difficile, tortuoso e a volte anche faticoso :training1: .
E' pieno di ripensamenti ed incertezze :mda: ,
pieno di incognite :vampire: e di mistero :scare: ,
di aspettative e delusioni :cray: ,
ma a volte regala grandi soddisfazioni :kiss3: :yahoo: .

Se non sei convinto lascia perdere subito :diablo: !

Concordo, molla la presa subito se non te la senti. Dal mio punto di vista il non esserci portato non deve essere vissuto come una carenza o addirittura una sconfitta, anzi.

oblomov ha scritto:
Concordo, molla la presa subito se non te la senti. Dal mio punto di vista il non esserci portato non deve essere vissuto come una carenza o addirittura una sconfitta, anzi.

esatto non la vivo assolutamente come una sconfitta anzi!era solo una considerazione che mi piaceva condividere ora almeno saprò che se non praticherò questo sport mi risparmierò un sacco di soldi :biggrin:

.franco ha scritto:
e non sentirti sfigato se vai con una prostituta:
è molto più sfigato che vorrebbe andarci ma per giustificare il fatto che
non ne ha il coraggio dice che è immorale, e sono tanti!

Questa è da incorniciare.....................

Diciamo che io sono tutt'ora un novello di questo mondo avendo all'attivo pochi incontri ma in un range di tempo comunque limitato, 5-6mesi, ma veniamo al dunque. La prima volta che provai mi sentii un pò come te: la cosa non mi aveva soddisfatto, o, più semplicemente, non mi aveva lasciato nulla, vuoto e basta. Ero in bilico tra lo smettere e concedere un altro tentativo alla cosa. Poi ho riflettuto: la cosa spiritualmente non mi aveva dato nulla ma tuttosommato ne avevo ricavato un piacere più materiale, dicevo tra me e me, riprovai. Da lì in poi le cose sono un pò cambiate ma prima di ogni incontro ho sempre in me quella sensaszione, quel pensiero che andrò là e dopo poco me ne uscirò spiritualmente vuoto così come vi ero entrato. Ho avuto 2-3 bei incontri, di cui uno, per me, veramente fantastico, nel quale mi è sembrato di intravedere una vera spontaneità nei gesti e nelle parole, tutt'ora spero che quella ragazza torni per rivivere quelle emozioni. E comunque ciascuno di quegli incontri, per un mero piacere carnale o talora anche spirituale, per un verso o l'altro, mi hanno spinto a riprovare la cosa volta dopo volta. Che dire per concludere: se senti di non poter sopportare quelle sensazioni, quei pensieri che stai vivendo lascia perdere altrimenti riprova, ne potresti uscire con un'idea diversa.

Ogni esperienza è a se e quoto chi sopra ti ha citato il fatto di una mancanza di feeling con la girl. In effetti la prima esperienza può anche essere traumatica..riportandoti la mia esperienza anch'io debbo dirti che la prima volta che mi approcciai ad una pay-girl fu molto deludente, anzi mi sentii uno schifo. Ero tentato di lasciar perdere..invece la volta successiva con una diversa girl, io ero più sciolto e meno nervoso, lei era sicuramente più condiscendente e più in sintonia e l'incontro fu stupendo. Purtroppo nel nostro hobby l'interazione tra due persone non da sempre i risultati sperati e bisogna avere fortuna..
:bye:

Indietro
Alto