P
positcor
Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:positcor ha scritto:No FK, no party
Come non quotare questa mia massima!!!!
Gemelli diversi...
Big Five ha scritto:positcor ha scritto:No FK, no party
Come non quotare questa mia massima!!!!
audi3.2 ha scritto:assolutamente d'accordo con no fk, no party,
viene concesso con poca frequenza (a parte le cinesi che lo permettono quasi sempre), ma per rimane la principale fonte di arrapamento...
audi3.2 ha scritto:...per non parlare poi della slinguata nell'orecchio
non so se esiste un termine "tecnico" per definirla, ma è una cosa che mi fa impazzire....
Beh... avevo pensato anche a TIE' ma mi sapeva troppo di VAFFArobxxx70 ha scritto:TOE sa troppo di pollice........
powerdj_97 ha scritto:Beh... avevo pensato anche a TIE' ma mi sapeva troppo di VAFFArobxxx70 ha scritto:TOE sa troppo di pollice........
TOE invece mi ricorda una cantilena inglese (o americana) che fa TIC TAC TOE... qualcuno si ricorda il riferimento piu' preciso ?
powerdj_97 ha scritto:Beh... avevo pensato anche a TIE' ma mi sapeva troppo di VAFFArobxxx70 ha scritto:TOE sa troppo di pollice........
TOE invece mi ricorda una cantilena inglese (o americana) che fa TIC TAC TOE... qualcuno si ricorda il riferimento piu' preciso ?
xxxchaos ha scritto:powerdj_97 ha scritto:Beh... avevo pensato anche a TIE' ma mi sapeva troppo di VAFFArobxxx70 ha scritto:TOE sa troppo di pollice........
TIC TAC TOE
è il nome che gli inglesi danno al "nostro" gioco del TRIS,
quello che da ragazzini abbiamo fatto credo tutti a scuola con il nostro compagno di banco o
d'estate sotto l'ombrellone giocandoci sulla sabbia in attesa dell'atteso OK della mamma per andare a fare il bagno...
Esiste anche una filastrocca/scioglilingua per bambini che prende spunto dal gioco...
Ora non me la ricordo...ma era carina, ricordo c'era un gatto ed un topino...
xxxchaos
itto9 ha scritto:powerdj_97 ha scritto:Beh... avevo pensato anche a TIE' ma mi sapeva troppo di VAFFArobxxx70 ha scritto:TOE sa troppo di pollice........
non è un'altro nome del tris?
L'avete visto Wargames, no?
audi3.2 ha scritto:...per non parlare poi della slinguata nell'orecchio
non so se esiste un termine "tecnico" per definirla, ma è una cosa che mi fa impazzire....
Si rivede sempre volentieri, anche come amarcord informatico (i modem con la cornetta ecc ecc)powerdj_97 ha scritto:Proprio bel film Wagames, che dici...? Sono un informatico....!
Dylan ha scritto:granturismo65 ha scritto:anche io non lo cerco in modo particolare,
solo per il fatto che va a capire quanti stantufi sono passati di lì :bad:
..mmm secondo me questo rischio esiste anke con insospettabili ragazze che si conoscono al bar, disco ecc..certo, magari non ne son passati "così" tanti ma certe tipe "normali" possono benissimo reggere il confronto con una professionista..
Sempre se nun t'ammazza !insane ha scritto:quèl c'un stròza, l'ingrà sa!!
luposbracato ha scritto:no fk, no party per questo vado con le brasiliane e non con le transilvane