Norimberga, la Città del Muro e del walking-thru a sorpresa

Reaction score
1
Ma come, non era Berlino? :mda:
Naturalmente si, però anche Norimberga ha un suo "muro": il Muro della Porta delle Donne! (nome promettente, eh? :wink:)

Prima dell'estate, cercando info fresche sull'utilissima International Sex Guide, mi imbatto in uno dei tanti commenti "schifanti" un'area a luci rosse tedesca, messa a confronto (perdente) con gli "aristocratici" FKK.
Sento così parlare, per la prima volta, di questo "Frauentormauer" di Norimberga, che mi appunto per il mio periodico "tour" estivo.
Non ero al corrente della sua esistenza, e dire che a Norimberga c'ero già stato due volte (anche se, allora, non "in caccia", per motivi essenzialmente di "compagnia" ...). :unknw:

Ovviamente, non potevo lasciare incolmata una tale imperdonabile carenza culturale ... :wink:
Questa è la cronaca della mia visita agostana al sito trombatorio.

Il Muro.

Sinteticamente: il Frauentormauer è una via pedonale di Norimberga, che corre lungo un tratto delle mura medievali. Ed è anche una zona a luci rosse (con tanto di cartello "Zona a luci rosse - Vietato l'ingresso ai minori" o qualcosa del genere)!
In pratica, è una zona di bordelli walking-thru.

Da una parte una cinta di mura medievali, dall'altra simpatiche "case chiuse" (per niente chiuse, ovviamente ...). Il tutto per circa 250 metri, dall'incrocio con Ottostrasse a quello con Farberstrasse (il Frauentormauer prosegue anche oltre, ma la zona a luci rosse è solo quella).

Con Google Maps: http://maps.google.it/maps?f=q&sour...11.071268&sspn=0.004708,0.009645&ie=UTF8&z=16

Per chi volesse vedere qualche foto della zona:

http://it.locr.com/photos/000/d5/d2/d5d22cc92f84eb1e60e7898980e74853_M.jpg?time=1253032585

http://www.panoramio.com/photo/4257946

http://www.panoramio.com/photo/20346429

e soprattutto (questo è divertente!)

http://www.kubische-panoramen.de/index.php?id_id=3559&p=f

(fate drag-and-drop con il mouse e avrete una bella panoramica della via, proprio davanti ad alcuni dei bordelli! Bello, eh? :smile: )

Un giro lungo il Muro del Sesso.

Cercando in rete, ho scoperto che la via dovrebbe essere "la più antica strada a luci rosse della Germania", come dice questo sito (che è di uno dei bordelli): Collegamento alla pagina web non disponibile
Fosse anche solo per questo, quindi, bisognerebbe ... portarle rispetto! :yes:

Il sito di cui ho indicato il link mostra bene, alla sezione "Girls", una delle caratteristiche evidenti della via: la varietà "etnica" delle ragazze.
Ceche, slovacche, romene, polacche, tedesche ...

La qualità media delle girls è abbastanza buona, siamo circa sul 7, con punte in alto del 9 ed in basso ... lasciamo perdere! :biggrin:
Nel bordello dove, nel corso della mia rapida visita a Norimberga, "concluderò" è pieno di romene, di livello però decisamente buono.

I bordelli nella via saranno sei o sette, poi ci sono "vetrine", o meglio finestre al primo piano dalle quali si affacciano procaci signorine (di livello qualitativo molto vario) che cercano di "accalappiare" i passanti. Ho visto che per certo alcune di queste finestre fanno parte dei bordelli, non so se altre sono invece di appartamenti singoli.

Questi walking-thru hanno dimensioni abbastanza ridotte, tipicamente sono composti da due o tre piani, massimo quattro (più un piano terra), con cinque o sei camere per piano.
Nel complesso credo che ci possa essere anche un centinaio di ragazze, la zona anzi mi ha fatto un'impressione molto migliore, dal punto di vista del "popolamento", di quella che mi farà qualche giorno dopo il Red Light District di Francoforte (vedi: Collegamento alla pagina web non disponibile).

I soliti walking-thru tedeschi, quindi?
Fino ad un certo punto.

Perchè dopo aver girovagato per tutti quelli ad entrata libera, ho deciso di entrare in uno di quelli che, cosa anomala soprattutto in Germania, richiedevano un ingresso a pagamento: 3 euro, neanche pochissimo ...
Bene, entro in uno di questi, facente parte di una micro-catena di quattro bordelli che stanno nella strada, ai numeri 82, 90, 100 e 102. Il sito di questa catena di "supermercati della gnocca" è questo: http://www.freudenhaus-nuernberg.de/13801.html

Non ricordo in quale io sia entrato per primo, però scopro subito che il prezzo di ingresso vale per TUTTI i bordelli della catena!
Ovvero, la signorina all'ingresso (discretissima gnocca pure lei, non mi stupirei che in altri orari facesse altro oltre alla bigliettaia, turnandosi con le colleghe ...) mi ha chiuso attorno al polso un braccialettino di carta colorata, con sopra un codice, che vale per quel giorno e permette di entrare senza più pagare e quante volte si vuole anche negli altri scannatoi della catena.
Devo dire che in tutti gli altri bordelli della "ditta" mi basterà poi mostrare il braccialettino e mi faranno entrare senza neppure degnare di uno sguardo il codice, presumo che si fidino del "colore del giorno".

Purtroppo, vedo oggi dal sito che il prezzo è già schizzato a 5 (cinque) euro! Devo anche dire, però, che se ci torno i cinque euro li pago.
Perchè?, direte voi ... Qualità delle girls?
Anche, ma non solo.

E' soprattutto per la simpatica caratteristica che ha uno di questi bordelli (uno solo, purtroppo), a partire dalle ore 16.00.
Caratteristica di cui non sapevo. Il mio tedesco è al massimo "da ristorante" e "da hotel", quindi pur avendo intravisto su un giallo cartello all'entrata una scritta con una ben nota parolina di tre lettere non mi sono neppure messo a cercare di decodificare il significato della frase.
Meglio così, in questo modo ho avuto una piacevole sorpresa (ed un piccolo equivoco iniziale ...). :biggrin:

Il walking-thru più eccitante del mondo.

Dunque, una volta davanti al bordello al numero 102, entro, mostro il braccialetto e mi fanno passare con un cenno del capo.
Svolto l'angolo del corridoio e ...
Una visione! :shok:

Un paio di gradevolissime gnocchettine stanno sul pianerottolo, una appoggiata allo stipite della porta ed un altra in piedi davanti a lei, con un asciugamano sulla spalla. E sono entrambe completamente nude.

Sarò sciocco, ma in quel momento ho pensato "Ecco, come al solito sono arrivato troppo presto, sono solo le 10 di sera, queste magari stanno montando in servizio, si sono appena fatte la doccia e adesso vanno a mettersi nella tenuta canonica, in lingerie" e mi sono sentito ... imbarazzato per loro! :blush:

Poi guardo meglio: un'altra camera è aperta, un'altra girls sta sdraiata sul letto, anche lei senza un centimetro di stoffa addosso e con un tondo invitantissimo sederotto esposto all'aria ... :w00tmesalia:
I miei reumatici neuroni si mettono in moto ... qual'era quella parolina che era scritta in nero sul cartello giallo? ... non, non era "Addio Bocca di Rosa" :biggrin: , era ... era ... FKK!

Ebbene si, ho trovato il primo (ed unico, a mia conoscenza) "FKK walking-thru brothel"!
Frauenmauer 102, Nurnberg.
Il walking-thru con la gnocca tutta, ma proprio tutta nuda.

Un bordello walking-thru dove (occhio: dalle 16 in poi!) ti trovi davanti ad una sfilata di gnocca non in costume succinto, come al solito, ma, come dice il suo sito http://www.freudenhaus-nuernberg.de/190292/home.html, in "costume adamitico" (o meglio "evitico")!

E, devo dire, la differenza nel "divertimento" nel gironzolare per i corridoi è molto maggiore di quanto avrei supposto (perchè questa parola, "supposto"? beh, perchè delle donne penso sempre a "quel posto" ... :biggrin: ).
In termini di attrazione sessuale quei pochi centimetri di stoffa mancanti contano, eccome se contano ...

E, a proposito di "quel posto", se ero già "in tiro" per farmi un Rai2 il bordello FKK ha cominciato subito a convincermi che era una buona idea.
Dopo aver scrutato con occhio lubrico le gnocche del pianterreno, infatti, mi sono diretto al piano superiore. Proprio mentre la morettina con l'asciugamano si metteva anche lei a salire la scala, giusto davanti a me! Trenta secondi di indecente ondeggiamento di morbide natiche nude, a meno di un metro di distanza, sono stato tentato di fiondarmici in mezzo col naso ... :woottrizomeno:

Ripreso (a malapena ...) il controllo di me, ho finito di esplorare il bordello.
Tante nazionalità, come già detto. Soprattutto un sacco di rumene, di livello medio migliore delle nostre rumene stradali, ma anche di altri paesi dell'est. Relativamente poche nere e poche asiatiche.
Io, che sono un ass-fan e non un tits-fan, mi sono incantato a scrutare le tette, abbastanza piccole (una terza), ma spaventosamente sode e (ci metto la mano sul fuoco) spaventosamente naturali, di una rumenina mora, gradevole in viso e con un corpicino da sballo. Forma perfetta a coppa di champagne (niente a che vedere con quelle orribili semisfere siliconate), alte e sode da non credere, roba da sedicenne. E capezzolo a fragolina da far venire l'acquolina in bocca ... :w00tmesalia:
Una delle più belle paia di tette che abbia visto, dal vivo, negli ultimi anni.

Volete sapere delle tariffe in questi bordelli (parlo in generale, non solo della "catena dei quattro supermercati")?

