Notifiche non volute: come eliminarle?

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.845
Località
Barium
Buon inizio settimana a tutti!

Da qualche giorno, senza che abbia modificato alcun settaggio, mi arrivano notifiche relative ai commenti di altri utenti circa lo status di un utente ben preciso, non altri. E' stranissimo, perchè non mi sono mai registrato a nessuna discussione di questo utente. Stamattina ne avevo 14!!!! Peraltro in questa discussione avevo solo scritto un paio di post la scorsa settimana. Suggerimenti/istruzioni su come evitare questa funzione? Grazie
Greyn
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.138
Località
Torino
Ciao Greyn,

Questo può succedere solo in un caso ben preciso: se tu stesso hai inserito un tuo commento sullo status di un utente.
Quando poi altri utenti aggiungono loro commenti a quello stesso post che tu hai commentato, ti arriverà ogni volta una notifica.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.845
Località
Barium
  • Creatore Discussione
  • #4
@nicki75 : grazie Nicki! Sì allora è così. Ho postato sulla pagina di Curvy qualche gg fa e da allora mi arrivano tutte le notifiche di chi aggiunge commenti al suo stato. :unsure::censored: SHIT!!! Peraltro sono andato nei miei settaggi di accounto eliminando tutte le notifiche in generale per provare ad eliminare la seccatura. Ottimo comunque aver capito grazie a te il motivo. Grazie ancora,

@Power Grazie Power! Ho già inviato la richiesta di BAN a Capitan America per l'utente Curvy... Non tutti i mali vengono per nuocere come vedi :lol2::lol::lol2:

@Curvy Non partire subito in quarta Curvyna, si scherza eh!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.826
Località
Emilia Romagna
Greyn...vai tranquillo io so stare allo scherzo ..dal vivo sono anche simpatica...
La vena curvyana mi parte solo su determinati vocaboli che nel tuo post nn ho trovato...anzi...io ho il tuo stesso problema ma cn 6 utenti a cui ho commentato lo stato ed adesso ho ogni notifica x chiunque scrive su quello stato..di tutti e sei..???... adesso mi rileggo come hai fatto tu x togliere le mie...anke perché io sono sicura di non aver fatto segui post...come ho invece fatto con altri...
A tua insaputa mi hai reso un servizio ???? a buon rendere
 
Commenta
Alto