Numero di telefono completo nelle recensioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
Salve,

sono nuovo del forum...
Ho dato un'occhiata alla sezione "policy"...
Una delle regole stabilisce che non si debba scrivere il numero telefonico completo della professionista recensita....

Secondo me è meglio pubblicare il numero completo della prestatrice di servizi... perchè?
Semplice... perchè molte professioniste usano nick names diversi... ma spesso vengono tradite dallo stesso numero di telefono...
Altre volte capita che le lofts si passino i cellulari tra di loro... da me è una cosa abbastanza comune con le venezuelane...

Insomma... la prima cosa che io faccio prima di chiamare a una è inserire il suo numero nella finestra di google... e vedere un po' di trovare qualche info su di lei...

Una volta sono persino riuscito a beccarne una su un forum che col meritricio non aveva nulla a che fare...

Alla fin fine non credo che pubblicare un numero già pubblicato altrove costituisca una violazione della privacy...

Ciao...
Sven

Ciao Illuminato,

le policy di PFI è assolutissimamente chiara...
Io ho semplicemente addotto le mie ragioni ed Admin è libero di condiderle o meno...
La mia è solo una proposta... e naturalmente mi atterrò alle regole...

Spero che l'Admin di PFI non aspiri a diventare un dittatore come quello di EFI :lol: :lol: :lol:

Ciao...
Sven

Svengali ha scritto:
Ciao Illuminato,

le policy di PFI è assolutissimamente chiara...
Io ho semplicemente addotto le mie ragioni ed Admin è libero di condiderle o meno...
La mia è solo una proposta... e naturalmente mi atterrò alle regole...

Spero che l'Admin di PFI non aspiri a diventare un dittatore come quello di EFI :lol: :lol: :lol:

Ciao...
Sven
senti giovinotto sei appena entrato e vuoi farti bannare subito cerca di moderare le parole se hai qualcosa da dire all admin gle lo mandi via e-mail vedi bik è buono ma e sicuramente diventa cattivo se gli dai del dittatore e meglio che cancelli questo mess se vuoi avere vita a campare

con calma vediamo di spiegare le motivazioni.....a tutt'oggi qui nel forum non si possono mettere numeri telefonici perchè così facendo si potrebbe favorire o sfavorire qualche ragazza che esercita.....cosa diversa è invece mettere il riferimento dell'annuncio.........che è pubblicato da altre persone....

quello che tu dici potrebbe anche essere no sbagliato in termine assoluto ma non condivisibile in termini stretti...difatti ci muoviamo sempre al bivio e molti di noi, se non tutti, preferiscono qualche limitazione a futuri problemi legali da parte di magistrati o poliziotti....difatti potrebbero vedere male quello che vien chiamato favoreggiamento se uno di noi ci abbina rece positive che inducono qualcuno a fare visita....alla ragazza

detto questo, che comunque è opinabile, ma che personalmente condivido per non avere problemi futuri mipermetto di dire alcune cose. Qui non siamo in dittatura, ma nemmeno in democrazia assoluta.....proprio per evitare derive di forum o situazioni strane e la policy è chiara...tali comunicazioni andrebbero fatte unicamente in pm e non oggetto di sondaggio....e di opinioni. Non ritengo una cosa grave questa ma dovresti leggere bene la policy e quel che include prima di lanciarti in proposte che seppur interessanti potrebbero essere poi perse.

Inoltre la matrice assolve a tale funzione e la memoria collettiva pure

ti saluto

Ragazzi,a tutti puo' "scappare" una parola in piu' o esprimersi in modo non consono,certo Sven l'ha fatto,ma bisogna vedere il contesto e il modo,secondo me l'ha detto ironicamente ed in buona fede...
Per quanto possa valere,comunque garantisco io per lui,collega corretto e collaborativo,sempre disponibile al dialogo e molto educato.
Basta vedere il lavoro che sta facendo sin da subito.

P.S. Complimenti al prof,sempre preciso,puntuale,chiaro e paziente una colonna portante del forum !

:big_boss:

Grazie a Professorlove per le spiegazioni... ed a Lucullus per il suo supporto...

Non ho scritto che l'Admin di questo sito è un dittatore.

Ho semplicemente ironizzato sul fatto che quello di EFI lo è diventato... e spero che qui le cose vadano diversamente...

