NON SOPPORTO...

Non sopporto quelli che si intrattengono con le ragazze senza caricarle.
Se sei qui dentro sappi che non è bello fermarsi a parlare con le ragazze senza concludere, impedento ad altri punter di fare le loro interviste.
Ieri sera, di ritorno da un giro in cerca delle Rebecca, decido di farmi un giro in zona Via Casteldebole, davanti l'Alcisa, subito dopo la rotonda vedo una mulatta mai vista prima, capello lungo, gran cosce e con le grosse poppe al vento.
Stava parlando con un tizio in una panda bianca, dopo 4 giri e più di mezz'ora di attesa non s'è schiodato.
So solo che all'ultimo giro, sono passato accanto e lui...si godeva le chiacchiere.

Non sopporto il porco viscido, tramaccione, il lupo travestito da agnello, il corruttore che spinge una donna allo sfruttamento sessuale invece di darle una vita migliore serena ed onestà.
Non sopporto i nightclub frequentati da feccia e brutte donne che stappano bottiglie di champagne.
Non sopporto gli ipocriti che pensano che se sei ND da bambino sei tenero e carino mentre da adulto un malato da evitare.
Non sopporto chi non ha il coraggio di affrontarti di faccia ma chiacchiera alle spalle.
Non sopporto chi quando è in difficoltà si comporta da cucciola e quando gli va bene se la tira e ti tratta come immondizia.
Non sopporto chi pensa che con i soldi si compra tutto come se l'amore fosse un auto da comprare.

Io non sopporto quando le girl per indicare la zona della città dove ricevono fanno praticamente un copia-incolla di tutte le strade del tuttocittà.
Ok lo fanno per apparire di più nelle ricerche, ma io sto a Roma e non mi sposto facilmente... se devo arriva' dall'altra parte di Roma ci metto di meno ad arriva' in Abruzzo a magna' l'arrosticini.
Mi devi dire almeno una zona, non mi puoi scrivere "facilmente raggiungibile da" e poi mi elenchi tutte le strade di Roma...

Non sopporto quando danno una via fasulla e poi ti scrivono la via giusta dopo mezz'ora e ti fanno attendere ulteriore tempo per "prepararsi" (ossia per fare uscire il precedente cliente).
Non sopporto le tipe che lavorano a macchinetta, non rispettose dei clienti e di se stesse; non sopporto le preziose, che pretendono alte remunerazioni senza alcun valore o corrispettivo.

Io non sopporto quando le girl per indicare la zona della città dove ricevono fanno praticamente un copia-incolla di tutte le strade del tuttocittà.
Ok lo fanno per apparire di più nelle ricerche, ma io sto a Roma e non mi sposto facilmente... se devo arriva' dall'altra parte di Roma ci metto di meno ad arriva' in Abruzzo a magna' l'arrosticini.
Mi devi dire almeno una zona, non mi puoi scrivere "facilmente raggiungibile da" e poi mi elenchi tutte le strade di Roma...
Succede anche in provincia, ho letto annunci che prendevano mezza provincia di Siena, un pezzo di Grosseto e qualche comune della provincia di Arezzo e addirittura un paio della provincia di Perugia.

Non sopporto quando danno una via fasulla e poi ti scrivono la via giusta dopo mezz'ora e ti fanno attendere ulteriore tempo per "prepararsi" (ossia per fare uscire il precedente cliente).
Non sopporto le tipe che lavorano a macchinetta, non rispettose dei clienti e di se stesse; non sopporto le preziose, che pretendono alte remunerazioni senza alcun valore o corrispettivo.
Io non sopporto quelle troppo professionali quando ci vai tante volte e le paghi sempre a caro prezzo.. posso capire al primi incontri ma dopo che ci vai per altre 4/5 volte potrebbero lasciarsi andare un po' di più

Io non sopporto quelle troppo professionali quando ci vai tante volte e le paghi sempre a caro prezzo.. posso capire al primi incontri ma dopo che ci vai per altre 4/5 volte potrebbero lasciarsi andare un po' di più
Questo mi è capitato soprattutto in otr, perché in loft cerco di variare. Fondamentalmente sono ciniche consumate a cui non importa nient'altro che i soldi tanti e subito anche se così rischiano di perdere i clienti.

E cosa pretendete? Che se andate sempre nello stesso market ogni 3 volte vi regalino un sacco di patate?
Se i patti sono sempre stati quelli è giusto così, mica si fingevano innamorate per poi scaricarvi come un sacco di immondizia

E cosa pretendete? Che se andate sempre nello stesso market ogni 3 volte vi regalino un sacco di patate?
Se i patti sono sempre stati quelli è giusto così, mica si fingevano innamorate per poi scaricarvi come un sacco di immondizia
Non è proprio esatto in tuo discorso...non mi riferivo a sconti in euro ma nell'atteggiamento durante in rapporto che si potrebbero lasciare andare un po' di più nelle prestazioni invece di proporre sempre le stesse posizioni in modo meccanico come stessero eseguendo un copione..sai se vai da alcune un bel po' di volte dopo aver creato un bel feeling te ne accorgi

Se vado dal barista le prime volte e gli chiedo il cappuccino me lo presenterà in modo normale..ma se poi ci vado tante volte quel cappuccino me lo presenterà in modo diverso incominciando a cambiare tipo di tazza o se metterci il cacao, con più schiuma e con tanto di disegno sopra

Ultima modifica:
Indietro
Alto