Novissima bambola sexi - Rovigo - Bakecaincontri

Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
183
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: me lo ha detto ma non lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novissima-bambola-sexi-a7vb96037205
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': non ho chiesto, credo rumena
ETA': penso 30 / 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma sulle foto è molto più giovane e con un pò di chili in meno
SERVIZI OFFERTI bj, bbj, rai 1, no rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj+rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj+rai1, 70 bbj+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 / 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: mora, 1,70 circa, 4 abbondante di tette naturali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE 351/2114xxx

LA MIA RECENSIONE:
In questa calura estiva, a corto di euro e di fighe interessanti, mi abbatto in questo annuncio e decido di provare la signorina in questione. Al telefono sembra molto gentile e disponibile (anche se noi punter sappiamo benissimo che a volte e solo un tranello la vocina e la gentilezza) e decido di darle fiducia. Parto in direzione Rovigo, mi da l'indirizzo, una strada vicino a viale della pace, non la indico per tutelare la privacy. Chiamo e mi dice di salire, salgo, mi apre la porta la ragazza in questione, quella della foto ma con un po di chili in piu' e un po' di anni in più rispetto la foto pubblicata, ma nel complesso gradevole. Mi dice 50 bj+rai1 o 70 bbj+rai1, no rai 2. Di solito io non faccio mai bbj (scelta personale)ma visto la pulizia dell'appartamento e della ragazza (mi offre di passare in bagno con tanto di asciugamano di stoffa pulito e profumato che tira fuori dall armadio) decido di andare con 70. Passo dal bagno, lei anche, parte con un bbj....da panico ragazzi... :w00t: ho dovuto fermarla due volte perchè stavo per capitolare....ha due tettone spaziali e naturali e ogni tanto gioca col fratellino, dopo un po' la fermo e chiedo di essere gommato altrimenti...boom....tira fuori preservativi di ottima qualità, durex o comunque di marca buona e di ottima fattura, mi gomma e vai di missionaria.....avrei tanto voluto finire in pecos ma niente...ero troppo carico e finisco così nel gommino con una sborrata che mi fanno ancora male le palle :rofl: . Finito mi offre carta per sgommarmi, mi offre nuovamente il bagno, cosa che fà anche lei, un po di social, mai sentito ne cell squillare ne mi hai mai fatto minimamente fretta, lei è assoutamente gentile, tranquilla e molto educata. Le chiedo se si fermerà molto, mi dice sicuramente fino a fine estate, poi ripartirà, dice che lavora a Londra di solito. Che dire in conclusione, io ci ripasserò sicuramente prima che se ne vada, e comunque visto la penuria che c è in giro con annesse fregature, trovare una ragazza cosi' che con 50 di base fa tutto non è semplice. Tanto vi dovevo cari colleghi, alla prossima avventura, trattatela bene :prankster2: :pleasantry:
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.859
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Index:35121143xx Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:w00t:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    34,6 KB · Visite: 1.873
  • 2.JPG
    2.JPG
    26,6 KB · Visite: 1.875
  • 3.JPG
    3.JPG
    21,6 KB · Visite: 1.868
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
90
Reaction score
332
Sono poco pratico del forum e non so come si modifica il messaggio già inserito...aggiungo qui le info mancanti allora:


CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: me lo ha detto ma non lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novissima-bambola-sexi-a7vb96037205
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': non ne ho idea ma penso sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto sono di un po' di tempo fa.
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, 1,70 circa, bella 4 di seno, aspetto gradevole, depilata.
ATTITUDINE: buona, tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una breve rampa di scale (I piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121143xx


LA MIA RECENSIONE:
Ho contattato la ragazza in questione ispirato dalla rece del collega. La reperibilità è stata immediata e dopo un quarto sono giunto alla location nelle vicinanze del Centro Medico. La ragazza è bella, a mio gusto, disponibile, gentile ed educata, con una bella 4a di seno ed un bel corpo un po' più tondo rispetto alle foto ma non grasso, proporzionato. Mi propone 70 per bj e rai1 ed accetto: lavaggio di rito con asciugamano pulito, come tutto l'appartamento, poi un bj fatto molto bene e un po' di rai 1 con lei sopra e poi inversione; sono capitolato in fretta perché ero ben carico. Nel complesso sono rimasto soddisfatto...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2009
Messaggi
9
Reaction score
23
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novissima-bambola-sexi-a7vb96037205
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30 / 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei ma foto con diversi kg in meno.
SERVIZI OFFERTI: BBJ + rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + rai 1 + COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, 4 di seno , depilata.
ATTITUDINE: simpatica , molta attenta alla pulizia
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121143xx

