Normale € 100 con RAI 2 €150 , ne vale la pena?

Reaction score
31
Nella ricerca di una nuova ragazza, oggi ho intervistato 2/3 GIRLS che mi hanno offerto i loro servizi.

Per una prestazione normale € 100 mentre per una comprensiva di RAI 2 volevano € 150.

Premetto che senza BJ non vivrei, ma del secondo canale posso farne volentieri anche a meno ( soprattutto se oggetto di un rincaro notevole del Rate)

Cari amici Voi cosa ne pensate?

Grazie Pepe:bye:

Che il motivo per cui vado a puttane è per avere una prestazione ano-rmale.
Davanti alla prospettiva di aprire un bel culo posso levare tutti i preliminari ed accontentarmi di un seghino a tre dita.

Solo se il culo " vale la candela".
Apprezzo solo culetti giovani, di girl 20-25enni, non eccessivamente abusati. Altrimenti BJ , RAI 1 e il cinquantello me lo tengo in tasca.
:bye:

Col senno di poi direi che non ne vale la pena.
Però dipende dal momento esistenziale (tuo), dalla ragazza, quanto ti prende, come si pone (non intendo a pecora :pleasantry:)....
direi prima volta no, successive, se ci saranno, valutare l'opportunità di un sì.
All' ANDIAMO ragazze stratosferiche si trombano mezz' ora con 70 euro, per RAI2, chiedono + 50 però non c'era feeling ed ho evitato.
Conclusione se c'è un rapporto di "amicizia" è proprio bello fare il culo ad una amica.
Chi trova un' amica trova un tesoro.:biggrin:

I primi tempi del mio punteraggio andavo solo se la girl offriva il culo ( a 100) visto che con mia moglie non se ne parla neanche a morire , oggi grazie alla crisi mi faccio bastare il bj+rai1 x 50 e sospiro guardando il culo.

A meno che tu non conosca già le ragazze l' unico modo di sapere se ne valga la pena o meno è provare. Ne ho visti tanti di "sovrapprezzi" che se lo tenevano dentro per qualche istante (a volte nemmeno quello), per poi defilarsi e ripiegare in attività standard con le solite scuse.
Considerando che non sei nemmeno un amante del genere, io direi di andare solamente a colpo sicuro.

Considerando che non sei nemmeno un amante del genere, io direi di andare solamente a colpo sicuro.

In effetti è così .
Mi capitò con Girls quasi sempre intorno o sopra i 30 anni, che se lo infilassero senza tante storie ( parlo del secondo canale).
Le più giovani invece tendono a volere il sovraprezzo cosa x la quale non essendo particolarmente amante non scucio un € !

Una volta chiesi ad una milf, mentre le trapanavo il culo alla missionaria con le gambe per aria spalancate, perché il rate fosse più alto dietro che davanti, mi disse che neanche lei capiva il motivo di tanto desiderio per l'atto anale visto che da li si caga!!! Non disse "caga" ma lo fece intendere.
la trasgressione di una INCULATA ben fatta ha un suo perché cazzo!!!!

Perché se la cifra fosse irrisoria, nel lungo periodo e nella migliore delle ipotesi l'azione del cagare tenderebbe a quella del rotolare.
Roba da pannolone.

Personalmente faccio fatica ha trovare ragazze free che fanno anal , quindi quando vado a pagamento e' obbligatorio il culo , senza quello sto' in casa a farmi una sega , la figa se voglio la vedo tutti i giorni .
Si spende anche molto meno , molte pay anche carine con 80 / 100 lo offrono volentieri.

Ci sono culi e culi, analizzare una 20/23 enne dell’est/nord Europa non ha prezzo … analizzare una sudamericana è da valutare di volta in volta ….. alcune hanno un sedere talmente grosso da non riuscire quasi ad arrivare all’obiettivo.

In effetti diverse volte ,in vena di approfondimenti filosofici,mi sono chiesto perche' le Pay ti fan pagare di piu' se vuoi scopare il culo(che poi ci sono quelle che mai e poi mai te lo darebbero,dicono,neanche per 1000 euro :non ho mai provato a rilanciare,per paura che accettino...).
Sono arrivato alla seguente conclusione , dopo aver lungamente speculato :il vero motivo e' che loro sanno che l'estimatore e' generalmente pronto a pagare un sovrapprezzo,per questo lo chiedono.....così allo stesso tempo riducono l'usura anale,che sarebbe invece eccessiva se ne offrissero l'accesso indifferentemeente a tutti e allo stesso prezzo della figa.Infatti anche loro ormai sanno che l'elasticita' dei tessuti vaginali e' molto superiore a quella dei tessuti anali,che tendono a sformarsi ed a mantenere la forma del mandrino che ha effettuato l'imbutitura.....

Forse le prime volte ! Ma quando ci si abituano provano piacere piu' li che davanti .

questa e' una gigantesca leggenda metropolitana ..... l'ano non e' fatto per "l'atto sessuale" e quindi non ha i recettori del piacere .... anzi , per assurdo con la penetrazione anale provano piu' "piacere" gli uomini se arrivi a stimolargli la prostata !!!
se pero' lo fai con la tua donna il discorso e' diverso .... il suo piacere e' "mentale" se lo fa con amore ....
per una pay e' solo un buco come un altro .... al limite doloroso se ce l'hai grandino , come diceva il saggio merlo .
tant'e' che ne a me ne a thebiggun lo concedono mai sto benedetto culo !!!

ciao ciao

P.S. se volete potete sorvolare sull'ultima frase ....... tanto era una minchiata delle mie !!!! :pleasantry:

questa e' una gigantesca leggenda metropolitana ..... l'ano non e' fatto per "l'atto sessuale" e quindi non ha i recettori del piacere .... anzi , per assurdo con la penetrazione anale provano piu' "piacere" gli uomini se arrivi a stimolargli la prostata !!!
se pero' lo fai con la tua donna il discorso e' diverso .... il suo piacere e' "mentale" se lo fa con amore ....
per una pay e' solo un buco come un altro .... al limite doloroso se ce l'hai grandino , come diceva il saggio merlo .

Hai ragione nel dire che ha piu' piacere un uomo rispetto ad un donna . Una ragazza normale che prova ogni tanto sicuramente sentira' piu' dolore che piacere , ma una pay o non che e' abituata prova un piacere diverso che prenderlo davanti dove oramai ci passa un autotreno e non sente assolutamente niente dalle continue visite.

http://www.youtube.com/watch?v=LZSrYD4Vtqk

Indietro
Alto