Nell'ottica di omologare tutte le sezioni del sito, dalla corrente data sarà consentito pubblicare i numeri di telefono in chiaro in tutta la community con particolare riferimento a:
- RICHIESTE INFO
- TRANS
- MASSAGGI
Ciò per dare maggiore fluidità e fruibilità nella ricerca delle informazioni all'interno del nostro database.
Altrettanto si comunica il definitivo pensionamento dell'INDEX ovvero il codice alfanumerico generato utilizzando il numero di telefono di un annuncio con le ultime due cifre sostituite da XX.
NOTA BENE: L'INDEX potrà, per chi ancora lo ritiene utile, essere inserito in coda ai propri messaggi.
Domande e Risposte
D: posso pubblicare il numero di telefono completo di un annuncio presente in rete?
R: Sì, senza limitazione alcuna purchè presente in un annuncio attivo
D: posso pubblicare il numero di telefono che mi è stato girato da una OTR (ragazza che esercita in strada)?
R: no non è possibile. La violazione di questa indicazione, può portare a sanzioni a carico dell'account.
D: posso richiedere attraverso il forum un numero di telefono di una OTR?
R: no non è possibile. La violazione di questa indicazione, può portare a sanzioni a carico dell'account.
D: posso pubblicare il numero di telefono privato(*) di una esercente?
D: posso richiedere attraverso il forum un numero di telefono privato(*) di una esercente?
D: Posso utilizzare ancora l'INDEX
R: Si, senza limitazione fatto salva la pubblicazione del numero di telefono completo
D: Nell'ottica di dare un contributo alla community, posso accodare un numero di telefono ad una recensione ferma da più di 6 mesi?
R: No, non è possibile. Puoi utilizzare la funzione REPORT presente in calce ad ogni messaggio. Provvederà l'Amministrazione o un suo incaricato.
(*)Con il termine PRIVATO, si assume la seguente definizione: l'ambito gelosamente circoscritto della vita personale e privata.
NOTA BENE: evitiamo gli ok, concordo, fa anale e compagnia cantante (sticazzi compresi).
Ultima modifica: