Discussione Numbuster

Racconto la mia esperienza ad ottobre 2024 contatto una pay, premetto che in quella provincia non ero e non dono mai andato a pay, a anche se relativamente 'vicina' a dove subito, mando il primo messaggio a Lei e mi risponde :'Ciao seguito del mio nome' , sarò rinco ma non mi ricordo di averla mai incontrata, tutto ciò mi ha inquietato e ho lasciato perdere.

Racconto la mia esperienza ad ottobre 2024 contatto una pay, premetto che in quella provincia non ero e non dono mai andato a pay, a anche se relativamente 'vicina' a dove subito, mando il primo messaggio a Lei e mi risponde :'Ciao seguito del mio nome' , sarò rinco ma non mi ricordo di averla mai incontrata, tutto ciò mi ha inquietato e ho lasciato perdere.
Se ti arriva un whatsapp e non hail numero nemorizzato in rubrica c'è un funzione dove vedi come il proprietario del numero si è registrato su whatsapp.

Buon pomeriggio colleghi,

Spero stiate bene. Avrei bisogno di alcune info in merito a siti in cui le esercenti si scambiano info e come noi, dialogano delle varie sfaccettature che contraddistinguono questo mondo. Una volta qui sul Forum un punter menzionò un sito russo grazie al quale ho avuto modo di leggere le varie info e domande che si scambiano le varie girl sul mestiere ( a livello internazionale, nemmeno nazionale); ne avete alcuni da segnalare? Grazie mille e buona giornata!!

Oggi volevo passarmi uno sfizio: provare a contattare una delle tante superfighe (bielo)russe o ucraine con foto stratosferiche. Ho scritto lo stesso messaggio a piu' di una per sondare il terreno, conoscere prezzi etc. Ad un certo punto mi arriva da parte di "una" un messaggio pieno di parolacce, che poi viene cancellato per lasciare il posto a questo: " Bene, per favore spiegami perché scrivi ad altre ragazze contemporaneamente? Perché?...". Diciamo che è la dimostrazione che i numeri di cell. delle ragazze fanno tutti capo alla/o stessa/o centralinista. Fin quì niente di strano, potrebbe anche starci. Ma se il buongiorno si vede dal mattino...

recentemente una pay mi ha mostrato numbuster , mi ha detto che ogni volta che conferma un appuntamento controlla il nuovo cliente , mi ha fatto vedere a nome mio compare solo un account instagram , da quanto ho capito fa una ricerca del numero su tutti i social etc etc ..
poi c e un altra app che controlla i numeri ma non ricordo il nome

Buon pomeriggio colleghi,

Spero stiate bene. Avrei bisogno di alcune info in merito a siti in cui le esercenti si scambiano info e come noi, dialogano delle varie sfaccettature che contraddistinguono questo mondo. Una volta qui sul Forum un punter menzionò un sito russo grazie al quale ho avuto modo di leggere le varie info e domande che si scambiano le varie girl sul mestiere ( a livello internazionale, nemmeno nazionale); ne avete alcuni da segnalare? Grazie mille e buona giornata!!
L'avevo indicato io, ma anche col traduttore senza avere un briciolo di conoscenza della lingua è molto complesso capire qualcosa, la traduzione non verrà accurata e molte parole in slang risulteranno incomprensibili. Si, comunque esiste un forum russo.
recentemente una pay mi ha mostrato numbuster , mi ha detto che ogni volta che conferma un appuntamento controlla il nuovo cliente , mi ha fatto vedere a nome mio compare solo un account instagram , da quanto ho capito fa una ricerca del numero su tutti i social etc etc ..
poi c e un altra app che controlla i numeri ma non ricordo il nome
Mi pare comunque che tutti i social offrano la possibilità di nascondere il num di Cell associato, cosa che francamente consiglierei a chiunque, anche a chi non ha nulla da nascondere, evita comunque sempre seccature e spam.

Indietro
Alto