Ok... la prossima volta una proposta del genere la farò in "pm"... in modo tale da non essere frainteso... credevo che il mio ironizzare fosse abbastanza evidente... ma forse... leggendo alcune risposte... penso proprio che mi sbagliavo...

Cancellare il 3D...
Perchè mai... sarebbe una stupidata da parte mia... ed un'offesa all'intelligenza di chi legge... e di chi eventualmente è preposto a censurare...

Ciao...
Sven

Svengali ha scritto:
Grazie a Professorlove per le spiegazioni... ed a Lucullus per il suo supporto...

Non ho scritto che l'Admin di questo sito è un dittatore.

Ho semplicemente ironizzato sul fatto che quello di EFI lo è diventato... e spero che qui le cose vadano diversamente...

Ok... la prossima volta una proposta del genere la farò in "pm"... in modo tale da non essere frainteso... credevo che il mio ironizzare fosse abbastanza evidente... ma forse... leggendo alcune risposte... penso proprio che mi sbagliavo...

Cancellare il 3D...
Perchè mai... sarebbe una stupidata da parte mia... ed un'offesa all'intelligenza di chi legge... e di chi eventualmente è preposto a censurare...

Ciao...
Sven
forse non mi sono spiegato bene io non t iho chiesto di eliminare il trend ti ho chiesto di eliminare il paragone che hai fatto tra quello di ef e quello che tu speri non diventi big.almeno quello devi eliminare

Ciao swen
tralascio dittature e democrazie perchè tra le altre cose nemmeno di politica si parla.
Si parla di gnocca e LUCULLUS conferma che anche tu lo sai.
Le ragioni ben esposte dal Professor love in relazione al pericoloso ed infido reato di favoreggiamento (magari che facessero chiarezza decendo cosa lo è e cosa no) possono anche essere integrate da una considerazione sulla altrettanto scivolosa questione della privacy.
Una ragazzza che decide di fare la zoccola è liberissima di farlo ( e noi tutti la ringraziamo soprattutto se è bbona, gentile e simpatica) ed è altrettanto liberissima di rendere pubbliche le informazioni che ritiene utili per la sua nuova attività.
Foto, con viso coperto o scoperto; città, zona, indirizzo dove riceve; nome vero o d'arte;
metodo di contatto, email, cellulare, numero fisso.
Fin qui nessun problema credo.
Decide quali siano i veicoli pubblicitari da utilizzare, siti specializzati, amatoriali, carta stampata.
Bene, se è una professionista affermata ha già più di una scheda telefonica e qualora decida di ritirarsi la scheda non va più e chisene frega di dove sia scritto il numero.
Nel forum però vedrai che talvolta è oggetto di info o di rece una ragazza che fa OTR o una ragazza non prof, o una che fa incontri saltuari .....
Tutte queste decidono a chi dare, come usare e per quanto tempo rendere disponibile un recapito telefonico.
Forse appare fugacemente su un quotidiano, oppure rimane per qualche giorno sul web oppure non è mai stato scritto ma comunicato solo verbalmente .......
Ora ti renderai conto che è impossibile per l'ADMIN o per chiunque altro verificare tutti inumeri di cellulare che potenzialmente potrebbero essere inseriti sul forum.
Da qualunque iscritto tra le altre cose perchè il forum è postmoderato (alla faccia della dittatura).
La tua proposta è interessante, nel caso di professioniste con numerosi annunci e presenti da tempo assolutamente privo di rischi (per la privacy ma molto meno per il favoreggiamento) ma inattuabile in pratica.
Chi potrebbe impedire ad un fidanzato tradito dalla morosa di fare la cretinata di mettere il numero della morosa sul forum facendola passare per una vacca immane ( che magari effettivamente è, per carità) .... e se la fidanzata gelosa lo denuncia come la mettiamo ?
Davvero l'utilità dei numeri in chiaro vale il potenziale rischio ?
Per me no.
Quindi la Policy ( meditata ed a ragione e non imposta per capriccio) VIETA di mettere numeri in chiaro sul forum ... per essere più esatti VIETA di mettere numeri completi in chiaro o in codice sul forum.
Sarebbe stato però più costruttivo porre la questione nei temini di :
Perchè non si possono mettere numeri completi sul forum?
anzichè:
Per me è una cazzata dittatoriale non permetterci di mettere i numeri completi delle ragazze sul forum.

Buon divertimento Svegali

:preved:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto