nona misura - RDC - viserbella rimini

G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione su questo forum.
Provata "
9° misura viserbella 331xxxxxxx
" trovata su rdc.
Grandissima ladra e io grandissimo pollo.
Riceve in via zanbian... 20f 5° piano, mi apre, e non è proprio orrida, e la 9° ce l'ha tutta. Onestamente molto smaronata, concordiamo bbj con cim (sarà vero?) e anal per 150 piade. mi spoglio, non dice una parola e comincia un soffione che più meccanico e veloce non si può. Non apre le ganbe, non partecipa, sembrava di farlo con un frigo. Dopo 5 minuti che abbiamo cominciato (e dico 5) mi guarda già come se dovessi già venire.
Protesto, dico che con 150 piadine avrei diritto a qualcosa di meglio, allorchè il fratellino scende avvilito dalla situazione e non collabora più.
Propongo:"Guarda, siccome praticamente non abbiamo consumato, perchè il tutto si è svolto veramentie in 5 min, ti tieni 50, mi dai il resto e me ne vado".
Risposta." No, tu mi hai pagato e i soldi non si ridanno."
Cosa facevo, la menavo? :vava: non ho aggiunto altro, mi sono finito di vestire praticamente sulle scale e me ne sono andato incazzato come una biscia.
Continua
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: brutta esperienza

:big_boss: .....UNO SPUTAZZONE GLIELO AVREI DONATO VOLENTIERI! :spiteful: ( ti faranno santo per aver buttato nel cesso 150 rose :cray: ) ......CIAO....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: brutta esperienza

Massyhot, questa è la sezione rece. Nel titolo non puoi essere generico, devi scrivere il nome della ragazza e il sito. Vai a dare un'occhio al regolamento :rtfm: prima che ti regola Big... :punish:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
esperienza irripetibile...a parte i 2 meloni...la ragazza è molto brutta ...quando ci sono andato io..era anche molto sudata.. e puzzava...abbastanza..cmq..io l'ho trombata con la sola velocità urbana...niente di particolare solo una svuotapalle...mai +.
 
Commenta
Alto