Non sparisco

sicuramente hai qualche asso nella manica da tirar fuori anche quando sei in relax famigliare.
cmq buone vacanze

david77 ha scritto:
sicuramente hai qualche asso nella manica da tirar fuori anche quando sei in relax famigliare.
cmq buone vacanze
E dai! Anche il punter deve andare in put-vacanza, no? :biggrin:

Grazie dei messaggi! Sono rientrato dalle vacanze: Che dire? La moglie è una donna meravigliosa, ma (soprattutto) in vacanza, scassa le balle a livelli galattici e (come al solito), non è mai contenta..........Lo shopping scatenato dei pargoli mi è costato più che una settimana "full optional" (con visione stereo dei canali nazionali) in compagnia della Yespica, però sono felice lo stesso!!!!......Ma bando alle ciance, da domani si riapre la caccia!!!!! Zoccole , a me!!!!! :biggrin:

Big Five ha scritto:
Grazie dei messaggi! Sono rientrato dalle vacanze: Che dire? La moglie è una donna meravigliosa, ma (soprattutto) in vacanza, scassa le balle a livelli galattici e (come al solito), non è mai contenta..........Lo shopping scatenato dei pargoli mi è costato più che una settimana "full optional" (con visione stereo dei canali nazionali) in compagnia della Yespica, però sono felice lo stesso!!!!......Ma bando alle ciance, da domani si riapre la caccia!!!!! Zoccole , a me!!!!! :biggrin:

Ciao e ben rientrato, ma toglimi una curiosita'... la moglie di chi ? :lol:

powerdj_97 ha scritto:
[quote="Big Five":12rxdh9x]Grazie dei messaggi! Sono rientrato dalle vacanze: Che dire? La moglie è una donna meravigliosa, ma (soprattutto) in vacanza, scassa le balle a livelli galattici e (come al solito), non è mai contenta..........Lo shopping scatenato dei pargoli mi è costato più che una settimana "full optional" (con visione stereo dei canali nazionali) in compagnia della Yespica, però sono felice lo stesso!!!!......Ma bando alle ciance, da domani si riapre la caccia!!!!! Zoccole , a me!!!!! :biggrin:

Ciao e ben rientrato, ma toglimi una curiosita'... la moglie di chi ? :lol:[/quote:12rxdh9x]

......in questo caso la mia, (anche se credo che più o meno tutte le mogli- dopo qualche tempo dal matrimonio.)......

Big Five ha scritto:
......in questo caso la mia, (anche se credo che più o meno tutte le mogli- dopo qualche tempo dal matrimonio.)......

Dai... su... non si dice... piuttosto... quasi tutti i mariti... anche prima (del matrimonio) !

:rofl: :rofl: :rofl:

Indietro
Alto