Bene, Norimberga, pur già nel centro-nord, è ancora in Baviera e temevo risentisse dei prezzi alti di questa (purtroppo) cattolica regione, che sembra aver adottato il motto "Io ti consento di farlo, brutto sporcaccione peccatore, però te lo faccio pagare caro!" (vedi le rece su Monaco).
E i miei timori sembravano confermati quando ho cominciato a chiedere il prezzo per Rai2: la risposta tipica era "150 euro". Che, per carità, non è un furto ma è molto, molto di più di quello che ti viene chiesto a Francoforte per la stessa prestazione.
Nota assolutamente positiva, per un estimatore delle dolci collinette posteriori: circa il 20% delle intervistate concede il culetto. E qui, almeno, siamo alla normalità della "Germania Felix" ...
Il prezzo chiesto per BJ+Rai1, invece, è normalmente sui 50-70 euro.

Ebbene, ho cominciato a rincuorarmi quando una gradevole rumena (forse un pò troppo "furbetta", come ho cominciato a sospettare dal fatto che parlava italiano, essendo stata in Italia) mi ha proposto "100 euro" per farsi penetrare lo sfinterino. Aggiungendo: "Guarda che è un buon prezzo, di solito è 150!".
Su ISG, poi, leggerò di gente che ha fatto BJ+Rai2 ad 80 euro. Evidentemente, è meglio non farsi spaventare dai 150 "standard" e contrattare ...
Pur colpito dall'offerta economica, le ho detto che sarei passato, casomai, più tardi. Ed ho continuato il giro.

Di fronte a tanto "ben di Dio", nel bordello FKK, cominciavo a sentirmi come Tantalo o, meglio, come l'Asino di Buridano, che non sapendo scegliere tra due mucchi di fieno muore di fame.
E, in effetti, fa davvero una bella impressione "intervistare" a 50 centimetri una bella biondona ceca tutta nuda, con le tette sode, la passera depilata e le grandi labbra bene in vista: una voglia di mettergli dentro le dita, proprio lì ...
E ci fai un pensierino, ma poi ti giri è c'è una moretta slovacca col culo tondo e le gambe lunghe ... e poi una tedesca abbronzata con i capelli biondi alla maschietto ... e ancora una rumenina stesa sul letto a gambe dischiuse, con il musetto da porcella e ...
E così, il giochino rischia di essere "addictive" in sè stesso: se il bordello avesse avuto dieci piani sono certo che mi sarei sfinito su e giù per le scale! :swoon:

Rita.

Alla fine, mentre mi stavo rendendo conto che ... non decidevo, l'ho vista.
Non era affatto la più bella del bordello, anzi.
Rita, sui 25 anni. Una stangona alta 1.80. Sul cartello accanto alla porta c'era scritto "Rita, Tschechien".
Per inciso: tutte le stanze hanno un cartello con la nazionalità della ragazza, se sia vera per tutte non lo saprei dire ma i tipi fisici che ho visto erano tutti perfettamente compatibili con quanto scritto (ebbene si, come i colleghi punter sapranno, dopo diversi anni di esperienza è possibile distinguere, con buona possibilità di "beccarci", una tipica ceca da una tipica slovacca ... :biggrin: ).

Pur avendo un corpo un pò "pesante", l'altezza valorizza parecchio Rita. Due tette graziose anche se non eccezionali ed un culo valido ma non abbastanza tondo per i miei gusti, decisamente inferiore a tanti altri che ho visto nella serata (molti inaccessibili, purtroppo). Nel complesso, un corpo da 6.
Il musetto vispo e grazioso è meglio del corpo, sicuramente da 7.5. Ma proprio quel musetto mi diceva qualcosa di diverso da "Tschechien" ...
E infatti, alla domanda "Di dove sei?" mi risponderà poi "Ceca, anzi ... padre ceco e madre russa!". Ah, ecco, mi sembrava di riconoscere i tratti da "deviuschka"! :yes:
Visto che ho già perso tempo, vado subito al sodo e le chiedo "Anal?". "100". Beh, a questo prezzo forse mi converrebbe tornare dalla graziosa romenina ...
Dico "Ci penso" e faccio per girarmi ...
"40 euro!"
Quaranta euro? Mi sento improvvisamente trasportato nel Red Light District di Francoforte, con le sue tariffe "cheap" ...
"Quaranta euro, per l'anale? Io a te, non tu a me, comprendi?"
"Si, certo, lo fai tu a me."
Bene, speriamo di esserci capiti davvero, del resto mi sembra che il suo inglese sia buono ...

Mentre entro nella stanza mi viene da pensare che, non essendo eccezionalmente "strafiga" e stando in una poco visibile rientranza del pianerottolo abbia avuto difficoltà a trovare clienti.
E quando comincio a chiederle di lei, mi dice che viene da Plzen ed è ... il suo primo giorno di lavoro in quel bordello! Ma, penso subito, ho la faccia di quello a cui si raccontano balle o è vero? :mda:
Perchè non posso dimenticare la mia prima esperienza proprio a Plzen, al Pamela Strip Bar, con la piccola (si fa per dire, visto il fisico) Valeria (vedi Collegamento alla pagina web non disponibile). Anche lei al suo primo giorno di lavoro lì, anche lei a concedermi il culo!
Ma concludo che non ci sono motivi per cui mi debbano raccontare balle ed anche la sua rapidità nel ribassare notevolmente il prezzo per non farsi sfuggire il cliente mi fa pensare che davvero sia appena arrivata e debba ancora capire qual'è la tariffa che può chiedere.

A proposito di Plzen, appena le dico che ci sono stato solo pochi giorni prima sgrana gli occhi e dice "Pamela Bar! Lo conosci?" "Certo che lo conosco", le rispondo (e mentre lo dico mi viene da pensare che tra sè e sè forse sta dicendo "vecchio puttaniere!" :biggrin: , ma se lo fa non lo da a vedere ...)
"La maggior parte delle ragazze là è ucraina", mi dice. A giudicare dall'aspetto è plausibile, certamente tra le lap-dancer, forse un pò meno per le girls del bordello.

Tornando a Rita, il servizio è stato quello concordato: BJ (coperto) + Rai1 + pompata finale in Rai2.
Lei è carina e gentile e non ha fatto difficoltà a cambiare posizioni.
Il BJ non è stato il massimo, senza particolare "perizia": voto 5.5.
Dopo il BJ, ovviamente un pò di Rai1 (6.5) ed infine una bella pecorina in Rai2.
Messa "doggie style" la fanciullona non era affatto male. Belle coscione sode da accarezzare, sederotto bianco e morbido, discreto buchetto, non eccezionalmente stretto ma gradevole. Senza dubbio ha già parecchia esperienza anale.
Sono venuto dentro di lei con soddisfazione, dopo di che i soliti cinque minuti di social time. Prima di salutarla le allungo altri 10 euro di mancia, perchè è stata carina e abbastanza GF, e lei ringrazia sorridendo. Bacetto e ciao ciao.
Voto alla cavalcata anale: 7.5
Voto complessivo: 7.
Per 50 euro, in 30-35 minuti, esperienza sicuramente positiva.

Frauentormauer? OK! :ok:

Nel complesso ho trovato decisamente interessante e valido il Frauentormauer, nonostante certi giudizi negativi letti su ISG (ma poi ne ho letti anche di molto più positivi).
E' un bel RLD, non molto grande ma piuttosto popolato (e, soprattutto, abbastanza "ben" popolato ...), in una via pittoresca ed inconsueta che ci ricorda che ci troviamo in una bella, antica ed importante città della Germania, ancora bella e gradevole nonostante la distruzione del 90% del centro storico durante la Seconda Guerra Mondiale.
Per le tariffe, a quanto pare, è bene contrattare se ti "sparano alto".
Decisamente buona la percentuale delle anal-girls. :yes:

Posso dare un giudizio sulla base di una sola consumazione, che è certamente poco, ma quel giudizio è positivo. Come sempre accade, ci saranno sicuramente anche dei "missili" in zona, ma non posso certo condividere il giudizio di "rip off" (fregatura) che a volte ho letto sul Frauentormauer.

E' un walking-thru, quindi economico, ma nel genere non è male.
E anche per la sola presenza del "walking-thru nudista" al numero 102, una cosa che non ho visto da altre parti (e che secondo me varrebbe la pena di essere imitata, fosse pure con il piccolo obolo all'ingresso), merita di essere visitato.
Così si può testare il proprio autocontrollo, oltre a poter controllare statisticamente che taglio va di moda nella depilazione della passera ... :biggrin:

Ri-preciso a scanso di equivoci: solo le girls stanno nude, i clienti NO! Quindi non pensate di andare là, calarvi calzoni e mutande e andare in giro con il pisello dritto! :biggrin:

Per ora è tutto.
Auf Wiedersehen! :bye:

mustiqueblue

Sticazzi ma chi sei Derrick??

derrick.jpg

Mi inchino :shok: devo dire che ho tanto da imparare dal sommo Mustiqblue, sommo excelso European Punter.
Mamma che reportage :shok:
Appena ci ripasso dalla bella Norimberga ci vado subito, l'avessi saputo l'anno scorso :sad:

Visto che ho già perso tempo, vado subito al sodo e le chiedo "Anal?". "100". Beh, a questo prezzo forse mi converrebbe tornare dalla graziosa romenina ...
Dico "Ci penso" e faccio per girarmi ...
"40 euro!"
Quaranta euro? Mi sento improvvisamente trasportato nel Red Light District di Francoforte, con le sue tariffe "cheap" ...
"Quaranta euro, per l'anale? Io a te, non tu a me, comprendi?" :sarcastic_hand:
"Si, certo, lo fai tu a me."

Bene, speriamo di esserci capiti davvero, del resto mi sembra che il suo inglese sia buono ...

..siempre piacevole leggerti..
..bravo mustique! :preved:
..che un buon anale per lo piu' barato(..cheap..) è cosa duretta da trovare ..
..ma nemmeno impossibile,al final..

ps
..aggiorna pure Plzen,dato che sei tornato in vacaciones.. quest'estate.. :bye:

Grazie colleghi, mi fate arrossire! :blush:

@geppettogianni: ho messo oggi un piccolo aggiornamento sul Pamela Bar di Plzen, niente de che ...

mustiqueblue ha scritto:
Grazie colleghi, mi fate arrossire! :blush:

@geppettogianni: ho messo oggi un piccolo aggiornamento sul Pamela Bar di Plzen, niente de che ...

