NON SOPPORTO...

Sei una sagoma :rofl: :rofl: :rofl:


'disponibilità di fare sesso senza pagare'
sbaglio io o praticamente TUTTI i puttanieri sposati si giustificano dicendo 'eh vado a pay perchè a casa non la vedo più'???

'il contatto emotivo è la cosa più bella a cui possiamo ambire nella vita.'
hai delle ambizioni piuttosto scarse...
Che poi è una mezza verità.
Non la vedi più perchè a entrambi i partner dopo 20 anni di matrimonio l'altro non interessa più sessualmente essendo diventato già da un pò un parente di primo grado (nella migliore delle ipotesi).
 
Credo ci siano delle premesse non completamente corrette. Non è che il single deve per forza andare a scopare pay. Nell'immaginario collettivo il single ha anche la possibilità di frequentare posti che da fidanzato/sposato non si può fare da qui la maggior libertà di avere anche occasioni per scopare free. Detto questo, il legare lo status familiare allo status economico-finanziario è errato dal principio.
A parte colpi di fortuna casuali, scopare free è alquanto difficile se non sei esteticamente nei canoni o hai status o soldi, le donne sono sovrastimolate e andare per locali viene a costare di più che andare a pay, spesso senza concludere, per cui chi è single e vuole scopare non ha scelta tra condannarsi all'onanismo o andare a mignotte, investendo comunque a socializzare per conoscere altre persone.
 
A parte colpi di fortuna casuali, scopare free è alquanto difficile se non sei esteticamente nei canoni o hai status o soldi, le donne sono sovrastimolate e andare per locali viene a costare di più che andare a pay, spesso senza concludere, per cui chi è single e vuole scopare non ha scelta tra condannarsi all'onanismo o andare a mignotte, investendo comunque a socializzare per conoscere altre persone.
Si diceva incel, mi pare...
 
Sei una sagoma :rofl: :rofl: :rofl:


'disponibilità di fare sesso senza pagare'
sbaglio io o praticamente TUTTI i puttanieri sposati si giustificano dicendo 'eh vado a pay perchè a casa non la vedo più'???

'il contatto emotivo è la cosa più bella a cui possiamo ambire nella vita.'
hai delle ambizioni piuttosto scarse...
E tu sei un pistola bello mio :clapping:
Se non credi che l'emotività conti sei tu ad essere piuttosto scarso... ma lascio a te il tuo pattume.
 
Le foto false, l'overpromising in chat (vieni che sono completissima ti faccio i pompini col culo e mi sborri nelle orecchie, poi quando arrivi scopri che con quanto pattuito non ti abbassa manco la zip dei pantaloni), quelle che non solo usano foto false ma mettono pure più annunci con nomi e numeri diversi e quando arrivi ti ritrovi lo stesso missile che hai beccato il mese prima, quelle che manco in chat ti mandano foto del viso, nemmeno a visualizzazione unica. Ma cazzo, tu stai vendendo un servizio e io lo sto comprando... Avrò il diritto di sapere cosa sto comprando, soprattutto se per raggiungerti devo fare un'ora di traffico all'ora di punta con 35 gradi, potrò avere il diritto di avere bene o male un'idea di chi cazzo mi trovo dietro la porta o no????
C'hai problemi di privacy perchè c'hai un cornuto che perculi illudendolo che tu vada nelle case a fare i capelli invece di andare al loft a prendere cazzi a nastro?
Fatti tuoi, vedere cammello pagare moneta... vado da un'altra.
Purtroppo è un male comune l' overpromising pensa che una volta accordato bbj in chat e poi al momento real a giochi iniziati lei esce con un bel 'non li faccio mai senza' e io le dico guarda che me lo hai scritto in chat... Niente da fare.
Ovviamente recensita in tempo reale con tutti i dettagli del caso.
 
Purtroppo è un male comune l' overpromising pensa che una volta accordato bbj in chat e poi al momento real a giochi iniziati lei esce con un bel 'non li faccio mai senza' e io le dico guarda che me lo hai scritto in chat... Niente da fare.
Ovviamente recensita in tempo reale con tutti i dettagli del caso.
Ieri mi è accaduta cosa analoga con FK, optional inserito nel pacchetto da 150 scritto dettagliatamente in chat. Capisco che quando siamo lì, la nostra rimostranza, anche se fatta educatamente, può alterare l'atmosfera dell'incontro e quindi soprassediamo.
 
Ieri mi è accaduta cosa analoga con FK, optional inserito nel pacchetto da 150 scritto dettagliatamente in chat. Capisco che quando siamo lì, la nostra rimostranza, anche se fatta educatamente, può alterare l'atmosfera dell'incontro e quindi soprassediamo.
Si credo che tra tutte le cose che si possono ottenere impuntandosi, e quindi fatte malvolentieri, il bacio in bocca sia il più triste.
Se una mi dà il culo malvolentieri, invece, me ne faccio una ragione e proseguo senza remore😂😂😂
 
Venerdì mi sono ricreduto su di una non sopportazione trasformata in divertimento. Praticamente i vecchi bachucci in auto che si incazzano perché hai messo troppo tardi la freccia. A parte il fatto che dove devono andare col pandino o la punto che sono piantate? Vabbè! Dunque prima mi facevano incazzare a bestia. Ora invece do loro la caccia per il gusto di verderli incazzati. :ROFLMAO:
 
Venerdì mi sono ricreduto su di una non sopportazione trasformata in divertimento. Praticamente i vecchi bachucci in auto che si incazzano perché hai messo troppo tardi la freccia. A parte il fatto che dove devono andare col pandino o la punto che sono piantate? Vabbè! Dunque prima mi facevano incazzare a bestia. Ora invece do loro la caccia per il gusto di verderli incazzati. :ROFLMAO:
Ricordati che un giorno sarai tu il vecchio bacucco col pandino e ti incazzerai coi giovinastri....:blum3:
 
Eh no caro. Io faccio il puttaniere in BMW e limitrofi. Quando non potrò più permettermi girerò in taxi
 
Indietro
Alto