Novita' giapponese - cannigione - La nuova Sardegna (cartaceo)

Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:-----
CITTA DELL'INCONTRO: CANNIGIONE
NOME INSERZIONISTA: NUOVA SARDEGNA Novità,simpatica giapponase....
NAZIONALITA': giappone
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se senza foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100 rose
COMPENSO CONCORDATO:90 rose
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 170 cm, viso discreto,lato B buono,quarta di coppa
ATTITUDINE: BBJ-DATY-ANAL RIMMING-COB-MASSAGE.....
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):327/75359xx

LA MIA RECENSIONE:ciao a tutti,parto con la mia prima rece quindi chiedo perdono per eventuali errori.
Stanco del fine settimana standard (spesa,lavaggio auto,sport) decido di concedermi un bel dolce per il sabato sera e prendo a navigare sui vari siti per trovare quello giusto.dopo una ventina di minuti mi rendo conto di avere le idee sempre più confuse ed allora vai con la lotteria... visto tutto quello che si trova dietro le porte nonostante le foto decido di tentare la fortuna... prendo il giornale e tiro a sorte per annunci non troppo lontani da casa.Viene fuori una giapponese,novità assoluta per me!!! Chiamo,risponde subito e mi da appuntamento all'istante.mi presento alla porta e mi apre una cavallona in completino rosso.parliamo un pò ,anche se lei mastica poco l'italiano,e mi chiede 100 rose per una cosa completa più massaggio. io tiro un pò e ci mettiamo in pari per 90. a lei va bene e dopo avermi passato una salviettina inizia a lavorare di lingua senza cappuccio,bella bocca ma poca passione per cui la faccio mettere a pecora ed inizio a leccarla da dietro, sembra sciogliersi un pò.tutto procede bene e dopo una bella lubrificata passo a rai2 due direttamente(il mio dolce)e ci diamo dentro un bel pò.lei sempre molto meccanica e poco intraprendente mi chiede se passiamo a rai1 con relativo cambio gomme ed io giù a capofitto per una ripetizione di lingue straniere...dopo aver rivisitato quasi tutto il kamasutra arrivo quasi alla frutta e le chiedo se posso innaffiare le due piantine . lei accetta. a questo punto fa tutto lei e per me è festa!!! tutto sembra andato per il meglio anche se forse con il massaggio(che non ho voluto io) sarebbe stato ++.che dire per un incontro al buio mi è andata bene,lei fisicona anche se un poco freddina(le latine sono un'altro mondo) ma tutto sommato fai quello che vuoi senza fretta. voto 6 e mezzo ma per chi ama il genere meccanico ok. spero di esservi stato utile e di non avervi annoiato troppo.questo e quanto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto