NON SOPPORTO

Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
32
Reaction score
70
Località
emilia
beh, ammetto che sì, quando trovo un post che mi solletica o urta vado a vedere quali altri contributi ha scritto quell'utente.... in genere sono pochi ed è facile notare l'assenza di recensioni, altre volte invece sono tanti ma tutti nelle sezioni "generaliste"
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.746
beh, ammetto che sì, quando trovo un post che mi solletica o urta vado a vedere quali altri contributi ha scritto quell'utente.... in genere sono pochi ed è facile notare l'assenza di recensioni, altre volte invece sono tanti ma tutti nelle sezioni "generaliste"
Beh, beh, beh...chi vede la pagliuzza nell'occhio altrui, e non il travone nel proprio...più o meno...
Premesso che ognuno è libero di interagire, partecipare come meglio crede e riesce...che, in genere, sono ironico e rispettoso...però...
Ma pure tu, non mi pare che hai dato dei contributi così fenomenali da criticare gli altri...beh, beh, beh... 😅

Ce ne sono di cose, che non sopporto più, io...😤
😂😂😂
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
31
Reaction score
217
Località
Romagna
A me non piace l'autocelebrazione che molti utenti implicitamente inseriscono nei propri interventi. Anche utenti senior molto quotati in questi lidi. Quanto sono disposti a pagare, quanto sono generosi, quanto le fanno godere ("non sono Rocco ma..."), quante fidelizzate che aspettano solo loro, quante prestazioni feline ricevono... Siamo in un club di danarosi gentlemen superdotati della Londra bene a quanto pare...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
31
Reaction score
217
Località
Romagna
Quando una fidelizzata plurirecensita mi ha detto, l'ultima volta, con il suo meraviglioso accento esotico "vuoi venirmi in bocca? Non lo faccio mai, ma ci conosciamo da tanto e ti preoccupi sempre del mio piacere...", la prospettiva cambia parecchio. (Soprattutto perché in tutte le numerose recensioni il CIM è escluso).

Quando una fidelizzata passa 3 ore con te (non tutte a scopare, ovviamente) e quando vuoi pagarla, nicchia e alla fine dice "fai tu"...
Quando paghi 150€ a botta ma ti piace raccontarti grandi storie...
 
Ultima modifica:
Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
26
Reaction score
620
Età
52
Località
Modena
Non sopporto piu' le pay che ti promettono 2 venute nei 60 min solo pomino e anale poi dopo 20 minuti dicono che sono stanche nel culo è vogliono fare altro ...allora ridarmi i soldi e Addio...qui però non ci sentono le furbacchione.
 
Commenta
Alto