Novità...

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Come saprai, ci sono molti che attingono dal Resto del Carlino o da altri quotidiani, come facciamo se un link non c'è? O forse ho capito male io :crazy: :biggrin:
...Saluti da Clip...
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
c_lip ha scritto:
Come saprai, ci sono molti che attingono dal Resto del Carlino o da altri quotidiani, come facciamo se un link non c'è? O forse ho capito male io :crazy: :biggrin:
...Saluti da Clip...


Per risolvere questo problema, sarà necessario inserire una parte dell'annuncio e una parte del telefono. Comunque in ogni forum saranno presenti le regole da seguire per inserire correttamente i post. :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Beh, se si può mettere una foto consiglierei ai colleghi di farsi guidare dalla logica e di mettere una foto che renda identificabile la ragazza di cui si mette la rece senza cedere alla tentazione di mettere uno splendido primo piano di un culo che difficilmente sarà riconoscibile.
:lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Rick Deckard ha scritto:
Beh, se si può mettere una foto consiglierei ai colleghi di farsi guidare dalla logica e di mettere una foto che renda identificabile la ragazza di cui si mette la rece senza cedere alla tentazione di mettere uno splendido primo piano di un culo che difficilmente sarà riconoscibile.
:lol:


Hai perfettamente ragione!
ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
che tristezza la perdita del forum...un vero peccato...tuttavia da essere maligno quale sono l'ho pensata come una safety car...le distanze sono azzerate....ho la possibilità di essere al passo con ProfLove e Vincent72 nei messaggi! grande!...poi apro il nuovo forum e vedo già il Vincent che ha già postato una rece...e che cazzo!!! mi ero illuso! troppo grande!!! è come la storia del buco...il cazzo non ha occhi...e così il Vincent non ha occhi peril forum...basta postare. Ciao e speriamo che la nuova struttura funzioni...perchè è nuova vero? o si basa tutto sullo stesso software?
 

Allegati

  • Anita Verona.jpg
    Anita Verona.jpg
    8,7 KB · Visite: 51
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Azz... nel forum precedente ho scritto alcune recensioni e partecipato ad alcune discussioni/info.
Come spiegai all'iscrizione precedente, non sono un assiduo punter, pur prendendomi tuttavia qualche "licenza" quelle volte in cui sono free, quindi non vorrei trovarmi espulso dalla comunuty, :vava: poiché in primis mi affido molto alle vostre recensioni per concedermi quelle poche "escursioni" :victory: e in secondis quando ho "materiale"... lo posto. :yes3:
... e in terzis (si dice così? :umnik2: ) mi trovo bene tra voi. :tease:
 
Commenta
Alto