Nel mio numbuster hanno scritto che frequento questo forum (una parola in cirillico che con il traduttore è venuto fuori qualcosa come PUNTERFORUMMARO), forse negli anni mi è sfuggito qualcosa e mi hanno ricondotto in qualche modo a questo sito. So solo che l'altro giorno una ucraina non mi ha voluto incontrare per questo motivo. Mi ha detto proprio testualmente che tutti quelli che scrivono recensioni su questo forum sono malati di mente viscidi e maleducati. Se ne salva forse 1 su 10. Proprio così ha detto. E che ha un suo cliente che le passa gli screen di quello che scriviamo. In pratica mi ha liquidato dandomi del malato di mente. E tengo a precisare che per il resto ho solo note neutrali con nessun accenno a cose negative anche perché sono una persona per bene che non da mai problemi, pulita ed educata. Ma solo perché adesso vengo collegato a questo forum ho dei problemi.vi assicuro anche che tutte le agenzie leggono questo forum e gli altri forum ove presenti sui paesi dove lavorano le ragazze. Ma non significa certo che perdono tempo a segnare ogni singola cosa e cliente, per lo più mettono in guardia da clienti che veramente sono pericolosi, tipo che stuprano, alzano le mani, menano, arrivano ubriachi o cose cosi.
Quindi si, confermo che leggono questo forum, e ci odiano.