notizie su LUGANO ????

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
29
Reaction score
1
avete info su lugano ??? devo andarci la prossima settimana, c'è ancora qualche localino? grazie :on_the_quiet:
 
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
riccione01 ha scritto:
spiacente correggerti ma gtravel al momento non mi sembra piu tanto attendibile visto che non viene aggiornato da un anno...

sarebbe come guardare la tv con una guida dell'anno scorso....

Già, non ci avevo fatto caso, aspergo capo cum albina cinere.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
Gnocca travel anche se non aggiornato da parecchio è cmq corretto: considerate però che al momento il Corona è chiuso, e il Pedrocchino è stato sostituito dal 69 (valgono le stesse indicazioni stradali). Sempre a Chiasso è chiuso il Bellavista, mentre nel sopraceneri non è segnalato il Motel Lago Maggiore , a Riazzino.
I locali chiuduno tutti all'una tranne il Glamour (Chiasso, dove c'è il 69), il Club 5 e L'Iceberg (Lugano, di fianco all'Oceano)
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Parma
jack ha scritto:
beretta ha scritto:
Stasera ore 20 parto per lugano con 4 amici prometto recensioni dettagliate

Siete tornati o siete ancora là a trombare ? :biggrin:
Purtroppo siamo tornati
allora: premetto che i nomi non me li ricordo comunque io personalmente ne ho castigate 2 una russa mora che piu figa di lei non ne ho mai viste Voto 0-- passiva, frettolosa no Fk no Daty No anal No BJ cabrio insomma solo trombata alla missionaria, deluso come non mai rientro 2 cubalibre e poi via di nuovo con una colombiana non bellissima ma d'una porcaggine che poche ce ne sono(Tutte le sigle che conoscete le ha fatte). Comunque morale della favola per divertirmi mi sono dovuto accontentare di una che forse da sobrio non l'avrei certo pagata ma cosi vanno le cose.Ha dimenticavo tutto questo accadeva alla discoteca Iceberg.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
beretta ha scritto:
jack ha scritto:
beretta ha scritto:
Stasera ore 20 parto per lugano con 4 amici prometto recensioni dettagliate

Siete tornati o siete ancora là a trombare ? :biggrin:
Purtroppo siamo tornati
allora: premetto che i nomi non me li ricordo comunque io personalmente ne ho castigate 2 una russa mora che piu figa di lei non ne ho mai viste Voto 0-- passiva, frettolosa no Fk no Daty No anal No BJ cabrio insomma solo trombata alla missionaria, deluso come non mai rientro 2 cubalibre e poi via di nuovo con una colombiana non bellissima ma d'una porcaggine che poche ce ne sono(Tutte le sigle che conoscete le ha fatte). Comunque morale della favola per divertirmi mi sono dovuto accontentare di una che forse da sobrio non l'avrei certo pagata ma cosi vanno le cose.Ha dimenticavo tutto questo accadeva alla discoteca Iceberg.

..rates? :unknw:



..ciau y bienvenido :wink:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Motel riazzino chiuso ormai da tempo,
prova al motel di castione (uscita bellinzona nord) direzione San Bernard......ino
Si entra nel e........ ogni tanto si trova qualcosa di buono, le camere sono sopra rate (meglio in franchi) circa 100€ per prestazioni e sigle dipende da chi si trova
Ciao
Seta
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
setanera ha scritto:
Motel riazzino chiuso ormai da tempo,
prova al motel di castione (uscita bellinzona nord) direzione San Bernard......ino
Si entra nel e........ ogni tanto si trova qualcosa di buono, le camere sono sopra rate (meglio in franchi) circa 100€ per prestazioni e sigle dipende da chi si trova
Ciao
Seta

Il Motel Riazzino non è mai stato un postribolo, parlavo del Motel Maggiore A Riazzino, adesso si chiama Hot Club Lago Maggiore o qualcosa del genere.
Il Castione come tutto il Sopraceneri ha rate standard di 100chf.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
beretta ha scritto:
100 cocuzze per ogni girls!!!

Cocuzze svizzere o europee ?

Comunque, il tuo rapporto oltreconfine conferma l'eterno dilemma: "bona&fredda" o "cozza&porca" ? :umnik2:

...e conferma l'eterna e invana ricerca del punter alla "bona&porca" ! :wink:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Parma
jack ha scritto:
beretta ha scritto:
100 cocuzze per ogni girls!!!

Cocuzze svizzere o europee ?

Comunque, il tuo rapporto oltreconfine conferma l'eterno dilemma: "bona&fredda" o "cozza&porca" ? :umnik2:

...e conferma l'eterna e invana ricerca del punter alla "bona&porca" ! :wink:
Europee!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Mai pagare più di 100 Franchetti Elvetici se non si vuol essere dei Maranzoni !!!

Più facile a dirsi che a farsi ?

Oltre il Mte, Ceneri NO di certo , assolutamente NO !!

Ovvio che chi vuol fare il " Bullo " con le " Pupe " di locali come il Pompeii si prepari a sborsare dai 200 Euros in su e per NOn aver nulla di meglio di ciò che trova altrove a 100.- elvetici :sarcastic_hand:

Ma questo è il dilemma che affligge tutti i forum , Maranza Si , Maranza No :yahoo:
 
Commenta
Alto