Nude sui tacchi - naked on heels

Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
351
Reaction score
43
Località
Padova
Standing ovation, un nudo senza il nudo: non si vede nulla. Mi piacerebbe conoscere l'autore.
chiarissimo prof. Infizz
Ahimè non riesco a risalire all'autore dello "scatto" per cui Ella ha proposto, nientemeno, uno "standing ovation".
Amo la fotografia anche per questo... trovo possa essere uno strumento estremamente versatile, legatissimo alla realta', e fonte di espressività... e non solo per l'autore della foto in se... ma anche a posteriori.. in seconda battuta diciamo, ad esempio, per chi sceglie un'immagine piuttosto di un'altra... con il fine di giocare amabilmente, su un "tema" proposto o imposto...
:wink:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.869
Trattasi di Alessandro Scarsi di Torino.
Bravo, bravo, bravo.
Grazie anche a te per averla postata.

Adoro fotografare (con reflex, non con il cellulare), da ragazzo mi sviluppavo da solo i negativi e mi stampavo le foto.

Accingersi a scattare una foto è come guardare una donna cercando di prefigurarsi la scopata che potrà venirne fuori: un mix di competenze tecniche e sensibilità artistica.
La differenza è nel dopo: per una scopata ci sarà l'interpretazione del ricordo che i due (e solo loro due) porteranno con sè, nella foto ci saranno le sensazioni e le emozioni suscitati nei fruitori dell'immagine, che nessun ricordo possono avere del momento dello scatto.

Scusate il breve ot.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
122_1000.jpg


209_1000.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
54
Reaction score
66
Congratulations per iI 3d e I contnuti altamente ..........artistic. Bravi, e' evidente l' animo artistico dei partecipanti!☺
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.536
Reaction score
2.667
Località
Fvg
Congratulations per iI 3d e I contnuti altamente ..........artistic. Bravi, e' evidente l' animo artistico dei partecipanti!☺

grazie twice... quando ci ho pensato e l'ho aperto ad inizio anno, da romantico amante del connubio fighe+tacchi+nudo
confidavo in un apporto così ricco
 
Commenta
Alto