Ciao a tutti, il mio incontro fa riferimento alla fine della settimana scorsa, in un caldo pomeriggio di fine Agosto incuriosito dalle recensioni dei colleghi e da un bel periodo di inattività decido di provare la ragazza descritta ... le foto sono molto interessanti... bella bocca e occhioni da porca... l'ormone ha preso il controllo... chiamo fisso l'appuntamento in poco tempo sono in zona, con calma decido dove parcheggiare (ci sono un sacco di vie e parcheggi non è difficile trovare posto), richiamo per conferma e mi guida agevolmente al civico interessato. Salgo veloce la piccola rampa di scale e vedo aprirsi una porta (ovviamente lei nascosta dietro...), ripensando al corpicino delle foto mi infilo rapido e veloce all'interno ... ed eccola la... mmm ... spetta... fotografia mentale... confronto in corso... ERRORE...
In intimo nero e tacchi ... sì diciamo che sicuramente è lei quella della foto un po’ di Kg in meno... Non brutta capiamoci ... ma diversa da ciò che mi aspettavo ... bel sorriso mi fa accomodare e mi ripete il menù, esclude Rai 2 a priori, poco male guardando le tette penso ... quelle ci sono tutte... il viso da porca pure ... mi sa che oggi per variare giochiamo su questa abbinata... chiedo e mi viene concesso (con leggero sovrapprezzo il finale COB) ... devo dire che sia l'ambiente sia la ragazza sono pulitissimi. La casa era tirata a lucido ... Lei molto attenta e presente mi accompagna al bagno dove mi offre un asciugamano in tessuto, fresco di bucato e mi lascia rinfrescare. Appena terminato mi dice di precederla a letto e passa lei alla zona bagno.
Appena mi raggiunge è completamente nuda, parte con leggero massaggio utilizzando le gemellone sul corpo e sul fratellino che subito si alza all'attenti... cosi per qualche minuto mi godo il massaggio pettoruto :) ... Per poi passare come detto dai colleghi ad un ottimo BBJ ... qua ci siamo proprio... brava molto .... Dai e dai si vede che gli piace ... va avanti un po’ ... Poca mano (anzi direi quasi nulla) e tanto lavoro di collo :) sa quello che fa con affondi ben calibrati e leccate sapienti dalla punta a tutta l'asta, è andata avanti un bel po’, quando mi sono reso conto che era giunto il momento le ho chiesto di procedere oltre ... Ancora qualche leccata e succhiata e si stacca ... prende un gommino (confermo di qualità) e mi gomma velocemente ... mentre esegue quest'operazione con la mano sondo rai1 ... era bella bagnata... in poco tempo diamo il via alla mission... E qua devo dire che le il ballonzolio delle gemelle è sublime ... mi diverto tantissimo sono molto reattive belle al tatto e reagiscono molto bene ai baci ... non voglio perdere nulla... piccole variazioni gambe leggermente chiuse... un po’ più aperte... lei sembra gradire ... ripensando alle foto rimpiango il culetto che era a mio parere molto interessante... ora un po’ più grosso... tant’è che non le chiedo neppure la pecos... continuiamo un po’... fin tanto che decido di completare l'opera... la faccio inginocchiare sul letto e mi tolgo il gommino... lei ricordandosi la mia richiesta iniziale si dà subito da fare ... le gemellone avvolgono l'amichetto e in poco tempo completano l'opera e capitolo copiosamente sul seno... (con lei che si raccomandava mille volte di non centrarla negli occhi).
Mi riposo qualche minuto la vicino con lei tranquilla che contemplava l'opera e intanto facevamo due chiacchere... una persona molto simpatica anche nel post ... Un buon social... Mi offre l'uso del bagno con doccia e poi si fa una doccia anche lei ... Mi rivesto la saluto (mi ha detto che si fermerà ancora un po') e sono nuovamente fuori... sogno finito :)
 
Commenta
Alto