Annuncio Numeri di telefono

Call Me Tyler Menzel GIF by Originals


Nell'ottica di omologare tutte le sezioni del sito, dalla corrente data sarà consentito pubblicare i numeri di telefono in chiaro in tutta la community con particolare riferimento a:
  • RICHIESTE INFO
  • TRANS
  • MASSAGGI

Ciò per dare maggiore fluidità e fruibilità nella ricerca delle informazioni all'interno del nostro database.

Altrettanto si comunica il definitivo pensionamento dell'INDEX ovvero il codice alfanumerico generato utilizzando il numero di telefono di un annuncio con le ultime due cifre sostituite da XX.

NOTA BENE: L'INDEX potrà, per chi ancora lo ritiene utile, essere inserito in coda ai propri messaggi.


Domande e Risposte

D: posso pubblicare il numero di telefono completo di un annuncio presente in rete?
R: Sì, senza limitazione alcuna purchè presente in un annuncio attivo

D: posso pubblicare il numero di telefono che mi è stato girato da una OTR (ragazza che esercita in strada)?
R: no non è possibile. La violazione di questa indicazione, può portare a sanzioni a carico dell'account.

D: posso richiedere attraverso il forum un numero di telefono di una OTR?
R: no non è possibile. La violazione di questa indicazione, può portare a sanzioni a carico dell'account.

D: posso pubblicare il numero di telefono privato(*) di una esercente?
R: no non è possibile. La violazione di questa indicazione, può portare a sanzioni a carico dell'account.

D: posso richiedere attraverso il forum un numero di telefono privato(*) di una esercente?
R: no non è possibile. La violazione di questa indicazione, può portare a sanzioni a carico dell'account.

D: Posso utilizzare ancora l'INDEX
R: Si, senza limitazione fatto salva la pubblicazione del numero di telefono completo

D: Nell'ottica di dare un contributo alla community, posso accodare un numero di telefono ad una recensione ferma da più di 6 mesi?
R: No, non è possibile. Puoi utilizzare la funzione REPORT presente in calce ad ogni messaggio. Provvederà l'Amministrazione o un suo incaricato.


(*)Con il termine PRIVATO, si assume la seguente definizione: l'ambito gelosamente circoscritto della vita personale e privata.


NOTA BENE: evitiamo gli ok, concordo, fa anale e compagnia cantante (sticazzi compresi).
 
Ultima modifica:
Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
554
Reaction score
3.890
Località
Piemonte
….hmm sti mortacci!! ottimo update, bravi! posso aggiunger allora ok, giusto, concordo, ma la ragazza in foto fa anale?…:boxing::curtsey::LOL::love:…sto a scherzá neh! buon Ferragosto moglie mia non ti conosco.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
2.179
Età
54
Buon ferragosto
Domandina
Io non sono mai riuscito a fare ricerche con l’index
Come si usa L’index per le ricerche?
Da adesso in poi nella sezione cerca (la lente di ingrandimento ? alto vicino alla campanella e al fulmine, e alla lettera)
Da adesso in poi conoscendo il numero pubblico di un esercente
Posso cercarlo tramite lente di ingrandimento ??
Perché prima facendo così non mi appariva mai nulla

abbiate pazienza con un povero punter ?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
La funzione Cerca serve per qualunque cosa, puoi inserire index, telefono completo, ma anche nome, id profilo ecc....
A me trova tutto, sia con index che con numero completo...... sicuro di inserire l'index correttamente? Numero di telefono con le ultime 2 cifre oscurate (12345678xx).
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] Io non sono mai riuscito a fare ricerche con l’index. Come si usa L’index per le ricerche?
Da adesso in poi nella sezione cerca (la lente di ingrandimento ? alto vicino alla campanella e al fulmine, e alla lettera) [...]
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
2.179
Età
54
La funzione Cerca serve per qualunque cosa, puoi inserire index, telefono completo, ma anche nome, id profilo ecc....
A me trova tutto, sia con index che con numero completo...... sicuro di inserire l'index correttamente? Numero di telefono con le ultime 2 cifre oscurate (12345678xx).
Ok grazie ragazzi( sia AMMIRAGLIO che Dr. GRUNF)
Unica spiegazione ( e ci stà ) è che io sono un po’ impacciato con la tecnologia
Oppure ( io cercavo solo numeri di tel di esercenti)
Tutti i numeri che cercavo , nessuno era stato recensita ( che poi le esercenti truffaldine cambiano spesso numero)
Si deduce da ciò
Che devo immolarmi io per la comunità ?????????
 
Commenta
Alto