Novara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [FAKE] Gaya - Novara - Eurochiamami.

Basta fare una rapida ricerca con tineye ed escono parecchi risultati, quindi foto assolutamente fake.
 
Re: Stefany - Novara - Bakekaincontri

Non la conosco e anche io ho notato da qualche tempo i suoi annunci.
Le foto possono essere reali ( tineye ha dato responso negativo ), scattate in una camera di motel, pero' c'e' dietro un po di ritocco. Con lo stesso numero escono qualche altro annuncio, sempre su siti gratuiti, e le foto sono sempre qelle, altro segnale positivo.
Di fisico non e' male, pero' non ho idea di quanto chieda e sopratutto del comportamenteo, temo anche io che sia allineato allo standard novarese, quindi non proprio buono.
 
Re: Stefany - Novara - Bakekaincontri

innanzitutto buongiorno:-)
Ho visitato la ragazza proprio ieri sera e posso dire che e' stata un'esperienza positiva.

A breve pubblichero' rece, dopo la partenza di F1.

Sara' la mia prima, siate clementi:-)
 
Re: sara dolce italiana 22 enne novara escortincontri.net

anche io ho provato a chiamare, stesse condizioni da voi proposto penso un giretto nei prossimi giorni di farlo vi saprò dire.
ciao
 
Re: Stefany - Novara - Bakekaincontri

c'è un recensione più che positiva su di lei nella sezione apposita!
 
Re: Alessia croata - Arona - Bakecaincontri

l'ho chiamata 5 minuti fa,mi ha risposto che per questa sera,ha finito,non mi dato nessun altra informazione,mi è sembrata gentile,non posso ditri altro.
 
Re: [Info]Vanessa Padua box-annunci novara

Ciao Loganis, purtroppo non ho molte info da darti se non che la donzella è in quel di Novara già da parecchio tempo.

Allego qualche foto in più
[attachment=0:22ninn3a]Vanessa.rar[/attachment:22ninn3a]
 

Allegati

Re: Alessia croata - Arona - Bakecaincontri

Considerato che ora si pubblicizza come Jessica Ungherese... sarà la solita rumena!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto