Novità italo argentina - Foggia - Altro

Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
53
Reaction score
18
Riferimento internet: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-italo-argentina-fatti-dt9b88593838
Citta dell'incontro: Foggia
Nome inserzionista: NOVITA ITALO ARGENTINA ...
Età: 25-30
Conformità all'annunco: per me no, le foto non sono sue
Servizi offerti: boh
Compenso richiesto:50
Compenso concordato: 50
Durata dell' incontro 15-20 min
Descrizione fisica: bassa, tette grandi, non una velina ma nemmeno grassa
Attitudine: scarsa
Reperibilità:facile..purtroppo
Presenza barriere architettoniche: non ci ho fatto caso
Index Ricerche: 33814769xx


NOVITA ITALO ARGENTINA ....
index 33814769xx
contattata telefonicamente sembrava molto disponibile..mi da le coordinate per
raggiungerla, zona tranquilla..la richiamo e mi fa salire...
chi mi si para davanti somiglia alle foto...ma in peggio, non è però proprio male...la
solita cica latina...comunque cercavo una svuotata, lo so che Foggia non offre niente di
buono..appartamento nuovo, dietro la porta un telo nascondeva un letto e in questo letto
sotto un bel plaid l'amica che probabilmente mi ha risposto al telefono..questa è
l'impressione che ho avuto, del resto mentre ero là l'ho sentira rispondere ad altri
colleghi, quella che era con me aveva un timbro di voce diverso
andiamo in camera, verso il pattuito, per fortuna gettone minimo e qua finisce la poesia,
la tizia mi dice di spogliarmi mentre va a conservare il dinero...appena torna mi invita a
stendermi sul letto, prende il preservatvo e subito voleva gommarmi...al che le chiedo un
pò di preliminari, acconsente ma in modo frettoloso e meccanico...non si lascia toccare le
tette, è buonino solo il bj coperto e con ampio uso della mano che tento di
bloccare...fosse per lei vorrebbe farmi venire con una sega..cerco di farle capire che se
continua così non verrò mai, passiamo al trombo, ma intanto io mi mi ero scazzato e quando
capita così...veramente non vengo...prima a pecora un bel po e nulla, poi la rigiro lei
sotto e io sopra...inizia a mugugnare che il tempo scade..e che ca...e ancora non si fa
toccare..visto l'andazzo e che me lo aveva fatto smosciare..decido che poteva bastare e di
mandarla a quel paese! In conclusione per me una brutta esperienza: se non vuole farsi
toccare può cambiare lavoro!
tanto vi dovevo
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    11,3 KB · Visite: 1.305
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    13,8 KB · Visite: 149

Rashid77

UOMO
Membership
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
12
Reaction score
1
Grazie per la recensione collega e tutta la mia solidarietà per la spiacevole esperienza.
Questa è la dura vita del punter, il missile è sempre dietro l'angolo.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
53
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie collega foggia e' piena purtroppo

io posso solo dire che il telefono della tipa suonava abbastanza...l'amica rispondeva!

se tutti facessimo recensioni beccheremmo meno fregature e la piazza si ripulirebbe
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
io posso solo dire che il telefono della tipa suonava abbastanza...l'amica rispondeva!

se tutti facessimo recensioni beccheremmo meno fregature e la piazza si ripulirebbe

Vero,purtroppo c'è anche da dire che oltre ad essere pochi a recensire molti non sono nemmeno iscritti e di conseguenza non leggono nemmeno, inoltre c'è un ricambio piuttosto eccessivo di ragazze sulla piazza che stanno sempre nelle solite location...
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
foggia e' la piazza dove ci sono piu fregature ormai.. si salvano le spagnole che da anni si trovano nella stessa location
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
1
IO PERSONALMENTE DESISTO DALLE FOTO DI RAGAZZE TROPPO CARINE E TENDENTI AL "FINTO".
 
Commenta
Alto