Novità senza nome brasiliana binasco - monterosso

Reaction score
1
Nome: chiesto e dichiarato.. ma..ehm ok.. sono un cazzone
- Nazionalità:Brazil
- Descrizione fisica: carina occhi azzurri gambe lunghe lunghe magre insomma piuttosto velina
- Località: (di stazionamento se OTR o dell'ambulatorio se LOFT)
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): 40 sesterzi bbbj+cim - 30 sesterzi rai1 e bj
- Fascia Oraria: Notturna erano le 00.30
- Coordinate (se otr): 45.334092,9.077171

Buongiorno colleghi e amici di gnocca..
Ieri sera, dopo un'avventura kafkiana a trezzano, dove ho fatto da ambulanza ad una ragazza di nome Elena che staziona davanti alla fermata dell'autobus del lops accompagnandola a casa perchè stava malissimo (- 3 gradi + giubbino di pelle leggero = congestione) e non pago di aver fatto per una volta io l'infermierino, inizio a macinare un po' di strada su è giù per il milanese senza trovare nulla che mi aggradasse sul serio per un sano e rilassante bbbj con cim..
Quasi rinuncio ma mi dico, perche non andare a vedere se c'è qualche novità dalle parti di monterosso-vernate.??
Ecco che qui 45.334092,9.077171 alle 00.30 circa trovo questa bella puledra brasiliana (un po' di aria nuova) di 21 anni che ovviamente mi dice il nome che prontamente mi sono dimenticato, anche per i dubbi col buio di aver davanti un bel puledro, ma la guardo bene ed è proprio carina, gambe magre lunghissime con indosso una mini con solo calze di pizzo.. e li ho sbroccato..
Breve contrattazione per il menù da me desiderato per 40 sesterzi, ci appartiamo in una stradina di campagna apperentemente tranquilla con lei simpatica con quel fare tipico carioca un po' esuberante.. ma si lascia toccare senza problemi de non mette fretta assolutamente ed esegue bene il suo compito fino alla fine anche se me pecca di inesperienza, infatti mi dice che sono pochi giorni che esercita anche se è qui da 5 mesi, il bbbj viene eseguito un po' energicamente con l'uso della manina ma non lo fa per velocizzare.. infatti è molto ligia ai miei consigli e il tutto si trasforma in un' esperienza tutto sommato positiva con lei gentile e sempre simpatica anche dopo...
Nel riaccompagnarla per poco non mi pizzicano i paladini mascherati, quindi occhio anche se sembrava non ne avessero per le palle..ci salutiamo con bacini grazie, buonanotte...
Questo vi dovevo, certo che di sogni strani ne faccio........mi sono svegliato arrapatissimo :D

Alto