Implementato Notifica "In sospeso e "Cestino"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
164
Reaction score
423
A tutti capita di sbagliare, ma se nessuno c'è lo fa notare si rischia di non comprendere e commettere nuovamente lo stesso errore.

Sarebbe utile creare una notifica apposita quando un messaggio viene spostato nella sezione "In sospeso" e "Cestino", in modo che faccia capire all'autore di aver sbagliato publicando un determinato post.
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.446
Località
Milano
Di solito lo spostamento nel cestino o nella sezione In sospeso viene titolato proprio col tipo di errore in cui si è incorsi, tipo Non pertinente alla discussione, piuttosto che Feedback, Richiesta generica o quant'altro. Certo, a volte si leggono certe minchiate che è difficile trovare un titolo per definirle :cool:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
164
Reaction score
423
  • Creatore Discussione
  • #3
Assolutamente vero, ed è già buona cosa che venga data un'idea del motivo, ma il fatto che non venga segnalato con una notifica specifica all'autore dell'errore, quest'ultimo potrebbe non scoprire mai di aver scritto qualcosa di sbagliato.

Segnalandolo tramite notifica, uno potrebbe rimediare ad una RECE sbagliata (in sospeso) oppure non commettere errori di post non consentiti (cestino).
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
:scratch-one-s-head: ... infatti, anche io vedo sempre i post cestinati dove sono intervenuto tra le notifiche (la campanella di fianco al Cerca).

Campanella.jpg


Poi alcune volte quando veniva cestinato un mio intervento mi arrivava anche un messaggio dove c'era la spiegazione del perché. Non so se ora questa pratica è stata abbandonata :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.281
Età
52
Località
Rimini
...arriva tutto, compresa notifica e messaggio da parte del moderatore di turno oppure la motivazione viene posta in coda alla discussione cestinata o sospesa. Ovvio se il sistema di notifiche è stato settato correttamente, in altre parole se modificate le impostazioni base, poi si incorre in questi inconvenienti e la colpa di chi è? Dell'Amministrazione del sito.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
164
Reaction score
423
  • Creatore Discussione
  • #7
A posto.
Mi è capitato che una volta un mio messaggio andasse nel cestino, ma devo essermi perso la relativa notifica.

Grazie e potete chiudere il thread
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto