NOTTE DI CAPODANNO

Reaction score
145
Ma ognuno sarà anche libero di far ciò che più gli aggrada...?
io ricevo, io vado in ferie, io raddoppio la tariffa a me non frega ne del capodanno nè del natale...dai mò sentiamo la prossima...

Se cliente e pay trovano l'accordo basta son affari loro.

Mi sembra anche logico ad ogni modo che in questi giorni ci sian meno ragazze disponibili, vuoi perchè spesso i clienti hanno meno oppurtunità di ritagliarsi spazi (magari devono sare in famiglia) o appunto perchè anche per le pay, che son persone, preferiscono rilassarsi qualche giorno magari con i propri affetti familiari.

D'altro canto sappiamo pure che ci son pay che si offrono per tutta le serata proprio in occasione delle feste di fine anno.

L'offerta è varia, la domanda pure perciò basta trovare l'accordo

Statemi bene e passate un fine anno sereno e tranquillo...magari evitando traghetti e aerei malaesi...

Commenta
Reaction score
34
Perchè stasera il risto dove vado invece di 30 mi fa 80 euro?
a che pro darci delle approfittatrici e vampire?
Volevo ragionare sui mercati in generale e non dare a qualcuno del vampiro. Hai ragione e mi scuso con te e colleghe per aver dato adito a un malinteso.
Il ristorante aumenta il prezzo perché c'è richiesta e carenza nelle risorse dell'organizzazione stessa del ristorante. Anche nel vostro servizio c'è carenza se si parla di prestarlo in un momento determinato, però ho dei seri dubbi che ci sia la richiesta. Che la domanda esista ad un certo prezzo non deve far pensare che esista ancora ad un prezzo differente; mi sono fatto l'idea che la richiesta dei vostri servizi sia molto rigida rispetto al prezzo. Magari sbaglio, è un'idea mia.
Se c'è la domanda chi vuole guadagnare e si sente di restare impegnata in quel tempo fa bene a farlo a tariffa maggiorata. La parte del tuo discorso che ho criticato è che non lo fai ma se lo facessi chiederesti ..; osservavo che se non lo fai la richiesta perde significato. Mi ha ricordato frasi del tipo "vendo se trovo chi mi da xx" oppure "non mi interessa a meno che non ci sia l'amatore"; si tratta di un tipo di ragionamento che non ritengo serio per chi opera in maniera professionale e dovrebbe avere una determinata offerta per il pubblico che le persone possono accettare o rifiutare.

Commenta
Reaction score
132
Io penso che sia molto fastidioso avere tariffe iper gonfiate in questi periodi, non vado a cenoni di Natale, Capodanno, San Valentino, ecc ... Se posso non mi sposto in questi periodi. Se non mi piace con il ristoratore non mi piace neanche con le pay, aspetto un paio di giorni e prendo tariffe normali.

Commenta
Reaction score
30
..................................non vado a cenoni di Natale, Capodanno, San Valentino, ecc ... Se posso non mi sposto in questi periodi. ...............................................
Condivido. Evidente aspetto che a volte gli astri non mentono. Qual'è il tuo ascendente?

Commenta
Reaction score
30
Questo è un altro aspetto che mi riguarda. Non trovo adeguato festeggiare per un anno in più sulle spalle.
Asociale e disadattato o realista?

Commenta
Reaction score
145
Beh non sei il solo che non festeggia il compleanno...direi normale dopo una certa età;) ma se la prendi come una scusa per stare insieme ad amici...o per farti un bel regalo che ti ricordi che sei ancora vivo e vegeto perché no?

Commenta
Alto