NON SOPPORTO...

Sei una sagoma :rofl: :rofl: :rofl:

'disponibilità di fare sesso senza pagare'
sbaglio io o praticamente TUTTI i puttanieri sposati si giustificano dicendo 'eh vado a pay perchè a casa non la vedo più'???

'il contatto emotivo è la cosa più bella a cui possiamo ambire nella vita.'
hai delle ambizioni piuttosto scarse...
Che poi è una mezza verità.
Non la vedi più perchè a entrambi i partner dopo 20 anni di matrimonio l'altro non interessa più sessualmente essendo diventato già da un pò un parente di primo grado (nella migliore delle ipotesi).

Credo ci siano delle premesse non completamente corrette. Non è che il single deve per forza andare a scopare pay. Nell'immaginario collettivo il single ha anche la possibilità di frequentare posti che da fidanzato/sposato non si può fare da qui la maggior libertà di avere anche occasioni per scopare free. Detto questo, il legare lo status familiare allo status economico-finanziario è errato dal principio.
A parte colpi di fortuna casuali, scopare free è alquanto difficile se non sei esteticamente nei canoni o hai status o soldi, le donne sono sovrastimolate e andare per locali viene a costare di più che andare a pay, spesso senza concludere, per cui chi è single e vuole scopare non ha scelta tra condannarsi all'onanismo o andare a mignotte, investendo comunque a socializzare per conoscere altre persone.

A parte colpi di fortuna casuali, scopare free è alquanto difficile se non sei esteticamente nei canoni o hai status o soldi, le donne sono sovrastimolate e andare per locali viene a costare di più che andare a pay, spesso senza concludere, per cui chi è single e vuole scopare non ha scelta tra condannarsi all'onanismo o andare a mignotte, investendo comunque a socializzare per conoscere altre persone.
Si diceva incel, mi pare...

Sei una sagoma :rofl: :rofl: :rofl:

'disponibilità di fare sesso senza pagare'
sbaglio io o praticamente TUTTI i puttanieri sposati si giustificano dicendo 'eh vado a pay perchè a casa non la vedo più'???

'il contatto emotivo è la cosa più bella a cui possiamo ambire nella vita.'
hai delle ambizioni piuttosto scarse...
E tu sei un pistola bello mio :clapping:
Se non credi che l'emotività conti sei tu ad essere piuttosto scarso... ma lascio a te il tuo pattume.

Indietro
Alto