Vediamo se ho capito. Tu vorresti che aprendo il profilo di un utente fosse possibile scrivere, in un campo apposito di dimensioni non enormi, qualche tua nota personale riguardo quell'utente. Leggibile solo a te, naturalmente.
Tipo apro il profilo di Pincopallo e ci annoto Gran frequentatore di OTR, conosce tutte quelle della sua zona.
Oppure Ottimo recensore, ma va solo con sudamericane che a me non attirano.
O ancora È un concittadino, predilige le russe, da considerare.
Arrivando a Candidato favorito per il premio Cazzaro d'oro 2026, se continua così vince di sicuro.
Oppure Conosce molto bene gli FKK austriaci.
Note integrabili nel tempo osservando l'evoluzione di quel determinato utente. E sempre visibili solo da chi le compila, senza accesso indiscriminato a tutti.
Può essere interessante, ma come la mettiamo con gli utenti che hanno limitato l'accesso al proprio profilo?
Cosa legittima, per carità, probabilmente non vogliono essere assillati da MP con le richieste più assurde, limitazione che hanno impostato dopo innumerevoli rotture di palle da parte di utenti senza arte ne' parte.
Quindi per chi ha limitato l'accesso al proprio profilo la possibilità da te indicata non è implementabile. Niente mie note sul profilo personale di Pincopallo, poichè egli ne ha limitato l'accesso. Eppure sarebbero servite a ricordarmi, tra tutti gli innumerevoli utenti, che Pincopallo è utente meritevole delle mie attenzioni, per un motivo o per un altro.
Esulando dalla tua richiesta una cosa che mi da fastidio e che modificherei è il fatto che mi sta bene che un utente limiti l'accesso al proprio profilo, ma non in modo totale. Va bene non voler ricevere MP, ma le statistiche ad esempio dovrebbero essere sempre visibili a tutti. Accetto che Pincopallo non voglia ricevere da me o da altri messaggi che ritiene inopportuni, tuttavia vorrei poter sempre vedere le statistiche di Pincopallo.
Giusto per farmi un'idea dei 3D nei quali è intervenuto. Perché sapere che ha scritto 12 post in OTR Piemonte mi è più utile che sapere che ne ha scritti 168 in Night clubs e lap dance.
Peccato che per chi ha limitato l'accesso le statistiche non siano visibili. La trovo una mancanza ingiustificabile, pur considerando un certo diritto alla riservatezza più che plausibile. Certo, i post di Pincopallo li posso leggere lo stesso ma sono tutti ammucchiati, senza distinzione per le varie sezioni. Posso filtrarli con una ricerca avanzata, ma la cosa è meno immediata di una vista diretta sulla pagina delle statistiche.
Vediamo se ci saranno risposte o suggerimenti.