NUEVA MULATA - LIVORNO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
118
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: katia
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nueva-mulata-porcoma-mi-pkyr75369714
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': portoricana (dice)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI :si dice completa
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:mulatta,pelle scusa,poco meno di 1.70
ATTITUDINE: simpatica e furba
REPERIBILITA': orrima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 38017465xx

LA MIA RECENSIONE:

mi salta la maialata free , è nova....... , sono rinchiuso in ufficio con un bel giramento di scatole , ci vuole qualcosa per calmarmi , camomilla? seeeee , valeriana? mi fa il solletico , prozac? effetto acqua minerale , topa? si con la topa mi calmo :w00t: breve consultazione su internet e tiro giù tre opzioni , primo giro di chiamate esplorative e mi risponde solo questa katia , riceve in borgo cappuccini , parte da 50,fa bbj interessante. esco e riprovo le tre chiamate , una continua a non rispondere , un'altra è fuori di casa e mi dice di richiamare dopo mezz'ora , così torno a casa a buio e la mi moglie la trovo col mattarello dietro l'uscio , invece katia è libera e mi ci fiondo col fido due ruote , la zona è praticamente off limits per le auto.
quando arrivo mi apre una mulatta , sul 1.70 , pelle scura , vestito di pizzo nero con lingerie nera sotto, si presenta bene direi , be viso per , capelli lunghi e ribelli,seno 1/2 non tonico. concordiamo bbj e rai1 per 50 , tanto per conoscerci le dico , lei sempre sorridente , spiritosa si mostra spigliata e simpatica , nel piccolo social mi rendo conto che è furba e sa cosa fare. passo in bagno e la raggiungo in camera. mi sdraio sul letto e lei mi pulisce anche con una salvietta umidificata , inizia un discreto bbj , succhia , lecca , si da da fare , la mano serve solo per reggere l'asta niente false seghe o simili , va avanti per 5 minuti buoni , poi scarta il gommino ma le dico di continuare ancora col bbj , lo fa per un paio di minuti poi quando mi metto in ginocchio per provare a scoparla in bocca mi fa fare tre pompate senza andare in profondità e poi mi gomma e si mette a mission , qui suona il cell e lei risponde , male molto male ..... , mi scazzo un pò e perdo consistenza , mentre continua nella telefonata con un collega riesco a rimettermi in forma e la penetro , lei parla al cell ed io pompo , ora sono bello duro , ci guardiamo in viso , qui faccio l'attore fingo di godere tanto ed inizio a pomparla in profondità con forza , colpi duri,secchi e profondi , al chè lei ne risente abbondantemente , la sto sbattendo , chiude la telefonata e mi dice che le sto facendo male , ops scusami .... la giro a pecora e la pompo per bene , risuona il cell e lei risponde di nuovo , ed io la risbatto , morale la telefonata dura 12 secondi :preved: non male la pecorina, ma mi rendo conto di andare lungo , quindi esco e mi sdraio e le propongo due opzioni o smorza o bj a finire , sceglie la seconda e dopo aver ripulito il gommino mi finisce in due minuti.
pulizia con salvietta , piccolo social mentre mi rivesto , saluti di addio e via a casa.
in definitiva una mera svuotata , la ragazza non è brutta anzi , simpatica ma piuttosto furba ,non rimpiango la spesa ma di sicuro non ci torno.
tanto vi dovevo

conosco un medico che prescrive rimedi naturali per stati d'ansia compulsivi. :preved:

Di solito una confezione di TOPA per via orale ristabilisce l'umore e lo spirito. Occorre però non esagerare nel descrivere le proprie frustrazioni, poiché si narra di malcapitati livornesi curati con dosi massicce di prodotti per via anale ... Chissà se si sono ripresi dallo shock .....:preved:

P.S. grazie della recinzione

il mio medico per la pressione alta mi ha prescritto il BLOPRES che non fa niente, un amico mi ha detto molto seriamente "perchè non provi col BLOW JOB?" giuro che ci ho messo mezzo minuto per capire ma gli ho dato tanta tanta ragione......

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto