NONAME-RIMINI-IL FO WEB

R

ruscianel

Ospite
Ospite
incontrata una setttimana fa non mi sono trovato male, non è una bellezza ma neanche brutta, è stata una
piacevole esperienza classiche posizioni di rito con finale a smorza che quasi me lo schiantava.
unico neo a me ha messo un pò fretta e poi quando abbiamo fonito si è rivestita subito senza un minimo di lavaggio nè prima nè dopo e questo sinceramente mi ha lasciato un pò perplesso. non sò se ci torno. un saluto a tutti.
ah a me ha detto che rimaneva un paio di mesi se non ho capito male. :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
ho testato anch'io la cinesina,
devo dire che mi son trovato bene.
Appena arrivato mi spara un centone ma è scesa subito a 70.
Ci siamo lavati, sia io che lei....cosa positiva per me.
parte con un bj coperto esplicitamente chiesto, era partita in quarta per andare cabrio ma io voglio sempre stare dalla parte del sicuro,
devo dire che mi ha fatto godere, slinguazzamenti e ciucciamenti di palle e con la manina massaggino e carezze sia sulle palle che nella zona anale.
Poi trombata nelle 3 classiche posizioni e infine cob un pò sul davanzale e qualche schizzetto è arrivato in faccia.....
Il tutto in una mezz'oretta.
questo è qunato.....
av salut
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
4
Località
Bologna
Sono molto incuriosito da questa ragazza ma il fatto di non poter vedere alcuna foto mi lascia con un po di dubbi...
Sarebbe la prima volta con una orientale e diciamo che non mi fido più di tanto senza avere prove...
Secondo voi tra queste 3 foto, a quale si potrebbe accostare? :)
1 2 3


ci manca solo l'identikit :)

Grazie
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Ma su ragazzi non siamo a un quiz in TV, la busta 1, 2 3. Penso che a questo punto si sia detto abbastanza; ora ci vuole un po' di spirito. Caro Kostoupolos o vai o non vai punto a capo.
Non è che possiamo prendere pure le impronte digitali.
Spero di leggere una tua rece.
Ciao
Rob :good:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Sono andato a trovare la cinesina. Mi sono trovato piuttosto bene anche se cercava di essere un po' frettolosa.
Mi chiede 100 poi 70 alla fine ci accordiamo per 60. Lavaggi di rito miei e suoi e si parte. Subito un po' di leccatine varie poi buon bbj anche abbastanza profondo. Poi tocca a me. La giro e inizio a baciarla e lei non si tira indietro e continuiamo per un po' con fk piuttosto profondi. Intanto la scaldavo un pochino con la mia mano. Ad un certo punto la prendo e senza dire tante parole via di DATY con lei che mi diceva ridendo non mi piace. Si contorceva come una pazza e iniziavano a sentirsi bene tutti i suoi umori. Continuava a dirmi ridendo "tu cattivo" e io continuavo... "tu cattivo" e io continuavo.
Poi mission di diversi minuti con fk profondissimi. E in fine la chicca dell'esperienza con la cinesina. Mi dice faccio di bocca e io ok ma quando ero lì per venire le tenevo la testa tanto che le è finito tutto in gola con estrema goduria mia. E lei continuava a dirmi "tu cattivo" e rideva. Lei va in bagno a sputare il tutto, quindi lavaggi di rito solo miei stavolta e tanti saluti.
Esperienza molto buona, lei abbastanza carina, sicuramente molto meglio della media delle cinesine generale. Avevo bisogno di sfogarmi e forse sono stato un po' brutale però lei è rimasta ugualmente sempre sorridente.
Direi per 60 rosole è difficile trovare di meglio.

Ciao a tutti
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Intervistata ieri per caso mentre ero a Rimini, stavo leggendo un giornale locale di annunci e avendo un po' di tempo a disposizione mi sono memorizzato un numero di una cinese o psedudo orientale per farle una intervista.
Premetto che questo non è il mio genere infatti l'unica esperienza per fortuna positiva è stata la " cinese di LdS di alcuni anni or sono. Mah ....mi son detto proviamo... Quando sono capitato in quel di Mantova mi è venuto subito un collegamento al cervellino..." ma non sarà per caso...No name? Sono entrato un po' titubante e ho chiesto solo un bbj cabrio con cim per TU, non ho capito sinceramente se lei avesse capito ma mi son detto andiamo avanti. Diciamo che ha iniziato bene partendo dai miei capezzoli sino al birillo denotando una buona conoscenza della materia e sufficiente tecnica. Poi a un certo punto di sua iniziativa mi ha goldonato e si è piazzata sul birillo a cavalcioni con una certa furia e ha cominciato a dirigere le danze mugolando un qualcosa di incomprensibile.
Visto come già è stato detto che ha due belle tettine ho cominciato a leccarle e piu' lo facevo e piu' sentivo che si scioglieva allora l'ho presa quasi di peso alla missionaria alzandole le braccia, ma non ha voluto perchè secondo lei le facevo male (questo l'ho capito) poi siamo passati alla pecos dove ha dato molto.. e a un certo punto quando il patos era a mille ho tolto il goldone e lei lo ha preso in bocca sino al cin cin finale.
Scusate se mi sono lasciato prendere, ma per me è stata una piacevole sorpresa visto anche ero un po' prevenuto e poi come già è stato detto è una giapponese molto carina. Complimenti ha chi ha scoperto la news! ti proporremo per il " Premio Pulizer".
cIAO rOB :good:

50/45/7
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
rob0734 ha scritto:
Intervistata ieri per caso mentre ero a Rimini, stavo leggendo un giornale locale di annunci e avendo un po' di tempo a disposizione mi sono memorizzato un numero di una cinese o psedudo orientale per farle una intervista.
Premetto che questo non è il mio genere infatti l'unica esperienza per fortuna positiva è stata la " cinese di LdS di alcuni anni or sono. Mah ....mi son detto proviamo... Quando sono capitato in quel di Mantova mi è venuto subito un collegamento al cervellino..." ma non sarà per caso...No name? Sono entrato un po' titubante e ho chiesto solo un bbj cabrio con cim per TU, non ho capito sinceramente se lei avesse capito ma mi son detto andiamo avanti. Diciamo che ha iniziato bene partendo dai miei capezzoli sino al birillo denotando una buona conoscenza della materia e sufficiente tecnica. Poi a un certo punto di sua iniziativa mi ha goldonato e si è piazzata sul birillo a cavalcioni con una certa furia e ha cominciato a dirigere le danze mugolando un qualcosa di incomprensibile.
Visto come già è stato detto che ha due belle tettine ho cominciato a leccarle e piu' lo facevo e piu' sentivo che si scioglieva allora l'ho presa quasi di peso alla missionaria alzandole le braccia, ma non ha voluto perchè secondo lei le facevo male (questo l'ho capito) poi siamo passati alla pecos dove ha dato molto.. e a un certo punto quando il patos era a mille ho tolto il goldone e lei lo ha preso in bocca sino al cin cin finale.
Scusate se mi sono lasciato prendere, ma per me è stata una piacevole sorpresa visto anche ero un po' prevenuto e poi come già è stato detto è una giapponese molto carina. Complimenti ha chi ha scoperto la news! ti proporremo per il " Premio Pulizer".
cIAO rOB :good:

50/45/7


GRAZZIEEEE .....mi basta il premio porker :P
 
Commenta

ciavador78

Espulso
Cyber Pappone
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
ieri la cinesina ha acchiappato pure me e direi che merita sicuramente la sufficenza per il 50no accordato e i 40 minuti spesi ........................il servizio e stato piu che completo con pompino cabrio scopata alla missionaria e alla pecorina ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sicuramente finge percghe non credo possa venire con tutti un paio di volte come a detto a me ma poi alla fine che ce ne frega ?
50.40.7

av salud :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
Avviso un cambio .....ora c'e una cina alta magra bel seno ma facci scazzatissima...chiede 100 abbassabile a 70 prestazione......inesistente tutto coperto e bambolina immobile.....70 buttati...speriamo torni presto la mia cinesina maialina..per ora schifo :(
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
160
Reaction score
0
E' cambiata la ragazza ma in peggio: un vero frigo assolutamente negata per il mestiere.
Buttate via 50 piade.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.702
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ho incontrato questa mandarinetta al mantovodromo di Miramare (prima di leggere le ultime punternews :sorry: ). Dice di essere qui da un anno ed infatti capisce solo un po di italiano, ma per fortuna parla bene l’inglese (rarità!).
Belle gambe lubghe (alta 1.8) tettine cinesi e belle mani con artigli dragoneschi. Muso purtroppo infelice, un po’ da cane pechinese (incazzato). :mda:
Chiede 60 per tutocompleto ed elargisco senza storie, pur con poca convinzione. La molla che mi ha convinto è stato il fatto di ritrovarsi nello stesso appartamento all’ultimo piano di Bianca, che tante gioie mi aveva regalato in passato in questo stesso loculetto (http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=29&t=31885&hilit=bianca dove sarà ora?). Pensando che bastasse la congiuntura architettonica a ricreare quella magia, s’è proceduto contro ogni segnale proveniente dai circuiti dell’apparato missilologico. :treaten:

La mandarinetta s’attiva dapprima disponendo uno straccetto bianco sul letto e parte malissimo incappucciando l’amico praticamente rattrappito, ma così male che resta con la copertina prepuziale anche in tiro. Insomma con ‘sta doppia blindatura, del BJ si sentiva poco o nulla. :suicide2:
Poi, dopo una manciata di minuti salta giù, acchiappa il tubetto di saugella dermocazzola e si impiastriccia con una badilata di ‘sta cremina. Mi balza sopra e ... resta immobile. :unknw:
Beh? faccio io con faccia interrogativa.
Lei, senza dire nulla, mi fa un gesto con le mani come dire: su su, avanti, fa qualcosa! :sarcastic_hand:
Bella mia che cazzo vuoi che faccia io qui sotto con ‘sta salamona di un metro e ottanta che mi sta stritolando? :diablo:
Insomma, recuperato un minimo di lucidità, lei parte in quarta ... ma una roba tipo martello pneumatico. Durante questo tentativo di sconquassamento pisellare lei doveva reggere la testata dell’infame letto che sembrava ormai proprio arrivato alla fine dei suoi giorni. :crazy:

Insomma una vera tortura cinese. Provo a salvare la situescion chiedendole di girarsi in qualche altro modo. Così lei si mette a gambe spalancate (diciamo a mo’ di sogliola spiaggiata) guardandomi con la faccia schifata e, prima ancora che io mi sia anche solo avvicinato al suo fiolellino di loto, mi dice con profondo romanticismo: “adesovenile eh!” e fa di nuovo la faccia del pechinese rabbioso. Orribile! :fool:

Sguisch ... sguish ... sguish, con tutta ‘sta cremina e col cazzo martoriato dal gommino malmesso, la sensazione che provavo era quella di essere un violentatore di ricotte. :bad:
insomma, mi ricorda che “devivenilemifaimalecazoglande” e sarà l’ultima volta: estraggo, saluto, passaggio al cesso, due consigli sulla vita e sull’universo. Ancora un secondo per notare un bidone pieno di una tonnellata di fazzoletti e gommini usati e via, molto lontano, da Miramare, verso nuovi orizzonti. :beee:

60/15/4
index: 33178040xx
 
Commenta
Alto