Neanche a me è mai successo. Una fidelizzata è sempre stata molto corretta, ha sempre cercato di venire incontro a tutte le mie esigenze di giorni e orari e mai ha fatto una richiesta fuori dalle righe.Non sopporto quelle pay che, dopo 5-6 incontri mi dicono: “sei uno tranquillo e rispettoso, paghi senza chiedere sconti, sei sempre pulito e non chiedi cose strane; per cui, se vuoi farmi felice, potresti regalarmi abiti, scarpe o borse griffate, perché le accetterei volentieri”.
A questo punto, la mia risposta è sempre la stessa: “scusa, bella: mi sfugge il tipo di rapporto che c’è tra noi. Siamo fidanzati o sposati e non me ne sono accorto?”.
È successo veramente, nei dintorni del capoluogo adriatico abruzzese.
Penso che non ci sia bisogno di aggiungere che queste campionesse di falsità non mi hanno più visto.
Un'altra invece, intensa fidelizzata per un anno, ci feci anche un FFM e un MMF, si "affezionò" trattandomi da fidanzatino, mi preparava la birra sapendo che apprezzo. Poi mi stancai, la "abbandonai" per oltre un anno, e quando la richiamai e fissai, trovai un'altra persona, che si ricordava bene di me, e si comportò in modo palesemente distaccato e rancoroso: me lo disse anche che "mi ero comportato male".