Discussione Numbuster

Ciao a tutti, purtroppo ho fatto la cazzata di iscrivermi senza capire prima come funzionava.
Fortunatamente i miei numeri sono puliti, temo però mi abbia scansionato la rubrica, "pubblicando" i nomi con cui ho salvato i numeri. Se cancello l'account, vengono eliminati anche quei nomi oppure rimangono per sempre e non c'è modo di toglierli?

Ciao a tutti, purtroppo ho fatto la cazzata di iscrivermi senza capire prima come funzionava.
Fortunatamente i miei numeri sono puliti, temo però mi abbia scansionato la rubrica, "pubblicando" i nomi con cui ho salvato i numeri. Se cancello l'account, vengono eliminati anche quei nomi oppure rimangono per sempre e non c'è modo di toglierli?
Cancelli app è ritorna tutto come prima ...dovrai solo reimpostare il tuo gestore di rubrica abituale.

Cancelli app è ritorna tutto come prima ...dovrai solo reimpostare il tuo gestore di rubrica abituale.
Non è quello il problema, in realtà l'ho già cancellata (senza eliminare account, che comunque è "vuoto"). Stavo solo pensando, se avevo il numero 12345 salvato in rubrica come "Mario Rossi", ora tutti gli iscritti all'app vedranno "Mario Rossi" associato a quel numero? Immagino di sì, e mi chiedevo se facendo la procedura di cancellazione account sparissero anche queste informazioni oppure no.

Si, il numero di Mario rossi come lo hai salvato tu rimane nei loro server e no, se cancelli l'applicazione loro non cancellano mario rossi dal loro server, ma non ti preoccupare ci saranno altre 50 persone che hanno mario rossi nella loro rubrica e che hanno installato numbuster.....

Indietro
Alto