Parafrasando un eminente prussiano: "Il cielo stellato sopra di me, il walking thru sotto di me".
Sublime mustiq, sublime....
:good:

scrivo veloce al ritorno da una fiera a Norimberga.

Da tedesco devo precisare che la Baviera, verde e bella, ricca e con la sua buona birra per il tema della gnocca pay e' il Bundesland peggio di tutta la Germania.

Nuernberg però ha il suo piccolo QUARTIERE LUCI ROSSE, a 2 passi dal centro alla Frauentorgraben. Una stradina lungo le mura cittadine con piccoli Pouff con circa 4-5 ragazze per piano con differenza a seconda del giorno e dell' ora.

Non aggiungo altro perchè già fatto da altri colleghi, ma limito a escrivere la mia avventura.

Dopo la cena di lavoro, con la scusa che devo sbrigare alcune pratiche per il giorno dopo. Chaimo un taxi e con 5€ mi porta a destinazione. Cosa simpatica di Nuernberg è che gli eros center sono localizzati in una zona vecchia di centro storico, embra come di avere preso macchiana del tempo.

ENTRO SOLO NEI POUFF DOVE L' ENTRATA è GRATIS. al numero 74 (se non sbaglio)

SONO STANCO e opto per una bulgara di nome Karina (nome di lavoro) per soli 30€. Non ho voglia i cose lunghe. mi interessa solo una scopata per svuotare . La ragaza si dimostra tranquilla e paziente. Io non mi gusto la <cena>; ma divoro tutto scopandola a tutta forza. Altro non mi interessava, in meno di 20 minuti ho già finito tutto. Prendo una birra da un fast food turco e ne torno tranquillo in hotel.

PER FINIRE:
VALE LA PENA ANDARE QUI SOLO SE SIETE A NORIMBERGA. NON MERITA AFFATTO PARTIRE APPOSITAMENTE.

MIT FREUNDLICHE GRUESSE!

HANS

hans hannaber ha scritto:
ENTRO SOLO NEI POUFF DOVE L' ENTRATA e' GRATIS. al numero 74 (se non sbaglio)

Francamente, secondo me hai fatto male.

Valeva assolutamente la pena spendere pochi euro per entrare (con un biglietto unico) anche nei quattro dove si paga, uno dei quali con le gnocche completamente nude almeno quando l'orario è quello giusto (cosa che negli altri walking-thru non trovi, neppure nella mitica Francoforte).
Tra l'altro l'Eros Center 74, che avevo presente sin prima di partire perchè aveva un sito web, me lo ricordo non certo tra i migliori della via.

I walking-thru hanno come punto di forza il numero delle ragazze e la varietà, cose che si sfruttano solo battendo a tappeto l'area. A maggior ragione quando ne puoi visitare uno con le passere al vento.
Chiaramente, se uno vuole farsi solo una svuotata, va bene quasi tutto.

sono viziato in genere vado negli FKK DI FRANCOFORTE O ANCHE A BERLINO. POI QUELLA SERA ERO UN PO NERVOSO, CLADESTINAMENTE ME NE ANDAI DALL' HOTLE SENZA FARMI ACCORGERE DA COLLEGHI E COLLEGHE.

E VIA IN MISSIONE SEGRETA!

Re: Norimberga, la Città del Muro e del walking-thru a sorpr

Salve a tutti, questo è il primo post che scrivo in questo forum e ne approfitto subito per fare i complimenti a chi ha avuto l’idea di realizzarlo.
Ho conosciuto il forum grazie ad un amico che sapendo che mi dovevo recare in Germania per lavoro mi ha dato qualche dritta e scrivo qui proprio perché sono andato a fare una visitina al quartiere a luci rosse a Norimberga e grazie a voi sono partito con già le coordinate salvate sul navigatore.
PRIMA SERATA
Come dicevo, lo scorso fine settimana sono andato a Norimberga per lavoro e la sera mi sono diretto subito al n°102 della famigerata via (grazie mustiqueblue) e appena entrato mi vengono chiesti i 4 euro (forse il prezzo varia con le stagioni….bha!) e mi viene offerto una bottiglietta mignon di liquore che scoprirò poi in albergo essere quella specie di grappa alla prugna che ti danno come aperitivo nei ristoranti cinesi…?
Confermo che la signorina all’ingresso non è niente male anche se ha una certa età ma come si dice, gallina vecchia fa buon brodo e lei non era neanche tanto vecchia. Giro l’angolo e mi ritrovo subito davanti tre fanciulle completamente nude con la passera liscia come una palla da biliardo, e sempre grazie a mustiqueblue che aveva descritto il locale riesco a trattenere l’infarto.
Scruto un po’ di chiappe e di tette (che tra l’altro sono la mia passione) e decido di fare un giro al piano superiore, fatte le scale mi si presentano altre 5/6 bamboline tutte nude appoggiate ognuna alla propria porta con sopra rigorosamente affisso nome e nazionalità, anche qui una scrutatina in giro e proseguo per gli altri piani, il tutto si ripete e inizio a non sapere in che porta infilarmi.
Decido allora di farmi un giro negli altri bordelli della catena per fare una bella cernita dei materiali e scopro che per andare al n°100 non bisogna neanche uscire in quanto le due strutture sono collegate da un cortiletto interno pieno di casse di bibite vuote e porcherie varie (consiglio di non fare cazzate a chi ci va nel cortiletto perché è sorvegliato con una videocamera dalla famosa “portinaia”).
Arrivato trovo una amara sorpresa, qui le ragazze sono in lingerie e non nude, non che mi faccia schifo, anzi, ma speravo di continuare a sentirmi un re nel proprio harem di passere.
Noto subito che la qualità delle fanciulle è molto più bassa rispetto a prima ma decido ugualmente di continuare il tour, e girovagando trovo un prezzario delle prestazioni, che indica 30euro BJ; 40euro Rai1; 50euro BJ+Rai1 ma non menziona il Rai2, poco male tanto chiacchierando con le ragazze ho notato che almeno una metà buona non ha problemi a lavorare con il canale dell’isola dei famosi. Sempre girovagando noto un altro cartello affisso in cui dicono che si può fare un buono da 30 euro che vale per 72 ore spendibile con una qualsiasi delle ragazze e che facendo questo buono non serve pagare i 4 eurini iniziali, poco male, lo ricorderò per la prossima volta.
Giro e rigiro, e decido di visitare anche i civici 90 e 82 , notando che il grado delle gentil pulzelle è inversamente proporzionale al numero civico, così dopo aver consumato le suole delle scarpe macinando scale e corridoi ritorno al mitico 102.
Rientro dalla porta principale e subito mi ritrovo davanti Tina una gran bella bambolina con due tette dritte e dure da infarto. Stanco di girovagare in quel mare di passere entro nella sua cameretta e le sgancio i 50 euro. Mi svesto e noto subito la sua scarsa partecipazione, mi sdraio accanto a lei nel letto e le chiedo di iniziare con un bel BJ, lei inizia a dare qualche palpeggiatina e prima che mi si drizzi inizia a mettermi il gommino non senza qualche difficoltà, al chè le dico di lavorarmi un po’ di mano ma lei scuote la testa e va avanti per la sua strada, si mette in bocca il mio pisello e dopo neanche 20 secondi dice :adesso basta BJ, scopare! Io rimango per un attimo allibito e le dico di continuare ma lei subito risponde che li funziona così, al chè parecchio incazzato inizio a pomparla non senza qualche problema in quanto vuoi la situazione assurda, vuoi il nervoso che mi era venuto il mio pisello non ne voleva sapere di collaborare e lei non faceva niente per espletare le sue funzioni, così decido di insistere e le ripeto di continuare con il BJ insistentemente, ma lei si alza seccata e mi ripete che o così o posso prendere la porta da cui sono venuto.
A quel punto faccio uscire la bestia che è in mè e le dico seriamente di rimettersi il pisello i n bocca e lei vedendomi “convinto” mi cambia il gommino (??) e riprende il BJ per altri 15/20 secondi poi si rialza. A quel punto decido che è ora di darci un taglio e mi faccio una sega toccandole la figa e succhiandole una tetta.
Esco incazzato come una bestia ripensando al fatto che le seghe me le sono sempre fatte gratis e mi dirigo in un barettino adiacente per farmi una birretta per raffreddare i bollenti spiriti.
Demoralizzato ma non sazio, penso di aver avuto sfiga e ritorno al mitico 102, glisso il piano terra e mi dirigo al primo piano dove ho intravisto nei giri precedenti Mary, una bella rumenina giovane e con l’aria timida, vado dritto da lei e entro sperando di farmi finalmente una bella sudata. Subito mi rendo conto che ha tutto un altro modo di fare, dolce e gentile aspetta che mi spogli adagiata dolcemente sul letto e come mi sdraio incomincia a menarmelo mettendomi praticamente una tetta in bocca e la fica nella mano, 30 secondi e ritrovo finalmente vivo il mio pisello, dopo qualche altro minuto di masturbazione prende il preservativo e melo mette fino in fondo con la bocca (fortuna che mi sembrava timidina!!!) inizia a spompinarmi ben bene e lo fa senza neanche sfiorarmi il pisello con le mani, le quali stanno una strizzando una sua tetta e l’atra massaggiando le mie palle. Mi godo ben bene il BJ e decido di chiederle se è possibile fare un 69, lei senza problemi annuisce e mi chiede altri 30 euro aggiuntivi (concordati poi a 20)ai 50 dati in precedenza, li purtoppo mi chiede di alzarmi e di pagare subito e la cosa non mi fa impazzire ma la capisco e procedo. Dopo un po’ di sleccatura varia in cui mi era permesso di mettere le dita ovunque decido che è ora di stantuffarla un pochino e me la metto sopra. Verso la fine le dico che voglio un CIM e accetta ovviamente con il profilattico e devo dire che dopo essere venuto continua il suo lavoro perfettamente, gentilmente mi cava il gommone e altrettanto gentilmente mi lascia riposare qualche minuto prima che mi rivesta e la saluti.
Finalmente ho ottenuto quello che volevo e decido che è ora di ritirarmi, altra birretta e torno in albergo. Nel viaggio penso che per fortuna devo restare in zona altri 2 giorni e so già dove passerò le serate.
SECONDA SERATA
Ritorno nella tanto amata viuzza della sera precedente incavolato nero perché per casini di lavoro devo accorciare la permanenza di un giorno e così decido di giocarmi il tutto per tutto nella serata che mi rimane.
Inizio il tour di corridoi e scale e felicemente noto delle facce e tette nuove, probabilmente la sera prima o erano occupate con dei clienti o non c’erano, fatto stà che ripeto tutto il giro dei bordelli e incontro una bella spagnola alta e mora di cui purtroppo non ricordo il nome ma che mi fa per 30 euro un BJ senza troppi fronzoli ma di tutto rispetto. Come sempre tappa rinfrescante ma questa volta non al barrettino della sera precedente ma in una stanzetta della casa adibita a saletta relax, un po’ squallida ma con macchinette distributori a moneta. Qui mi appare davanti una super passera alta e magra avvolta non so perché in un lenzuolino bianco legato con un nodo sotto le braccia che lascia intravedere un culo da favola al disotto. Decido di seguirla (al 2° piano in fondo sulla destra) e quando arrivo la trovo nuda sulla porta che si fuma una sigaretta. Non ha delle gran tette ma quello che c’è e perfetto e penso che se avessi avuto una coppa da champagne l’avrebbe riempita a dovere, il culo è da favola, con quelle fossettine a livello dei lombi che mi fanno impazzire, il tutto è sormontato da un viso stupendo con due occhi che mettono i brividi. Leggo il nome e la nazionalità nella “targa” (Kathrina - Ceca) e entro dopo averle detto che aspetto che finisca la sigaretta, un minimo di gentilezza penso che non guasti mai. Senza neanche pensarci le do subito gli 80 euro che credo si meriti in pieno e lei mi aiuta a spogliarmi, dopodiché inizia con un BJ da urlo, penso che abbia due lingue per quello che mi fa sentire e ringrazio me stesso per essemi fatto l’aperitivo con la spagnola perché questa voglio godermela in pieno. Dopo un po’ inzio con il mio bel 69 e noto che non le dispiace, non so se finge o no (sicuramente, ma non voglio pensarlo) ma se lo fa si merita un Oscar perché reagisce in maniera deliziosa.
A questo punto la giro e inizio un Doggie Style da lacrime agli occhi, uno spettacolo a vedersi, lei si inarca con il ventre verso il letto in un modo che fa risaltare le famose due fossette in maniera splendida, da qui cambio ancora un paio di posizioni e preso dalla passione le chiedo per il Rai2 ma purtroppo mi risponde che non è nel suo repertorio e questo penso che sia l’unico punto a suo svavore. Concludo con il solito CIM “vestito” e anche qui lavora con perfetta maestria. Mi rivesto e faccio due chiacchere prima di uscire e mi dice che non parla italiano ma qualcosa di spagnolo ma credetemi che nel letto capisce e si fa capire molto bene.
Ritorno al pian terreno non senza fatica per le scale (Kathrina mi ha davvero piegato le ginocchia) e mi dirigo verso la macchinetta delle bibite alla ricerca di qualcosa di rinfrescante in quanto, non l’ho detto prima ma all’interno del bordello tengono una temperatura da forno perchè le ragazze stanno nude per tutto il tempo.
Mentre mi gusto uno Spezzli o come cavolo si chiama (un misto di cola e aranciata) ripenso a una tettona del pian terreno che ho notato entrando questa sera e decido di riposarmi ancora un pochino e di farmi fare un bel BJ rilassante prima di tornare in albergo. Dopo un po’ mi convinco e vado davanti alla sua porta, lei Mandy di cui però non ricordo la nazionalità è sdraiata prona ovviamente nuda sul letto che scrive sulla tastiera di un portatile (in parecchie ne hanno, forse per spassarsi un po’ di tempo tra un cliente e l’altro), busso sullo stipite e lei si gira con la faccia già incazzata….ho anche bussato!!!! Le chiedo per il BJ e lei mi risponde in malo modo in un tedesco misto inglese che non se ne fa niente perché è tutta la sera che giro su e giù e che lei è non so cosa…..a quel punto, un po’ stranito per la verità decido che forse è meglio così, per due motivi, uno potrei fare davvero fatica ad uscire dal bordello con le mie gambe e due preferisco tornarmene a casa con il ricordo della bella Kathrina.

VOTI:
TINA
-fisico 9,0
-savoir faire 3,0
-prestazione 1,0
Totale 4,0

MARY
-fisico 7,5
-savoir faire 7,5
-prestazione 7,5
Totale 7,5

SPAGNOLA
-fisico 8,0
-savoir faire 7,0
-prestazione 6,5
Totale 7+

KATHRINA
-fisico 9,5
-savoir faire 9,0
-prestazione 9,0
Totale 9

MANDI
-fisico 7,0
-savoir faire 2,0
-prestazione n.c.
Totale 2
Mi scuso se ho scritto duecentomila righe ma ci tenevo a raccontare la mia esperienza anche perché senza di voi forse sarebbe andata diversamente.
Spero di essere utile a chi di voi andrà a Norimberga nei prossimi giorni e mi raccomando di fare un salto al 2° piano del 102 dalla bella Kathrina perché ne vale davvero la pena.
Ciao a tutti e alla prossima!!!

follicolo ha scritto:
Giro l’angolo e mi ritrovo subito davanti tre fanciulle completamente nude con la passera liscia come una palla da biliardo, e sempre grazie a mustiqueblue che aveva descritto il locale riesco a trattenere l’infarto.
Scruto un po’ di chiappe e di tette (che tra l’altro sono la mia passione) e decido di fare un giro al piano superiore, fatte le scale mi si presentano altre 5/6 bamboline tutte nude appoggiate ognuna alla propria porta con sopra rigorosamente affisso nome e nazionalità, anche qui una scrutatina in giro e proseguo per gli altri piani, il tutto si ripete e inizio a non sapere in che porta infilarmi.

Esperienza condivisa ... :biggrin:

Ottima descrizione di una tipica serata (anzi, due) in un Red Light District, con i suoi alti e bassi, il girovagare, i missili e le dolci scoperte.
Continua così! :ok:

In fase di rientro, trascorro la notte del 23 Agosto in quel di Norimberga.
Citta' veramente bella e caratteristica.
Su consiglio della receptionist cerco un ristorante dove cenare e, mappa alla mano, finisco involontariamente nella via "a luci rosse".
Mentre mi raccapezzavo a testa bassa, infatti, vengo chiamato da una finestra e...mi trovo davanti una mezza brasiliana iper-popputa.
Metto la cartina in tasca e scansiono tutte le finestre della via.
Non ho potuto approfondire con le donzelle in questione avendo poco tempo e non avendo buon supporto dai miei amici.
Ho contato una 30ina di ragazze affacciate, IMHO solo 3 carine.
Forse le belle non si affacciano la sera ma la qualita' mi sembrava veramente bassina.
L'indomani mattina riesco a ritagliarmi un oretta senza "palle al piede" da trascorrere tra le mura.
Alle ore 9.00 sono in questa via e almeno un 50% delle ragazze è gia' operativa.
Non ricordo se fossi al civico 72 o 74 ma intervisto una stangona capello nero, occhi azzurrissimi, molto asciutta con tatuaggio sul petto: non mi ispira passo oltre.
Piu' avanti , mi intrattengo con una biondissima est piu' dedita a pulire i vetri della finestra che a voler "scopare" con me.
Che dire? Personalmente preferisco la formula FKK e non ho visto "affacciate" gran gnocche.

sono stato a Norimberga alcune volte per vacanza-studio estiva prima e per lavoro poi. Mi è capitato di frequentare il "muro", ma si parla di metà anni '90. Ricordo solo di una bella signora bionda tedesca sulla quarantina che mi aveva chiamato dalla finestra: una scopata e un BBJ discreti, ma niente di particolare da segnalare. Ricordo anche queste stanzini piccole con solo il letto e una scrivania e poco più, ma sono passati tanti anni e nelle successive visite alla seconda città della Baviera non ho mai avuto abbastanza tempo a disposizione per fare qualche giro all'interno delle mura.

Ciao ragazzi,
Venerdì prossimo parto insieme ad altri 3 colleghi punter x in week a Norimberga ....non vedo l'ora..quando tornò fare le recensioni delle mie esperienze...

Sono da poco rientrato da Norimberga. Una sera mi sono fatto una passeggiata nella zone della Frauentauer proprio sotto le mura. Non ne ho avuto una grande impressione: partendo dal n. 102 ci sono questi bordelli con ragazze in vetrina. A parte quello proprio al n. 102 , dove le pippette che cercano di agganciarti chiamandoti dentro sono abbastanza carine, proseguendo verso i numeri civici più bassi lo spettacolo finisce per essere sempre meno interessante fino a diventare avvilente, con negrazze over-peso penose solo a guardarsi . Come ripeto non ne ho avuto una grande impressione, e non sono nemmeno entrato al 102: credo che la formula FKK sia nettamente più interessante, e potendo scegliere.......
Altro discorso, che magari mi porta fuori post, ma che mi va di fare, è la città di Norimberga in sè e per sè: davvero molto bella, vivibile, piacevole da passeggiare e dove vale la pena fare un giro prendendosi un pò di tempo per apprezzarne appieno l'atmosfera.
Ciao

Indietro
Alto